DA EVITARE
Approssimazione, incompetenza, superficialità e scarsa professionalità.
Che il profitto contraddistingua l'impresa è una cosa risaputa, ma la soddisfazione del cliente deve sempre essere al primo posto.
Hotel squallidi quelli scelti dal tour operator per il nostro viaggio a Londra, una città sicuramente cara, ma il prezzo da noi pagato ha sicuramente lasciato un ampio margine di guadagno nelle loro casse.
Ristoranti che neanche la Caritas invidia, soliti menù e di terza classe.
Delusione, questo è ciò che un viaggio da noi da tempo programmato, ha lasciato in noi, dopo l'infelice scelta di un team così arrangiato come CALDANA INTERNATIONAL.
Cos'altro aggiungere? Risparmiate i soldi e scegliete un tour operator veramente professionale, che si assuma la responsabilità dei propri errori, non come CALDANA INTERNAZIONAL che non ha neanche il coraggio di replicare ad un'email di reclamo e non si giustifica per le scelte di hotel inadeguati e negativamente sproporzionati al prezzo pagato.
Oltretutto, alcuni, non tutti, ma alcuni autisti utilizzano il telefono cellulare mentre guidano i mezzi aziendali e alcuni, non tutti, bensì alcuni accompagnatori spendono pochissime parole durante i lunghi tragitti.
Restate alla larga, quindi, da questo tour operator.
Segnala contenuto