• Affidabilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto
2 Opinioni per CambioRuote
  • Admin
    Esperienza perfetta per il cambio delle ruote
    opinione inserita da Anonimo il 05/09/2023
    Da tempo ero alla ricerca di pneumatici di prima qualità che non mi venissero a costare un occhio della testa. Il sito web Cambioruote.it mi ha dato l'occasione di trovare il prodotto perfetto per tutte le mie esigenze, visto che nella home page ho potuto fare una ricerca per marchio della mia auto e per misura, comparando poi tutte le diverse tipologie di prodotti presenti nel portale online. Per avere una panoramica completa, poi, mi sono rivolto allo staff, esperto in materia, che mi ha indicato quali fossero i prodotti perfetti non solo per il mio mezzo di trasporto ma, allo stesso tempo, che mi desse l'occasione di guidare in totale sicurezza e avere una ruota ottima. L'acquisto delle Michelin per la mia Audi è andato liscio e la consegna è avvenuta in tempistiche molto brevi, permettendomi poi il montaggio delle ruote dal mio gommista.
    ottimo servizio assistenza
  • Admin
    esperienza positiva nell'acquisto dei cerchi in lega
    opinione inserita da Anonimo il 23/03/2023
    Ho acquistato dei cerchi in lega dal sito CambioRuote e sono rimasto molto soddisfatto del servizio ricevuto. La scelta dei cerchi è vasta e ho trovato facilmente il modello adatto alla mia auto. Ho apprezzato in particolare la possibilità di poter vedere il prodotto in anteprima adatto al mio veicolo, che mi ha permesso di visualizzare come sarebbero stati i cerchi sulla mia auto. La procedura di acquisto è stata semplice e veloce, e ho ricevuto i cerchi in tempi rapidi. La qualità dei cerchi è eccellente, e li ho trovati robusti e resistenti. Inoltre, ho avuto l'opportunità di contattare il servizio clienti per una domanda e ho ricevuto una risposta immediata e molto cordiale. In conclusione, raccomando senza dubbio il sito CambioRuote per l'acquisto di cerchi in lega, ruote complete e pneumatici.
    ottima l'opzione di previsualizzazione
    al momento nessuno