Economico, Offerte Vantaggiose, Varietà Di Promozioni
Svantaggi
La Linea Non "prende" Ovunque, Specialmente In Luoghi Isolati.
In casa abbiamo tutti la Tim, perché avevamo idea che sotto tale ditta ci fossero più vantaggi, ma mio figlio giovane ed informato, ha cambiato già da tempo, passando alla Wind. Mi ha sempre parlato della convenienza di tale operatore. Ho sempre dubbitato fino a che avendo avuto grossi problemi con la Telecom con la quale la Tim è affiliata, ho dovuto prendere la decisione di cambiare anche la linea dei cellulari e mi sono documentata ancora di più sulle qualità ed è per questo che ho deciso di passare a Wind. Mio figlio che gia da sei anni è clienti wind, all'inizio è passato a questo operatore grazie alle numerose promozioni che offriva. Ora, causa lo sviluppo tecnologico la maggior parte dei ragazzi usa il cellulare soprattutto per andare su internet e sui Social Network e così ha deciso di farne parte anche lui con una promozione che gli permette di navigare illimitatamente su internet fino ad 1Gb, avere sms, mms e chiamate illimitate verso wind e 100 sms e 100 minuti verso tutti il tutto a solo 10,00 euro. E' vero che non prende linea ovunque... Specialmente se ci si trova in luoghi isolati, lontano da tutto, ma questo non è niente se paragonato agli enormi vantaggi che ti offre. Non c'è paragone con le altre compagnie.Quindi tra 20 giorni, a scadenza mese del mio contratto, passerò alla Wind
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Sconsiglio fortemente la WindTre, ho attivato un loro servizio e mi è stato sottratto quasi il doppio dell'importo previsto, in più il servizio non ha funzionato come avrebbe dovuto. Ricevere spiegazi...
Continua a leggere >
nessuno
tentano in ogni modo di stancare il cliente che chiede il rimborso
Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
Continua a leggere >
Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
Continua a leggere >
Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
Continua a leggere >
Delusione totale
Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
Continua a leggere >
Scrivi un commento