Opinione su Wind Mobile: Internet lento

Internet lento

11/02/2015

Vantaggi

Prezzo

Svantaggi

Internet


Buonasera. Io sono stato un cliente wind dal 2006 fino a poche settimane fa. Passai a wind perchè, in quell'anno, era l'operatore telefonico più convente e che offriva di più rispetto ad altri operatori.
Per i primi anni, tranne alcuni momenti in cui non prendeva bene la rete telefonica, mi trovavo bene. Il problema iniziò all'avvento vero e proprio degli "smartphone" in cui l'azienda non doveva preoccuparsi solamente del servizio telefonico, ma anche di internet. Nel 2012 feci la promozione all inclusive che mi offriva 1 giga di internet, 400 minuti e 400 messaggi. I primi periodi la rete continuava ad andare bene come precedentemente. Dopo un po' di tempo internet inizio a rallentare tanto che in alcune circostanze, anche dentro paesi di distinte dimensioni, la copertura era minima ed ero obbligato ad utilizzare l'EDGE o persino la G in alcuni momenti.
Inoltre, nella mia zona, molto spesso ci sono stati dei blackout di linea e, di conseguenza, la wind diventava inutilizzabile e in questi casi l'assistenza non voleva dare spiegazioni.
In conclusione, posso dire che, per chi avesse bisogno di un gestore telefonico che gli dia esclusivamente la linea telefonia, la consiglio vivamente, mentre, per chi avesse bisogno in aggiunta di una rete internet veloce è sconsigliata anche se offre dei prezzi e delle offerte molto convenienti.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

alessandro95x

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Wind Mobile

  • emmeti
    opinione inserita da emmeti il 05/10/2024
    Sconsiglio fortemente la WindTre, ho attivato un loro servizio e mi è stato sottratto quasi il doppio dell'importo previsto, in più il servizio non ha funzionato come avrebbe dovuto. Ricevere spiegazi...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tentano in ogni modo di stancare il cliente che chiede il rimborso
  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
    Continua a leggere >
    nessuno
    addebiti da truffatori
  • sherpa
    opinione inserita da sherpa il 26/08/2022
    Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
    Continua a leggere >
    Copertura rete
    Pessima assistenza cliente
  • archimede365
    opinione inserita da archimede365 il 05/04/2022
    Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
    Continua a leggere >
    Delusione totale
    Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
  • fb-2213367048815946
    opinione inserita da Isam Mhadhbi il 24/10/2021
    Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
    Continua a leggere >
    Non esistono
    Tutto