Opinione su Wind Mobile: Sì wind!

Sì wind!

06/05/2014

Vantaggi

Economico, Offerte Vantaggiose, Varietà Di Promozioni

Svantaggi

La Linea Non "prende" Ovunque, Specialmente In Luoghi Isolati.


In casa abbiamo tutti la Tim, perché avevamo idea che sotto tale ditta ci fossero più vantaggi, ma mio figlio giovane ed informato, ha cambiato già da tempo, passando alla Wind. Mi ha sempre parlato della convenienza di tale operatore. Ho sempre dubbitato fino a che avendo avuto grossi problemi con la Telecom con la quale la Tim è affiliata, ho dovuto prendere la decisione di cambiare anche la linea dei cellulari e mi sono documentata ancora di più sulle qualità ed è per questo che ho deciso di passare a Wind. Mio figlio che gia da sei anni è clienti wind, all'inizio è passato a questo operatore grazie alle numerose promozioni che offriva. Ora, causa lo sviluppo tecnologico la maggior parte dei ragazzi usa il cellulare soprattutto per andare su internet e sui Social Network e così ha deciso di farne parte anche lui con una promozione che gli permette di navigare illimitatamente su internet fino ad 1Gb, avere sms, mms e chiamate illimitate verso wind e 100 sms e 100 minuti verso tutti il tutto a solo 10,00 euro. E' vero che non prende linea ovunque... Specialmente se ci si trova in luoghi isolati, lontano da tutto, ma questo non è niente se paragonato agli enormi vantaggi che ti offre. Non c'è paragone con le altre compagnie.Quindi tra 20 giorni, a scadenza mese del mio contratto, passerò alla Wind

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

marmellata

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Wind Mobile

  • emmeti
    opinione inserita da emmeti il 05/10/2024
    Sconsiglio fortemente la WindTre, ho attivato un loro servizio e mi è stato sottratto quasi il doppio dell'importo previsto, in più il servizio non ha funzionato come avrebbe dovuto. Ricevere spiegazi...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tentano in ogni modo di stancare il cliente che chiede il rimborso
  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Già detto e ripetuto anche all'assistenza clienti , SONO Truffatori ! In famiglia vi erano 2 numeri Wind3 uno con offerta mensile l'altro senza (era usato per wa con ricarica da 5€ ogni 2/3 mesi) , su...
    Continua a leggere >
    nessuno
    addebiti da truffatori
  • sherpa
    opinione inserita da sherpa il 26/08/2022
    Tutto il mio disappunto per il disservizio ricevuto dopo la migrazione del mio abbonamento da Tre business a WindTre business, relativa alle mie tre SIM professionali. Essendo prima un cliente da lung...
    Continua a leggere >
    Copertura rete
    Pessima assistenza cliente
  • archimede365
    opinione inserita da archimede365 il 05/04/2022
    Premetto che le Sig.re e i Sig.ri che rispondono al 159 sono gentili e attenti al cliente. ( certo che se noi perdiamo la calma anche loro si inacidiscono). Io ho attivato il piano go100 Fire Easy Pay...
    Continua a leggere >
    Delusione totale
    Non fanno nulla per soddisfare le richieste di un cliente
  • fb-2213367048815946
    opinione inserita da Isam Mhadhbi il 24/10/2021
    Pago da un mese e mezzo e non funziona internet chiamo e richiamo mi dicono che un tecnico la contattera ma fino ad oggi niente chiamate Gestore orribile con personale scortese addirittura ti chiudono...
    Continua a leggere >
    Non esistono
    Tutto