Opinione su Wind Mobile: GB in regalo

GB in regalo

03/05/2018

Vantaggi

Economica

Svantaggi

Copertura


Questo operatore telefonico non è male, anzi per quanto riguarda le offerte e i costi degli abbonamenti, devo ammettere che è forse uno dei migliori. Purtroppo non si può dire lo stesso della copertura e della rete internet. Ho dovuto cambiare operatore proprio per questo motivo. Ciò che ho trovato molto interessante è stato lo stratagemma con cui hanno attirato e attirano ancora molti nuovi utenti. Se passi a wind, ti regalano 2 GB di Internet in 4G. Se inviti altri invece, regalano 2GB a te e altri 2GB alla persona che inviti. Questo è grandioso, perché con una promozione molto economica, si può arrivare ad un massimo di 15 GB in 4G Al mese. Al prezzo di soli 7€ infatti (almeno ad oggi) non ho trovato nessuna promozione simile. Purtroppo devo ripetere che la copertura non è il massimo, eppure io vivo in piena città, non in una sperduta campagna, quindi a maggior ragione devrebbe essere almeno discreta la copertura.
Se dovete valutare questa compagnia telefonica, accertatevi prima che ci sia una buona copertura nella vostra zona, il prezzo vantaggioso lo si valuterà dopo. Infatti sono inutili 15GB al mese, se non li potete utilizzare, non credete?!?
Spero che questa opinione vi sia stata d'aiuto.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10209912783010428

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Wind Mobile

  • emmeti
    opinione inserita da emmeti il 05/10/2024
    Sconsiglio fortemente la WindTre, ho attivato un loro servizio e mi è stato sottratto quasi il doppio dell'importo previsto, in più il servizio non ha funzionato come avrebbe dovuto. Ricevere spiegazi...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tentano in ogni modo di stancare il cliente che chiede il rimborso
  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
    Continua a leggere >
    nessuno
    addebiti da truffatori
  • sherpa
    opinione inserita da sherpa il 26/08/2022
    Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
    Continua a leggere >
    Copertura rete
    Pessima assistenza cliente
  • archimede365
    opinione inserita da archimede365 il 05/04/2022
    Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
    Continua a leggere >
    Delusione totale
    Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
  • fb-2213367048815946
    opinione inserita da Isam Mhadhbi il 24/10/2021
    Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
    Continua a leggere >
    Non esistono
    Tutto