Interessante trama
Ho letto questo libro qualche tempo fa e mi è molto piaciuto per cui ve lo segnalo, la protagonista è Dylis Hughes un'agente di commercio, abituata a viaggiare per lavoro.
E' una serata con una bella bufera di neve ma lei si è pentita di essersi messa in viaggio anche il resto della settimana è ugualmente brutto e infatti rimane bloccata con la sua auto nella campagna dello Yorkshire sul far della sera e
quindi capisce che non è stata una buona idea.
Fortunatamente viene soccorsa da Inigo Brown, che è diretto alla casa di un vecchio zio per festeggiare il Natale, I due, giunti a destinazione , scoprono una strana situazione. Il padrone di casa è chiuso nella propria stanza.
La giovane moglie è affabile, ma sembra nascondere qualcosa, infatti i domestici non hanno l'aria di essere veri, la tormenta aumenta e obbliga altri viaggiatori a cercare rifugio da loro, a questo punto la compagnia si allarga e l'atmosfera si surriscalda.
Nel cuore della notte ci sarà una morte che creerà scompiglio e il Natale diverrà una festa da brividi facendone un libro veramente adatto a tutti quelli che amano il genere giallo.
Segnala contenuto