• viaggio
  • assistenza
2 Opinioni per Viaggi avventure nel mondo
    Mi hanno trattenuto 360 euro
    opinione inserita da Patrizio Visconti il 30/09/2021
    Volagratis più di 360€ trattenuti Prenoto pacchetto volo e albergo , il giorno dopo mi scrive il gestore struttura e mi informa che hanno dei problemi e nelle date da me scelte loro sono chiusi. Premetto che Volagratis mi ha detratto 139€ dalla carta di credito per anticipo. Ho telefonato a Volagratis più volte ma senza aver mai avuto la possibilità di parlare con un operatore. A questo punto annullo il pacchetto e ne acquisto subito un altro con tutte le stesse caratteristiche ad esclusione dell' albergo. Di nuovo pago l'anticipo di 137 € . Il giorno successivo Volagratis mi trattiene altri 221 € per il primo pacchetto annullato comunicandomi che sia i 221€ che i 139€ non sarebbero stati restituiti. Non ho parole , se qualche persona sarebbe in grado di supportarmi la ringrazio in anticipo . Id 1852085018.
    Doveva essere il prezzo
    Non puoi parlare con operatori
  • manub79
    Ottimo portale
    opinione inserita da manub79 il 15/10/2020
    Il sito web "Viaggi Avventure nel mondo" è un ottimo portale per individuare pacchetti di viaggio adatti a qualsiasi tipologia di viaggiatori e turisti. Varie le formule: discovery, giovani, trekking, family...budget di vario tipo: dal super economico fino ai prezzi medi. Ho avuto occasione di iscrivermi e di partecipare ad un viaggio formula family all'estero: è stata un'esperienza molto costruttiva anche perchè c'è l'opportunità di conoscere altre famiglie e di organizzare molte attività che vengono condivise da tutto il gruppo coordinato da un tutor dell'associazione che propone e organizza i tour.
    Sito ricco di informazioni; Esperienza di viaggio molto costruttiva