• ambiente
3 Opinioni per Ristorante Caffè Renzelli a Cosenza
    Locale molto piacevole
    opinione inserita da Anonimo il 05/08/2019

Visitato dall'utente a giugno 2019

Questo locale è molto piacevole, si trova a Cosenza ed è anche dotato di tavoli all'esterno, in tale modo uno può decidere se sedersi dentro o fuori a seconda del clima e del piacere. Vi si possono trovare tante leccornie dolci, tutte fresche e preparate con dovizia e sagacia. Secondo me è un posto senza difetti, asserisco questo in quanto, pure i prezzi, sono perfetti ed adeguati ed il servizio è particolarmente attento alle esigenze dei clienti. Esperienza personale ottimale. Valutazione ottimale anch'essa.
  • clio55
    Tanti dolci
    opinione inserita da Anonimo il 05/08/2019

Visitato dall'utente a aprile 2019

Questo Caffè è bello, accogliente e tranquillo. Al suo interno è possibile trovare tanti dolci tipici e non preparati con maestria e passione. Io , che sono golosa, mi sono sentita subito come a casa mia ed ho apprezzato tutto. Il conto finale è stato appannaggio di mio padre che mi ha rivelato di aver constatato una certa convenienza nel locale in questione. Mi sento di consigliarlo perchè, a mio giudizio, non ha difetti e tutto è stato di mio garbo e perfetto.
    Pasticcini deliziosi
    opinione inserita da Rita Malizia il 15/07/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Il caffè Renzelli di Cosenza è un locale storico presente a Corso Umberto, devo dire che li potrete assaggiare dei dolci veramente eccellenti; si trova vicino al museo Diocesano ed è un locale molto pulito. Il personale è professionale e gentile. Personalmente mi sono piaciuti diversi dolci e soprattutto il cannoncino siciliano, i prodotti oltre ad essere ottimi sono anche locali ed è un luogo molto affascinante in quanto è presente anche nel centro storico di Cosenza. La location è abbastanza classica come arredamento ed è possibile sedersi sia all'esterno che all'interno.