Un programma televisivo che vale la pena vedere.
A Settembre di quest'anno è tornato Tù sì que vales,un programma che diverte anche grazie anche alla simpatia e alla bravura dei conduttori e dei giurati.
Si "sfidano" i talenti che possono essere bravissimi,ma anche dei personaggi che talento non ne hanno,ma che fanno divertire il pubblico in studio e da casa.
Viene trasmesso il sabato sera su Canale 5 con la conduzione di Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.
Simpaticissimi i tre giurati:Maria De Filippi,Gerry Scotti e Rudy Zerbi,un pò meno,per me,Teo Mammuccari,ma questo è un mio giudizio personale.
Ci sono persone del mondo dello spettacolo che mi sono molto simpatiche ed altre meno.
L 'anno scorso la giuria popolare che vota anch'essa ,era capitanata da Mara Venier,quest'anno c'è la brava cantante Iva Zanicchi ,mi piaceva l'una e mi piace anche l'altra.
I talenti sono di tutte le età,dai bambini a persone più adulte che hanno la voglia e l'intraprendenza di "farsi valere".
La trasmissione è alla quinta edizione ed ha sempre più successo.
E' uno dei pochi programmi che seguiamo dall'inizio alla fine.
Partecipano vari talenti:cantanti,giocolieri,atleti,ballerini,attori,rumoristi,ecc....e..tutto fa spettacolo.
E' un programma ,a mio parere,adatto a tutta la famiglia.
Anche chi conduce si diverte e questo mi sembra importante,mettono allegria e si passa dalla risata all'ammirazione per alcuni incredibili talenti.
Io lo consiglio!
Segnala contenuto