Opinione su Wind Mobile: Evitateli
Evitateli
09/03/2016
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
pessimo servizio, pessima assistenza e pessima competenza
Chiamato il 155 almeno 20 volte, non ci capiscono niente neanche loro, ogni volta dicono che inseriscono la segnalazione. A fine febbraio, dopo oltre 1 mese senza telefono fisso funzionante, mando una pec a Wind dicendo che se non mi attivano il telefono entro 1 settimana, disdico tutto. Nessuna risposta, mando 2^ pec chiedendo anche una copia del contratto che non mi hanno mai inviato e il codice migrazione (non avendo il numero attivo non si può neanche entrare nell'area clienti). Nessuna risposta. I prima di marzo ricevo la fattura Tiscali la quale poi mi manda una mail dicendo che il vecchio numero è ancora Tiscali, che Wind non ha mai fatto richiesta di migrazione.
Quindi ho disdetto Tiscali con raccomanda, Wind l'ho disdetta con la Pec. Ora passerò ad altro operatore (mi faccio gli auguri da solo) e con tutta probabilità ho perso il mio numero di telefono storico.
Evitate Wind, non sanno risolvere i problemi, il call center risponde dall'altra parte d'Italia e dice sempre le stesse cose. Pessimo servizio, pessima assistenza, pessima competenza.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
# | Foto | Prodotto | Prezzo | |
---|---|---|---|---|
1 | All Inclusive Unlimited | 24,95 € | Compra |
-
telefonia
-
internet
-
convenienza
- servizio
- assitenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento