Opinione su Wind Mobile: Copertura inaffidabile

Copertura inaffidabile

09/09/2016

Vantaggi

Non si fanno pagare per conoscere il credito

Svantaggi

Copertura scarsa nella mia zona, assenza di tariffe concorrenziali


Sono titolare di una scheda Wind da ormai una decina di anni e l'unico motivo per il quale non cambio operatore è che nessuno mi offre 2 gb di traffico internet al mese al costo di 6 euro, essendo ancora legato a un paio tariffario di diversi anni fa che ormai non esiste più (la All Inclusive Fresh). Non avendo bisogno di millemila minuti e gli sms li scrive solo mia nonna, il traffico internet è l'unica cosa che mi importa sul serio e tutti gli altri operatori offrono 1 o 2 gb a partire da 10 euro... Sfortunatamente a volte mi ritroverei davvero disposto a cambiare operatore in quanto la copertura Wind nella mia zona è tutt'altro che ottimale, mi basta cambiare stanza per passare da 3 a 5 tacche e aumentare la velocità di navigazione col telefono. Addirittura mi basta avvicinarmi al mare per rimanere senza campo e vedere il telefono che va in roaming attaccandosi alla rete greca che apparentemente è più potente di quella Wind, nonostante l'antenna non sia poi così lontana dalla mia zona. Abitando vicino al mare, si tratta di un problema piuttosto fastidioso.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

thresher3253

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Wind Mobile

  • emmeti
    opinione inserita da emmeti il 05/10/2024
    Sconsiglio fortemente la WindTre, ho attivato un loro servizio e mi è stato sottratto quasi il doppio dell'importo previsto, in più il servizio non ha funzionato come avrebbe dovuto. Ricevere spiegazi...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tentano in ogni modo di stancare il cliente che chiede il rimborso
  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
    Continua a leggere >
    nessuno
    addebiti da truffatori
  • sherpa
    opinione inserita da sherpa il 26/08/2022
    Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
    Continua a leggere >
    Copertura rete
    Pessima assistenza cliente
  • archimede365
    opinione inserita da archimede365 il 05/04/2022
    Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
    Continua a leggere >
    Delusione totale
    Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
  • fb-2213367048815946
    opinione inserita da Isam Mhadhbi il 24/10/2021
    Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
    Continua a leggere >
    Non esistono
    Tutto