Dalla Romania... con furore
Per quei pochi che non lo sapessero il 187 dovrebbe e sottolineo “dovrebbe” essere il servizio clienti di Telecom Italia per la telefonia fissa.
Purtroppo devo constatare che questo centralino più che un servizio è la prova vivente del disservizio Telecom, mi ricordo che fino a qualche anno fa era gestito totalmente in Italia, poi in seguito, veniva gestito in Italia durante il giorno e dalla Romania nelle ore notturne (bella pratica di sfruttamento) e adesso è totalmente gestito in Romania.
Non c'è modo di parlare con un operatore italiano, nemmeno chiedendo ripetutamente, non si riesce a parlare con nessuno competente in grado di risolvere un problema.
In pratica questi addetti call center rumeni sono lì come cani sciolti, non hanno idea di quello che dicono e soprattutto di come lo dicono, è ovvio che mi fanno pena e non vorrei trattarli male, sembra che uno faccia il razzista, ma tutto questo è voluto da Telecom che usa questi poveracci, mal pagati e malinformati per pararsi il “bip” a scapito dei suoi clienti, che vergogna.
Non vedo l'ora di svincolarmi da questa gentaglia.
Segnala contenuto