Firma Remota con Otp Display31648942
Sono cliente di Aruba per PEC, firma digitale e fatturazione elettronica.
La scorsa settimana vado per firmare digitalmente un documento e se devo firmarlo digitalmente è perché è importante ed urgente ma il loro OTP rilascia due numerazioni che non sono valide poi si spegne e non funziona più.
Apro un ticket di assistenza e loro (Giuseppe) mi chiedono l'indirizzo dove spedire in modalità exchange, prontamente gli rispondo, anzi poi gli scrivo ancora che se preferiscono posso dargli l'indirizzo di mio padre dato che è sempre a casa a differenza mia.
Non ho avuto più risposte, è passata una settimana e ho continuamente telefonato per avere novità ma nulla, ho l'operatrice che mi ha risposto ha mandato un sollecito o addirittura mi hanno messo in attesa per 20 minuti dopodiché la telefonata si interrompe.
E' vero che le loro tariffe sono molto competitive, ma il loro servizio è molto SCARSO anche perché l'OTP che si è rotto, acquistato a gennaio 2017, è stato usato da me circa una decina di volte, a 15 non ci sono arrivato, per cui devo dedurre che il prodotto fa veramente SCHIFO !!!!!
Devo sicuramente ripensare a reperire altro fornitore per tutti i servizi.
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