Opinione su Wind Mobile: Peggiore sul mercato
Peggiore sul mercato
19/09/2017
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Maleducazione, scortesia, incapacità, prezzo, servizio
Quando si riceve o si effettua una chiamata, la connessione ad Internet viene persa (cosa inaccettabile nel 2017).
Non fornivano la velocità di connessione stabilita nel contratto (invece di 8 MBps mi venivano forniti 1,27 MBps e, anche dopo numerose telefonate, la situazione non si è risolta).
Non ho ricevuto, per 3 mesi, le bollette per posta (visto che avevo deciso di pagare con bollettino postale) e mi è stata staccata la linea; ho contattato il servizio clienti, mi è stato risposto «Io non sono un postino» e mi è stata troncata la conversazione.
L'help desk è maleducato OGNI VOLTA che lo si contatta!
Non consigliata!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
# | Foto | Prodotto | Prezzo | |
---|---|---|---|---|
1 | All Inclusive Unlimited | 24,95 € | Compra |
-
telefonia
-
internet
-
convenienza
-
servizio
-
assitenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento