Leggeri e sfiziosi crackers al romarino
I crackers al rosmarino e olio di oliva del marchio Vitasnella sono saporiti, genuini ma leggeri a livello nutrizionale.
Li ho acquistati non tanto tempo fa da mangiare nel pomeriggio come merenda salata e mi hanno soddisfatta senza appesantirmi.
Sono preparati con pochi ma semplici ingredienti, sono fonte di fibre e non contengono grassi idrogenati, conservanti, coloranti e lievito di birra.
I crackers si presentano lunghi, sottili, tratteggiati nel mezzo e di dimensioni medie. Si possono sgranocchiare da soli o si possono usare come base croccante per tartine. Io li ho mangiati da soli perché il loro sapore è riuscito a colpirmi nella sua semplicità. Sono friabili e hanno un gusto genuino, intenso ma non stufoso, reso ancor più particolare e vivace dalla presenza non abbondante del rosmarino. Mi piace parecchio la qualità dell’impasto, così come il fatto che non sono secchi. Sono una bella e sana alternativa ai crackers o ai salatini più sempliciotti e mi ha fatto davvero piacere provarli. Tra l’altro, la confezione non costa nemmeno assai: solitamente la vedo in vendita a circa un euro e cinquanta.
Segnala contenuto