1 Opinioni per Bonduelle Piselli finissimi
    Pisellini bonduelle
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/01/2021
    Non è sempre possibile in ogni stagione avere verdure o legumi freschi e per questo ricorro sovente a quelli surgelati o in scatola e la Bonduelle propone un buon assortimento di questi prodotti con una qualità discreta ed una reperibilità elevata e a buon prezzo. Ho recentemente provato i piselli finissimi in scatola dato che questo legume si presta a tantissime preparazionei e ricette diverse in ogni stagione. Ho scelto la confezione che contiene 3 latte da circa 160g ciascuna, il prodotto si presenta molto bene, le scatolette sono ben decorate, graziose e hanno colori molto chiari e primaverili. si aprono facilmente e sono nel complesso molto pratiche e versatili perchè il prodotto interno è già pronto. i piselli sono stati già cotti a vapore e confezionati in solo acqua e sale, non ci sono altri ingredienti e zuccheri aggiunti. La loro dimensione è davvero piccolina, sono molto molto fini e il loro colore è un verde piuttosto scuro, che ricorda molto i piselli nostrani e si distingue da quelli verde intenso surgelati. la loro consistenza è piacevole, sono discretamente morbidi e leggeri, digeribili e non ci sono bucce. il sapore però non è uno dei migliori, ovviamente non cè paragone con i piselli freschi ma ho avuto l'occasione di provare la stessa tipologia e conservazione di prodotto di altre marche che mi sono piaciute di più.non hanno un gusto così leguminoso, personalmente percepisco di più il sapore dell'acqua di conservazione. si sente però che i piselli sono stati lavorati con cura e attezione soprattutto da freschi. nessun problema per la qualità e il prezzo piuttosto accessibile, ma il sapore non è nulla di eccezionale.
    salutare, pratici versatile, idea oriignale, buona qualità. leggeri,
    sapore niente di speciale,