2 Opinioni per VIVERA Polpettine Vega
  • ladyanna
    Perché non farle vegane?
    opinione inserita da ladyanna il 24/11/2018
    Una volta un'amica vegetariana che ho, a cena, stava mangiando queste polpettine Vega e ho voluto assaggiare una, anche se, siccome ha l'uovo, non è un prodotto vegano, giusto per curiosità. Il sapore è buono davvero e ci hanno azzeccato. Ma io mi chiedo: perché non farle direttamente vegane? Questo marchio ha già dei prodotti vegani, cioè senza nessun ingrediente di origine animale, invece qui ci hanno messo l'uovo. Lo usano come legante, ma ci sono molte alternative vegetali da usare come legante negli impasti! Il resto degli ingredienti sono ok, soia, frumento, cipolla e varie spezie. C'è molta cipolla, vi avverto!
    Buone
    Hanno l'uovo
  • locusta91
    Delle speziate polpette vegetariane
    opinione inserita da Anonimo il 27/09/2018
    Questa scelta vegetariana è quella più economica del supermercato che visito maggiormente. Gli ingredienti fondamentali sono le proteine vegetali (soia e frumento), con una certa presenza di cipolla, ma anche di uova, non essendo per vegani, a differenza delle cotolette di questo stesso marchio olandese. Il sapore è assai deciso e speziato. Rispetto alla versione burger, ci sono aromi quali il coriandolo e lo zenzero che mancavano. Presenti anche in questo caso additivi nutritivi come il ferro e la vitamina B12. La consistenza, da cotte, è soda ma morbida. Non è stopposa, e sono paragonabili a certe polpette animali. Non mi sono dispiaciute, tenendo conto che quelle di marchio famoso come Valsoia sono molto più costose.
    Il sapore è molto speziato; economici rispetto a Valsoia
    Non per vegani