4 Opinioni per Voiello Spaghetti N°104
  • iceblu
    Lo spaghetto per eccellenza
    opinione inserita da iceblu il 29/07/2020
    Da vero italiano sono amante della pasta e in particolare sono un grosso divoratore di spaghetti e vermicelli. Questo formato lo adoro sia se preprato con la salsa, sia con il più semplice aglio, olio e peperoncino. Una pasta perfetta che si presta bene anche con altri condimenti e che piace a grandi e piccini. Ho avuto modo di provare molti marchi, ma non tutti rendono raggiungono la piena qualità. Questo aspetto è infatti raggiunto dal marchio Voiello(che ora fa parte del gruppo Barilla), nato nel 1879 a Torre Annunziata,, con essa si raggiunge il top dei top, infatti viene premiata come uno dei migliori marchi in commercio. Vengono usati i migliori grani del Sud Italia, la preparazione avviene secondo standar specifici che segue vechie tradizioni che nel tempo sono state ammodernizzate ma che segono lo stesso principio della trafilettatura a bronzo. Lo spaghetto nmantiene il tempo di cottura in maniera eccelente, 10 minuti per ottenere il meglio del meglio. Sapore unico e inconfondibile al palato si percepisce un sapore differente rispetto ad altri marchi specie quelli meno conosciuti, tutto questo e qualità elevata ovviamente comportano costi elevati, si parla infatti solitamente di un costo superiore ad 1 euro per il pacco da 500 grammi ideale per 4 persone. Ultimamente prese in offerta su Amazon a 75 centesimi, prezzo ottimo tanto che ne ho fatto scorta.
    sapore, metotodo di preparazione
    costo elevato se non in offerta
    Evviva gli spaghetti!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/05/2019
    Gli spaghetti sono un simbolo indiscusso di italianità in tutto il mondo ma bisogna sceglierli buoni perché purtroppo di marchi di pasta indecenti ce ne sono anche troppi. Di recente Voiello garantisce nel suo incarto l'uso grano 100% italiano, motivo per cui ho ricominciato a comperare questo marchio volentieri. Gli spaghetti in casa mia non mancano mai e li scelgo sempre di semola di grano duro non integrale. il cellophan celeste ne contiene mezzo chilo per un prezzo di circa € 1.05 a volte in promozione a qualche centesimo di meno. Cuociono in acqua bollente per una decina di minuti e rimangono sodi e piacevoli da condire con tanti diversi sughi. Alla carbonara o allo scoglio, a noi piacciono molto!
    grano italiano
    non sono i miei preferiti
  • opinion71
    Spaghettoni Voiello
    opinione inserita da opinion71 il 13/05/2019
    Anche la marca Voiello mi piace molto. Ritengo questa pasta di grano duro molto buona! Gli spaghetti numero centoquattro sono della misura giusta per gustarsi un piatto eccellente di spaghetti agli olio e peperoncino. La misura grande permette di arrotolarli perfettamente e sempre la loro dimensione permette di intingere per bene il sugo. Rigorosamente olio extraergine d'olia! Gli spaghetti numero centoquattro penso che siano proprio adatti per mangiarli in questo modo. Un piatto semplice e gustoso che non stanca mai. Almeno una volta a settimana li mangio con gusto anche se non sono marchiati Voiello...
    spaghettoni
    nulla
  • fb-10208766220818850
    Spaghetti unici
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 05/05/2019
    Non perdo mai le offerte sulla pasta Voiello, infatti quando il mio supermercato lancia la promozione Voiello io corro a fare scorta alimentare per la mia famiglia. Oggi soprattutto voglio parlare del mio amore per gli spaghetti Voiello N° 104. La grossezza degli spaghetti in questione è quella ideale per i miei sughi di pesce allo scoglio, il sugo infatti trae dall'alleanza con questa pasta grande gusto. Gli spaghetti N° 104 Voiello sono impastati con il 100% di grano Italiano del tipo Aureo. La qualità è garantita dalla filiera controllata come viene indicato sulla confezione. Il tempo di cottura della pasta è di 10 minuti. Mi sento di aggiungere solo una cosa : buon appetito con gli spaghetti N° 104 Voiello.
    Buonissima