Opinione su BRT: pessimo come sempre

pessimo come sempre

16/08/2017

Vantaggi

non riscontrati

Svantaggi

non avvisano dei ritardi, commettono errori, non rispondono alle email, causano sempre problemi


Ordino un frigorifero e purtroppo il negozio che ho scelto si affida a questo "corriere".
Successivamente, mi arriva la mail di Bartolini in cui mi si avvisa che il frigo sarebbe arrivato il giorno 14.
Il giorno 14, al mattino, mi arriva una mail in cui mi si dice che per problemi tecnici ( problemi tecnici? Cioè'?) la consegna è stata rimandata al giorno 16.
Il giorno 16, quindi, attendo in casa l'arrivo del frigorifero; alle ore 16, non essendo ancora arrivato il pacco invio una mail chiedendo per che ora avrebbero consegnato, e a quel punto mi viene risposto che... il pacco è stato mandato per errore in un altra filiale, e che quindi verrà rispedito il giorno 17.
Ovviamente, avvisare di questo errore era troppo, e se io non mi fossi fatto sentire? Stiamo parlando di un frigorifero, non di un pacchettino da lasciare nella cassetta delle lettere, probabilmente uno si deve anche organizzare per rimanere in casa ad aspettarlo, e loro non si degnano neppure di avvisare che c'è stato un errore.
Da notare che tra la filiale in cui era il pacco e la filiale in cui è stato spedito, proprio in mezzo al tragitto, c'è... casa mia. Il pacco, inoltre, risulta essere stato spedito da una filiale all'altra alle 8 di mattina, e la distanza è di circa 40 km... quindi dev'essere arrivato intorno alle 10 e fino alle 19 non era possibile organizzare una consegna? Non sia mai, troppo complicato e difficile...
assurdo.
Con questo "corriere" ho sempre avuto problemi e il più delle volte son dovuto andare io stesso in filiale a ritirare i pacchi perchè ha inviato delle email dicendo che i corrieri avevano tentato di consegnare la merce ma io non ero in casa, senza neppure passare da casa mia... in questo caso, però, non posso certo caricarmi il frigorifero sulle spalle...

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

ladius

  • velocità
  • puntualità
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su BRT

  • fabriele34r3423
    opinione inserita da fabriele34r3423 il 28/01/2025
    PESSIMI DEVONO FALLIRE PESSIMI DEVONO FALLIRE PESSIMI DEVONO FALLIRE PESSIMI DEVONO FALLIRE PESSIMI DEVONO FALLIRE PESSIMI DEVONO FALLIRE PESSIMI DEVONO FALLIRE PESSIMI DEVONO FALLIRE PESSIMI DEVONO F...
    Continua a leggere >
    nessuno
    TUTTI
  • vincenzomaletta
    opinione inserita da vincenzomaletta il 20/12/2024
    Ormai non fingono neppure di non averti trovato a casa, se ti va bene lasciano il pacco presso un punto di ritiro, se sei meno fortunato non lo consegnano proprio. L'assistenza clienti è finta: telefo...
    Continua a leggere >
    nessuno
    nessun servizio
  • carla67
    opinione inserita da carla67 il 18/11/2024
    Il 31 ottobre ho spedito uno scatolone dalla sede dell’Università dell’Insubria a Monte Generoso a Varese ed è stata presa in carico dalla sede BRT di Origgio (Varese). Sul sito di Packlink la consegn...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Non consegnano i pacchi
  • nibirugab
    opinione inserita da nibirugab il 09/10/2024
    Purtroppo mi trovo a dover esprimere una recensione estremamente negativa riguardo al servizio di consegna di BRT. È ormai ricorrente ricevere SMS in cui mi viene notificato un presunto tentativo di c...
    Continua a leggere >
    100%
    Niente
    Tutti
  • ricccardo
    opinione inserita da ricccardo il 28/08/2024
    Mammamia, mi dispiace solo che non sono io a scegliere il corriere quando faccio gli ordini on line sennò Bartolini sarebbe proprio l'ultima scelta. E' una settimana che aspetto un pacco, dicono di es...
    Continua a leggere >
    nessuno
    tutti