3 Opinioni per Twix Creamy Peanut Butter
    Dall'America uno snack
    opinione inserita da Anonimo il 07/12/2018
    Ho provato questa versione del Twix in un negozio on line che rivende dolcetti e snack americani, quando avevo bisogno di un prodotto dolciario specifico e dovendo fare un ordine ho aggiunto altro al carrello. Di versioni nostrane del Twix, snack biscottato ricoperto di cioccolato con biscotto e crema all’interno, ce ne sono diverse. Tutte però si distinguono per la copertura, da quello classico alle varianti dark e poi quella bianca. Questo con crema di arachidi è una variante leggermente salata in Italia difficile da trovare nei bar o nelle macchinette perché riservata solo al pubblico americano. La consistenza è la solita, il gusto decisamente insolito. Chi conosce il sapore del burro di arachidi forse ne apprezzerà anche il sapore. Mi è piaciuto, avendo una quantità minima di crema non disturba e non è per nulla pesante, la combo con biscotto e cioccolato mi è piaciuta. E’ un sfizio puro e semplice, da provare solo se c’è occasione.
    sapore
    reperibilità scarsa
  • darkdalia
    twix a burro d'arachidi
    opinione inserita da darkdalia il 30/11/2018
    Twix Creamy peanut butter è una versione americana del famoso snack al cioccolato. Si tratta di un prodotto che purtroppo si può trovare solo dopo importazione dall'estero. È un buonissimo prodotto, molto dolce e al contempo molto particolare, che forse non si adatta molto ai gusti nostri perché comunque molto dolce ha però quel classico retrogusto quasi salato del burro di arachidi che comunque fa un ottimo contrasto con il cioccolato al latte. Ottimo poi con quel delizioso e croccante biscotto che ho sempre trovato il vero punto forte del twix, che anche nella versione classica rimane uno dei snacl che trovo più buono.
    buono e particolare
    solo su importazione
  • mammaseba
    Nulla di che.
    opinione inserita da mammaseba il 24/11/2018
    E' il Twix al burro d'arachidi che ho provato qualche annetto fa, ma sinceramente non mi ha fatto impazzire. Come per la versione classica anche questa variante è composta da una base di biscotto ed è ricoperta da finissimo cioccolato al latte, in questo Twix però in mezzo c'è il burro d'arachidi. Quest'ultimo ingrediente si sente, ma non rende questa variante più buona di quella classica, nonostante io adori il burro d'arachidi. Inoltre questo gusto non è disponibile nei supermercati italiani, perchè si tratta di uno snack prodotto solo in America. Ciò nonostante qui da noi in Italia esistono dei negozietti che si occupano proprio della vendita di snack americani. Sono sparsi un po' per tutta l'Italia, ma non sono tantissimi. Il suo prezzo è abbastanza elevato, ma volevo provarlo comunque.
    qualità
    prezzo