1 Opinioni per Tyrrells Mature Cheddar & Chive
  • arya
    Troppo saporite
    opinione inserita da arya il 16/03/2016
    Non consumo abitualmente patatine, ma mi piace sperimentare i gusti nuovi ed originali. Così quando al supermercato ho trovato le patatine inglesi Tyrrells al cheddar & erba cipollina non ho saputo resistere! Il packaging è carino ed ironico, infatti sulla busta c’è una simpatica foto di tre “signorine invecchiate” che abbracciano una bella forma di formaggio, esempio tipico dello humor inglese, ma purtroppo il gusto di queste patatine non mi ha convinta granché. Devo ammettere che la consistenza e la grandezza delle patatine è fantastica, sono belle grandi, spesse e croccanti. Sono corpose e danno l’idea di genuino, ma non ho gradito molto tutti gli aromi che le rivestono. Il cheddar non si sente molto, prendono il sopravvento il gusto della cipolla e dell’ aglio che in bocca praticamente uccidono tutte le papille gustative. Inoltre, per i mie gusti sono veramente troppo salate, le ho trovate quasi immangiabili. Altro difetto non proprio trascurabile è che sono ipercaloriche. Un sacchetto da 150 gr corrisponde alla bellezza di 670 kcal, praticamente metà del fabbisogno giornaliero ! Queste patatine non fanno per me, sono troppo intense, ma che ama i gusti estremamente decisi le adorerà !
    consistenza corposa
    troppo salate