Opinione su Wind Mobile: Il brand con più utenze in Italia ma il servizio peggiore

Il brand con più utenze in Italia ma il servizio peggiore

01/03/2017

Vantaggi

Prezzi vantaggiosi

Svantaggi

Qualità del servizio pessima; prestazioni inadeguate; copertura imbarazzante; non all'altezza della concorrenza


Wind è uno dei maggiori operatori telefonici del settore, in realtà da poco tempo grazie alla fusione con la 3 è diventato il brand con più utenze all'attivo (sia telefonia fissa sia mobile).
Una particolarità della Wind è certamente una politica aggressiva sui prezzi, con offerte molto allettanti che in molti casi surclassano completamente la concorrenza. Tuttavia c'è sempre il rovescio della medaglia, se da una parte i prezzi sono ottimi dall'altra le prestazioni e la qualità del servizio sono pessimi se non imbarazzanti. Personalmente ho avuto sia la telefonia fissa sia quella mobile, e solo dopo 10 anni ho deciso di passare a un altro operatore, tra i motivi maggiori una Adsl che costava troppo e mi dava prestazioni inadeguate, al di sotto del minimo garantito, mentre per quanto riguarda il mobile sinceramente nella mia zona Wind non prende assolutamente bene. Wind ha quindi i suoi pro e i suoi contro, ma i contro sono più pesanti quindi mi sento di sconsigliarla assolutamente.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

alereviw

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Wind Mobile

  • emmeti
    opinione inserita da emmeti il 05/10/2024
    Sconsiglio fortemente la WindTre, ho attivato un loro servizio e mi è stato sottratto quasi il doppio dell'importo previsto, in più il servizio non ha funzionato come avrebbe dovuto. Ricevere spiegazi...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tentano in ogni modo di stancare il cliente che chiede il rimborso
  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
    Continua a leggere >
    nessuno
    addebiti da truffatori
  • sherpa
    opinione inserita da sherpa il 26/08/2022
    Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
    Continua a leggere >
    Copertura rete
    Pessima assistenza cliente
  • archimede365
    opinione inserita da archimede365 il 05/04/2022
    Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
    Continua a leggere >
    Delusione totale
    Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
  • fb-2213367048815946
    opinione inserita da Isam Mhadhbi il 24/10/2021
    Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
    Continua a leggere >
    Non esistono
    Tutto