prezzi schizzati alle stelle d'improvviso, ma guardate che non sia cambiata di nuovo in meglio
Per anni ho avuto prodotti Wind, sia per quanto riguarda sim telefoniche ricaricabili che usim per navigare in internet. Ho avuto anche un router mifi portatile del tipo hotspot brandizzato Wind. Per parecchio tempo l'esperienza è stata positiva, sia dal punto di vista dei piani tariffari che dei giga assicurati per la navigazione, tra 10 e 12. Allora le pagine web non erano pesanti come oggi, quindi il pacchetto Wind faceva al caso mio. Un po' meno per la copertura telefonica, perchè soprattutto all'inizio, quando ancora la compagnia non era ben sviluppata, c'erano zone in cui diventava impossibile telefonare, specie se in aperta campagna o aree montuose, come quelle nei dintorni di Bolzano. Ma per me andava bene perchè spendevo pochi euro al mese sia per telefonare che per navigare e non avendo il wifi in casa mi faceva comodo la usim ricaricabile. Poi ad un certo punto, per chissà quale motivo, i prezzi erano schizzati da un momento all'altro alle stelle ed era diventato troppo dispendioso mantenere il piano tariffario. Così avevo fatto che passare ad altro operatore. Attualmente non so dire se consigliarla o meno: per poter scegliere oculatamente è bene dare un'occhiata al portale Wind e verificare tutte le tariffe e le condizioni contrattuali. C'è da dire che gli operatori telefonici cambiano in continuazione e quindi quello che conveniva ieri a volte non conviene più oggi e viceversa. E' necessario verificare anche la copertura nella propria zona di utilizzo. L'indeciso sta per la necessità di verificare previamente e poi decidere se fa al caso vostro.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Sconsiglio fortemente la WindTre, ho attivato un loro servizio e mi è stato sottratto quasi il doppio dell'importo previsto, in più il servizio non ha funzionato come avrebbe dovuto. Ricevere spiegazi...
Continua a leggere >
nessuno
tentano in ogni modo di stancare il cliente che chiede il rimborso
Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
Continua a leggere >
Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
Continua a leggere >
Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
Continua a leggere >
Delusione totale
Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
Continua a leggere >
Scrivi un commento