Buono!!
Si tratta di un mix a base di gamberi tenerissimi, cozze e vongole precedentemente sgusciati e puliti accuratamente…ideali per preparare uno sfizioso antipasto, un gustoso sugo per accompagnare la pasta o il riso e si possono anche impiegare per realizzare delle ottime zuppe.
La loro preparazione è molto semplice: è sufficiente versare due/tre cucchiai di olio extravergine di oliva all’interno di una padella di media grandezza e farli scaldare con uno spicchio d'aglio; dopodiché è possibile aggiungere ingredienti e/o aromi a piacere come: pomodorini ciliegini, cipolla, un pizzico di sale ed una spolverata di peperoncino (o quello che più desiderate).
A questo punto, si può versare il contenuto della confezione e lasciarlo cuocere per 8 minuti circa; una volta ultimata la cottura, se lo desiderate, aggiungete un trito di prezzemolo fresco!
Ho fatto cuocere questo “Tris del Pescatore” con il riso e, vi posso assicurare, che è uscita fuori una portata leggera ma ricca di gusto; ho apprezzato molto questo prodotto perché, oltre ad essere abbastanza economico, è di ottima qualità: si sente che i tre ingredienti sono freschi e molto teneri…quindi super consigliato!!
Segnala contenuto