Opinione su Wind Mobile: Evitateli

Evitateli

09/03/2016

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

pessimo servizio, pessima assistenza e pessima competenza


Ho fatto la migrazione al telefono con il 155 da Tiscali a Wind a metà dicembre 2015. Il 20 gennaio 2016 viene un tecnico e installa il router wifi. L'adsl funziona, il telefono no. Non funziona ne il provvisorio, ne quello da migrare.
Chiamato il 155 almeno 20 volte, non ci capiscono niente neanche loro, ogni volta dicono che inseriscono la segnalazione. A fine febbraio, dopo oltre 1 mese senza telefono fisso funzionante, mando una pec a Wind dicendo che se non mi attivano il telefono entro 1 settimana, disdico tutto. Nessuna risposta, mando 2^ pec chiedendo anche una copia del contratto che non mi hanno mai inviato e il codice migrazione (non avendo il numero attivo non si può neanche entrare nell'area clienti). Nessuna risposta. I prima di marzo ricevo la fattura Tiscali la quale poi mi manda una mail dicendo che il vecchio numero è ancora Tiscali, che Wind non ha mai fatto richiesta di migrazione.
Quindi ho disdetto Tiscali con raccomanda, Wind l'ho disdetta con la Pec. Ora passerò ad altro operatore (mi faccio gli auguri da solo) e con tutta probabilità ho perso il mio numero di telefono storico.
Evitate Wind, non sanno risolvere i problemi, il call center risponde dall'altra parte d'Italia e dice sempre le stesse cose. Pessimo servizio, pessima assistenza, pessima competenza.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

basale

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Wind Mobile

  • emmeti
    opinione inserita da emmeti il 05/10/2024
    Sconsiglio fortemente la WindTre, ho attivato un loro servizio e mi è stato sottratto quasi il doppio dell'importo previsto, in più il servizio non ha funzionato come avrebbe dovuto. Ricevere spiegazi...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tentano in ogni modo di stancare il cliente che chiede il rimborso
  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
    Continua a leggere >
    nessuno
    addebiti da truffatori
  • sherpa
    opinione inserita da sherpa il 26/08/2022
    Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
    Continua a leggere >
    Copertura rete
    Pessima assistenza cliente
  • archimede365
    opinione inserita da archimede365 il 05/04/2022
    Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
    Continua a leggere >
    Delusione totale
    Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
  • fb-2213367048815946
    opinione inserita da Isam Mhadhbi il 24/10/2021
    Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
    Continua a leggere >
    Non esistono
    Tutto