Opinione su Wind Mobile: Delusione

Delusione

23/05/2014

Vantaggi

Prende Più Di Altri Gestori In Alcune Zone

Svantaggi

Costoso


sono cliente della ind dal 13 gennaio del 2003 . ho sempre consigliato a tutti la wind come gestore tanto che ho fatto passare diverse persone alla wind tr cui molti miei familiari. Circa un anno fa ho iniziato ad avere problemi con la connessione e con la telefonia mobile..risultato dopo aver speso un sacco di soldi in raccomandate con ricevute di ritorno, mi son sentita dire(a parte che non le ricevevano mai e ne avro mandate tante) di arrangiarmi e di cambiare gestore che loro non posson fare nulla. A parte il fatto che con 'aumento dell'IVA mi sono stati aumentati anche i costi di alcune promozioni attive, e che se non hai un pacchetto internet sulla telefonia mobile, il costo per la connessione nel giro di 3 mesi è passato da 2 euro al giorno a 4 euro al giorno(aumento previsto per il 23 giugno) e se uno decide di aderire ai pacchetti di offerte perde le promozioni già attivate.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

barbarella73

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Wind Mobile

  • emmeti
    opinione inserita da emmeti il 05/10/2024
    Sconsiglio fortemente la WindTre, ho attivato un loro servizio e mi è stato sottratto quasi il doppio dell'importo previsto, in più il servizio non ha funzionato come avrebbe dovuto. Ricevere spiegazi...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tentano in ogni modo di stancare il cliente che chiede il rimborso
  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
    Continua a leggere >
    nessuno
    addebiti da truffatori
  • sherpa
    opinione inserita da sherpa il 26/08/2022
    Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
    Continua a leggere >
    Copertura rete
    Pessima assistenza cliente
  • archimede365
    opinione inserita da archimede365 il 05/04/2022
    Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
    Continua a leggere >
    Delusione totale
    Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
  • fb-2213367048815946
    opinione inserita da Isam Mhadhbi il 24/10/2021
    Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
    Continua a leggere >
    Non esistono
    Tutto