5 Opinioni per Valsoia - Affettato vegetale Gusto Speck
  • agave
    Gusto particolare
    opinione inserita da agave il 26/04/2020
    Questo affettato completamente vegetale della Valsoia è a base principalmente di proteine della soia, ma insaporite -la soia ha un gusto tra il neutro e il fibroso- in modo da ricordare al palato lo speck. Personalmente, quest'ultimo non mi attira, non lo compro mai; viceversa questa versione surrogata vegetale mi è sembrata appetitosa. Per chi ha già provato le cotolette Valsoia surgelate il gusto non dovrebbe essere una grossa sorpresa, perché c'è una somiglianza. Il prezzo secondo me è un po' alto, anche perché non è un prodotto bio, ma per chi è vegetariano oppure ha problemi di colesterolo, o semplicemente vuole unire i piaceri della buona tavola a una dieta salutare, questo affettato vegetale è da provare.
    Sapore, più sano dello speck
    Prezzo
  • plutarco
    Ottimo
    opinione inserita da plutarco il 10/03/2020
    Valsoia - Affettato vegetale Gusto Speck è un prodotto straordinariamente valido, è davvero estremamente sensazionale, è seriamente validissimo. Acquisto frequentemente innumerevoli affettati vegetali e posso ampiamente dire francamente di reputare Valsoia - Affettato vegetale Gusto Speck tra i migliori che io abbia mai acquistato. La sua bontà è incommensurabilmente grande. Qualitativamente è un prodotto seriamente considerevolmente impareggiabile, è effettivamente molto salutare. La sua consistenza è semplicemente perfetta .la sua reperibilità è ottima, è assolutamente elevatissima. Il suo prezzo è vantaggioso
    Qualità, prezzo
  • maria88
    Affettato vegetale
    opinione inserita da maria88 il 02/03/2020
    Spesso mi capita di mangiare nel panino da portare a lavoro un affettato vegetale da gustare minuto dopo minuto molto lentamente. Infatti, questo ottimo affetatto è così buono che manco mi ero accorta che non fosse speck vero ma semplicemente vari ingredienti biologici e vegetali sopratutto che contengono tante vitamine benefiche. Le fettine somigliano veramente a quelle di speck anche se la consistenza non è proprio la stessa visto che risultano un pò più morbide queste qua. Devo dire però che è molto meglio che mangiare lo speck perchè si può abbondare anche con la quantità ma non fa male assolutamente anzi fanno bene perchè sono molto leggere!
    Buone, Salutari.
  • iceblu
    Un ottimo affettato
    opinione inserita da iceblu il 27/02/2020
    Grazie a mia sorella che è vegetariana ho avuto la possibilità di provare un nuovo prodotto della Valsoia, ovvero un affettato vegetale al gusto di speck. La vaschetta in plastica è da 90gr, è un prodotto vegetale al 100% ricco di proteine e con acido linoleico(un acido grasso essenziale per il mantenimento di una buona salute dell'organismo, infatti riduce il colesterolo nel sangue). Inoltre è arrichito con Omega-6 da cui deriva proprio l'acido linoleico. Composto principalmente da glutine di frumento e semola di grano duro, dall'ottimo sapore, non sembra affatto vegetale, l'aroma allo speck lo insaporisce facendo somigliare molto al classico speck che ben conosciamo. Unico appunto va bene per gli intolleranti al lattosio, ma non per i celiaci.
    sapore somigliante allo speck, va bene per controllare il colesterolo
    Non lo possono assumere i celiaci
  • cinzia93
    Gusto autentico... Da provare!
    opinione inserita da cinzia93 il 23/01/2020
    Sono vegetariana da ormai due anni, e cerco sempre nuovi prodotti vegetali da provare. L'anno scorso, mentre facevo la spesa, mi sono imbattuta in questo affettato vegetale della marca Valsoia, al gusto di speck. La confezione pesa 90 grammi e contiene un buon numero di fette, da consumare da sole o accompagnate dal pane, o anche nei toast. Devo dire che inizialmente ero scettica ma, dopo aver provato il prodotto, posso dire di essere soddisfatta. La scritta "gusto speck" non è affatto fuorviante: appena provata una fetta, l'impressione che si ha è proprio quella di aver assaggiato lo speck! Non posso che consigliare questo ottimo prodotto, che si trova al supermercato ad un prezzo anche conveniente.
    Gusto autentico, conveniente