Ho un All Inclusive a 2GB plus 2GB di extra. Il 9 marzo il credito era esaurito e la velocità ridotta. Il 10 marzo, quando è stato rinnovato il credito traffico, avevo solo 74% (invece di 100% dei 4GB) indicato sul l’app MyWind ed anche via SMS al 4155. Ho chiamato il 155, Tirana, Albania. L’impiegata era molto cortese e mi ha detto confermato che tutto era apposto. Buongiorno, arrivederci. Niente fatto. Chiamo di nuovo, ancora Tirana. Stesso scenario. Tutto apposto, niente fatto. Richiamo il sabato 12 e questa volta non sembra che sia Tirana. L’impiegata ha ben capito e a verificato che invece NON avevo consumato i 26% come indicava il credito. Ha fatto una segnalazione et pochi giorni dopo ho ricevuto uno SMS dicendo che l’anomalia era stato risoluto. Eppure quando ho controllato il Giga mancante non era stato restituito guardando l’app MyWind et il 4155. Ho ancora chiamato polche volte nel mese e sempre ripetano belli discorsi di cose perfettamente inutile. Oggi ho ancora provato. La prima mi dice che infamato ho consumato 3G dal 10 marzo, lo che è vero ma che non è una soluzione al mio problema, anche se lo ripetano più volte. La seconda chiamata dopo mezz’ora mi dice che ho consumato 4GB, lo che è completamento erroneo ed impossibile perché ho cominciato da circa 3G (74% di 4GB). Quando voglio spiegarla, me dice che ho già parlato e continua a ripetere la stessa bugia. Dico che non è vero e mi dice che devo fare un denuncio. Chiamo ancora un po più tardi e la signora mi dice che il problema può venire dal fatto che la All Inclusive et la 2G extra non hanno la stessa data di rinnovo. In fatto non ci posso fare niente, sono loro che controllano le date di attivazione, non io! Tuttavia c’e solo un giorno di differenza e non può cambiare niente, ma sembra che a loro piace parlare per dire niente et rimpettire tante volte le stesse cose inutile. In conclusione ho parlato questo mese con circa 8 persone diverse dal 155 e il Gigabyte che me devono non mi l’hanno restituito. Solo una ha capito il problema (il sabato, non Tirana).
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Sconsiglio fortemente la WindTre, ho attivato un loro servizio e mi è stato sottratto quasi il doppio dell'importo previsto, in più il servizio non ha funzionato come avrebbe dovuto. Ricevere spiegazi...
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nessuno
tentano in ogni modo di stancare il cliente che chiede il rimborso
Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
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Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
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Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
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Delusione totale
Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
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