• 3 persone su 8 lo consigliano
  • 5 persone su 8 non lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • costo
  • durata viaggio
  • divertimento
  • culturale
  • sicurezza
8 Opinioni per Trip.com
Ordina per
Visualizza opinioni
  • lorenzoreal
    please use a REAL AGENCY, there are no advantage.
    opinione inserita da lorenzoreal il 10/10/2024
    I had a negative experience. The website, as it is structured, offers no protection at all against typing errors or selection mistakes. It proceeds all the way to the end, and in case of errors, canceling a booked flight costs more than the ticket itself. Even the insurance, which cost me 320 euros, was of no use. I had to repurchase the ticket at full price because I had selected the wrong date. The cancellation was made two weeks after the initial purchase and three months before the flight departure. 1200 euros down the drain. It's much better to go through a travel agency—there is absolutely no advantage to booking online. Esperienza negativa, il sito per come é strutturato non protegge assolutamente da errori di battitura o selezioni. Il sito va avanti fino alla fine ed in caso di errori, cancellare un volo prenotato costa piú del biglietto stesso. Addirittura l'assicurazione pagata 320e non é stata utile. Ho dovuto riacquistare il biglietto a prezzo pieno per aver selezionato una data sbagliata. La cancellazione della prenotazione é stata fatta 2 settimana dopo il primo acquisto e 3 mesi prima della partenza del volo. 1200euro buttate nell'immondizia. Molto meglio andare in Agenzia, non c'é nessun vantaggio ad acquistare online. reservation nº 34906224045
    Segnala contenuto
    no one
    no protection, it is a selservice prenotation sistem, if you do a mistake you must pay the whole ticket cost.
  • frasave
    ATTENZIONE! AFFIDABILITA ZERO!!
    opinione inserita da frasave il 30/05/2023
    Con Trip.com ho prenotato una camera al "Trastevere Royal Suite Trilussa (TRST)" di Roma. Io ho pagato a TRIP.COM che ha girato la mia prenotazione a EXPEDIA.COM (SENZA INFORMARMI) ed EXPEDIA.COM ha di fatto prenotato e pagato la struttura (come documentatomi dalla struttura TRST che nulla sapeva di TRIP.COM). *** TRIP.COM non ha comunicato a EXPEDIA i miei recapiti email e telefono *** e quindi io non ho ricevuto i due messaggi riguardo le istruzioni in caso di ritardo nel check-in, che la struttura TRST mi ha inviato via Expedia e che TRIP.COM non mi ha girato Arrivato in ritardo per il check-in non c'era nessuno per fare il check-in e ho dovuto pagare un'latro albergo. TRIP.COM mi ha proposto la restituzione di soli € 80,00 a fronte di €251,74 da me pagato. Ho denunciato la TRIP.COM per sottrazione di corrispondenza ai sensi dell’art.616 C.P.
    Segnala contenuto
    NESSUNO, prenotate con altri agenti di ricerca!
    INAFFIDABILE
  • edoardo9708
    opinione inserita da edoardo9708 il 31/01/2023
    Allora, premetto che l'ho usato solamente perchè mi è uscito quando ho visto i voli su Skyscanner, e per pigrizia ho voluto fare i biglietti con loro. Purtroppo in fase di inserimento dati nell'app ho invertito il nome con il cognome, errore mio. La mia lamentela viene dal fatto che durante la fase ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    NESSUNO
    TRUFFATORI
  • mymmo73
    INGANNEVOLE DA EVITARE!!!
    opinione inserita da mymmo73 il 05/12/2022
    in data 05/12/2022 ho fatto 4 biglietti aerei per la mia famiglia con partenza 29/01/2023 ho trovato il prezzo più economico a 146,76€ X 4 i biglietti, quindi seleziono l'offerta per acquistare, mi è uscito un messaggio dove diceva che trip.com offre un servizio del blocco del prezzo per 7 gg al costo 72,60€, infatti non essendo convito delle date di partenza ho aderito a tale servizio pensando che nel momento in cui avrei completato il pagamento le 72,60€ venissero detratti dall'intero importo di 146,76€, alla fine ho dovuto confermare i biglietti dopo un ora perchè stavano terminando i posti altro che 7gg, e ho dovuto pagare 146,76 + 72,60 = 219,36 bella fregatura bravi!!!
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Ingannevole
  • antoniobellicoso
    In attesa di rimborso da trip.com
    opinione inserita da antoniobellicoso il 01/07/2022
    In data 17 giugno 2022 sarei dovuto partire con mia moglie per Roma per assistere al concerto di de gregori venditti, aspettavo da 3 anni questo evento perchè più volte rimandato. 2 giorni prima di partire mia moglie è risultata positiva al covid e cosi' non siamo potuti partire, ho inviato decine di mail a trip.com con allegato il certificato di positività al covid di mia moglie per essere rimborsato, ma solo risposte evasive che mi costringono a ricorrere a un legale. Non è certo stata colpa nostra rinunciare al volo perchè mia moglie 2 giorni prima si è ammalata di covid. Schifato da questo comportamento. Antonio BELLICOSO
    Segnala contenuto
    "deludente"
    "deludente"
  • Admin
    Una garanzia
    opinione inserita da Anonimo il 11/06/2021
    Io e la mia fidanzata abbiamo deciso all’ultimo momento di far visita a mio fratello a Madrid. Dovendo organizzare il viaggio di fretta, mi sono affidato a trip.com sia per la prenotazione del volo che per trovare un hotel in cui pernottare. Inserendo la città e il fine settimana scelto, ho potuto confrontare i prezzi dei voli e i diversi alberghi. Abbiamo avuto l’imbarazzo della scelta. Prenotare il volo e l’hotel è stato molto semplice, per il primo per avere il biglietto è stato necessario aspettare un ragionevole lasso di tempo, massimo 2 ore, mentre invece per l'albergo è stato necessario lasciare i nostri nomi e l’indirizzo e-mail ma la prenotazione è stata effettuata in tempo reale. Sono rimasto molto soddisfatto e mi affiderò a trip.com anche per i miei viaggi futuri, eccezionale.
    Segnala contenuto
  • Admin
    Servizio clienti velocissimo ed efficiente
    opinione inserita da Anonimo il 11/06/2021
    Di recente ho prenotato un volo per la Germania con Trip.com, da Milano a Monaco di Baviera con scalo, in quanto più economico rispetto ad altre opzioni. Ho prenotato con una compagnia aerea con cui avevo già volato, presumendo che il bagaglio fosse incluso, come per gli altri voli. Neanche un'ora dopo l'emissione del biglietto, mi sono reso conto che il bagaglio in realtà non era incluso. Ho chiamato immediatamente l'assistenza clienti per farmi aiutare. La ragazza che ha preso in carico la mia chiamata è stata molto gentile e ha elaborato subito il rimborso per il volo, così ho potuto prenotare di nuovo nel giro di pochissimo tempo, senza perdere la data che mi interessava. Tutto sommato, userei nuovamente trip.com dopo questa esperienza per le prossime prenotazioni.
    Segnala contenuto
  • Admin
    Prezzi convenienti
    opinione inserita da Anonimo il 11/06/2021
    Non ho avuto modo di usufruire del servizio molte volte, ma il mio giudizio è abbastanza positivo. Un po' di tempo fa avevo prenotato un hotel attraverso il loro sito poiché ottenevo un risparmio in termini di spese rispetto ad altre piattaforme che offrivano le stesse stanze dell'hotel a prezzi superiori. Al momento della conferma prenotazione ho avuto un piccolo problema (che poi è stato risolto) nel riconoscimento della mia carta di credito. Il servizio clienti è attivo 24 ore su 24, però bisogna tener conto che è in lingua inglese (ma basta un traduttore online alla mano o il traduttore automatico di Google e diventa facile la comunicazione). Se la convenienza dei prezzi continuerà ad esserci e l'assistenza clienti sarà buona come lo è stato per me, senza alcun dubbio prenoterò nuovamente utilizzando il loro sito.
    Segnala contenuto