• 5 persone su 10 non lo consigliano
10 Opinioni per Tre Mulini Tagliatelle all'uovo sfoglia ruvida
  • ricky79
    Non sufficiente
    opinione inserita da ricky79 il 03/06/2020
    Pretendere che una pasta all'uovo commerciale possa essere c'è quella fatta in casa è una vera e propria utopia. Io però ogni tanto compro la pasta all'uovo confezionata con la speranza di trovare almeno qualcosa che ci si avvicini vagamente. Provandole tutte ho assaggiato anche queste Tagliatelle all'uovo a sfoglia ruvida della Tre Mulini. Non avevo grandi aspettative visto il prezzo basso non mi aspettavo un granché. Così è stato, la pasta non arriva alla sufficienza, non è affatto ruvida come promette in più in cottura si spezza e scuoce facilmente e quindi non è un acquisto da rifare nel modo più assoluto. Dunque pazienza, continuerò a cercare.
    Economica
    Non ruvida, non di qualità
  • sisina
    Non le consiglio
    opinione inserita da sisina il 26/05/2020
    Quando ero più giovane la pasta all'uovo la facevo io col mattarello o con la macchinetta, sempre fatta in casa era. Ora l'età e gli acciacchi non me lo permettono e così mi affido alla pasta all'uovo confezionata. Ne ho provate molte e ho provato anche questa della Tre Mulini le Tagliatelle Sfoglia Ruvida comprata all'Eurospin. Sinceramente non ne sono rimasta entusiasta, la sfoglia non è affatto ruvida e il sugo ci scivola sopra. In bocca si sente che è proprio liscia. Non mi è proprio piaciuta e non la consiglierei mai a nessuno. L'unica cosa positiva è che costa poco 0,79 € mi sembra, ma sinceramente neanche in regalo la vorrei.
    Costa poco
    Non è buona
  • allen88
    buone
    opinione inserita da allen88 il 18/05/2020
    La pasta nella mia famiglia non può proprio mancare ed ho scoperto da poco tempo questo marchio di pasta prettamente italiana. Si chiama I tre mulini e mi riferisco in questa recensione particolarmente alle tagliatelle all' uovo con sfoglia ruvida. Quest' ultima la preferisco perchè i sughi riescono ad essere molto più catturati dalla pasta e quindi molto più gustosa. Sinceramente mi è piaciuta particolarmente per la sua consistenza, sottile ma piena di gusto, si sposano bene con molte salse e condimenti e non è dura. Si cuoce in poco tempo e qualitativamente l' ho trovata molto interessante, sicuramente la acquisterò ancora.
    si
  • edivad
    Buone
    opinione inserita da Anonimo il 15/05/2020
    Le tagliatelle sono tra le mie preferite perché assorbono tutto il gusto del sugo e danno una sensazione di buono in bocca, queste di tre mulini rispecchiano tutta la tradizione della pasta all'uovo italiana facendo tornare alla memoria le tagliatelle che si mangiano nei ristorantini dell'Emilia Romagna. Si trovano facilmente nei supermercati Eurospin a prezzi molto più vantaggiosi dei competitors nazionali e internazionali più presenti nelle pubblicità ma non per questo devono essere considerati inferiori, infatti loro seppur con un impatto mediatico minore riescono ad offrire una qualità quasi uguale.
    Costi limitati
  • silviachiara
    Pasta sfoglia non ruvida
    opinione inserita da silviachiara il 15/05/2020
    La pasta all'uovo mi piace, ma non è semplice trovarne una che si avvicina almeno un po' a quella fatta in casa. Per questo ne provo molte. Qualche tempo fa facendo la spesa all'Eurospin ho trovato queste Tagliatelle Tre Mulini ed ho voluto provare ad assaggiarle. Costano molto poco, meno di 80 centesimi un pacco da 250 grammi. Sul pacco viene decantato il fatto che la pasta all'uovo in questione sia a sfoglia ruvida, ma così non è. Le tagliatelle quindi non trattiene il sugo come piacerebbe a me. Non che ne sia rimasta così tanto delusa, dato il prezzo non mi aspettavo certo una pasta di qualità.
    Costa poco
    La sfoglia è liscia
  • opinion71
    Tagliatelle tre mulini
    opinione inserita da opinion71 il 14/05/2020
    Del marchio alimentare Tre Mulini ho assaggiato anche le tagliatelle all'uovo con lal sfoglia ruvida. In vendita anch'esse nel discount della lidl ad un costo altamente competitivo rispetto ad altri marchi alimentari. Pochi centesimi per una confezione da quattrocento grammi. Le uovo usate per impastare queste tagliatelle secondo me sono fresche perchè le tagliatelle sono sia molto digeribili che molto consistenti. La svoglia ruvida delle tagliatelle della tre mulini si sente masticandole. Adatte ad ogni tipo di condimento si prestano a tempi di cottura molto minimi. Pochissimi minuti bastano per la cottura al dente.
    digeribili
    nulla
    ottime
    opinione inserita da anity il 13/05/2020
    Della marca Tre Mulini compro tantissimi prodotti, da poco tempo ho scoperto anche le tagliatelle all'uovo sfoglia ruvida e posso dire che non mi hanno delusa. Il pacco e' da 250 grammi il prezzo non lo ricordo preciso ma non e' per niente alto. Le tagliatelle sono belle intatte la sfoglia e' abbastanza ruvida quindi trattiene bene ogni tipo di sugo io spesso le condisco con il sugo di carne. Cuociono in pochissimi minuti circa 5 consiglio di non farle stare tanto altrimenti si rompono nella cottura. Hanno un buon sapore sono abbastanza leggere. Le gradiscono molto anche mio marito e i miei figli.
    ottime
  • tatadada
    Pasta ruvida
    opinione inserita da tatadada il 13/05/2020
    Prima di vivere con il mio compagno e che vivevo con i miei, se volevamo le tagliatelle all'uovo e non le faceva mia nonna, le compravamo al grande discount Eurospin. Si tratta di tagliatelle all'uovo, ma dalla sfoglia ruvida. La marca che la produce è la Tre Mulini. Realizzano un sacco di cose, pasta, pane, cracker, biscotti, briosche, ecc. Sono tutti prodotti che apprezzo molto. Ovviamente non sono come quelle Emiliane, ma sono accettabili, quindi mi sento di consigliarle. Ora invece che convivo, quando vogliamo le tagliatelle le prepariamo fresche a casa, il mio amore è bravissimo a farle. Abbiamo comperato la sfogliatrice Imperia con gli accessori per fare le tagliatelle e gli spaghetti.
    accettabili e passabile
    sicuramente c'è di meglio
  • angela1
    non le acquisterò più
    opinione inserita da Anonimo il 13/05/2020
    Per colpa di cattivi consigli ho provato le Tagliatelle all'uovo Tre Mulini che vengono vendute da Eurospin. Sulla confezione c'è scritto "pasta all'uovo sfoglia ruvida". Partiamo con il giudizio: uno non è ruvida...ma liscia e non raccoglie i sughi come dovrebbe. due sono davvero molto ma molto sottili, tanto che in cottura si rischia la rottura della tagliatella. tre i tempi di cottura sono sbagliati. Sinceramente il gusto nemmeno è stato di mio gradimento...insomma visto il piccolo prezzo si può immaginare la piccola qualità. Non lo consiglio...o meglio lo consiglio a chi si accontenta di poco.
    prezzo basso
  • danrik
    Voto appena sufficiente
    opinione inserita da danrik il 13/05/2020
    Ieri ho provato a cucina le Tagliatelle all'uovo Tre Mulini che ho comprato all'Eurospin. Sul pacco bello in evidenza c'è scritto "pasta all'uovo sfoglia ruvida". Guardandola dà l'idea di essere veramente ruvida,cmq una volta cotta l'idea non si concretizza. La tagliatella è liscia e non raccoglie il sugo come vorrei io. Sapore e consistenza raggiungono appena la sufficienza. Non mi ha proprio convita appieno questa pasta all'uovo. Peccato perché fosse stato solo per il prezzo avrei dato un punteggio massimo. Non mi sento proprio di consigliarla, ce ne sono molte altre in vendita decisamente più buone ed altrettanto economiche.
    Prezzo economico
    Non è come descritta