• Impegno
2 Opinioni per Valex Brugole
  • lione
    prezzo basso
    opinione inserita da lione il 09/07/2020
    Le ho comprate a brico molto tempo fa,non mir ricordo il prezzo,però c'e le ho ancora.Della Valex ho cacciaviti e altra roba,qeuste sono qeulle che ho usato meno,ma quando mi è capitato di usarle,sono andate bene.Non bisogna usarle dove ci sono dei bulloni con la ruggine,ho molto stretti,altrimenti si rischia di rovinarle.Detto questo non mi sento di scrivere che sono molto affidabili,in quanto ci sono marchi che sono più costosi e che producono,attrezzi che resistono a sforzi più elevati.Vanno comprate per poi usarle,per togliere i bulloni a piccoli arnesi da pulire internamente.Comunque non rovinano nenche i bulloni per i quali vengono usate.
    prezzo molto economico
    Si possono rovinare se sforzate
  • lapiaga
    Necessarie
    opinione inserita da lapiaga il 02/07/2020
    Pagate poco, ma il risultato non è stato un granché . Se c'è il bullone da allentare è abbastanza morbido e non si ha bisogno di fare troppa forza, la brugola funziona bene e non si danneggia, ma se c'è un po' di sforzo si sente che il metallo di cui è fatto l'attrezzo non regge benissimo il colpo, e che prima o poi si rovinerà. Per fortuna di solito non devo farci grandi cose, ma già sento, per esperienza, che ben presto quelle di misura intermedia, che sono quelle che uso più spesso, finiranno nel cestino e dovrò comprare un altro kit. Per fortuna le brugole si trovano praticamente dovunque anche sfuse e in giro per i cassetti ne ho abbastanza per fare tutti i lavoretti che voglio.
    Set necessario
    Non il massimo della robustezza