Valido prodotto!!!
Le pizze surgelate ovviamente non sono paragonabili alle pizze che definisco "vere", però a volte mi capita di volerne mangiare una in casa ma non ho voglia o tempo.
In quel caso tornano molto utili le pizze surgelate, ultimamente stiamo acquistando la pizza classica “Marghe & Rita” della Valpizza; si tratta di una pizza dall’ottima consistenza che è condita soltanto con mozzarella e pomodoro. La sua cottura è abbastanza rapida (6-8 minuti a 200°) e, prima di infornarla, è opportuno farla scongelare a temperatura ambiente.
Per renderla più saporita aggiungo origano e un filo di olio; mentre, se voglio renderla proprio sfiziosa allora aggiungo altri ingredienti che ho in frigo in quel momento come gorgonzola, wurstel, salumi ecc…
Questa pizza ha delle buone dimensioni, sazia, è facilmente digeribile e, paragonandola ad altre simili in commercio, devo dire che è proprio ottima. Ogni confezione contiene 3 pizze e ha un prezzo accessibile; ho trovato questo prodotto in un piccolo supermercato della mia città ma non so dire se sia abbastanza reperibile o meno…
Segnala contenuto