Bilancio positivo
Ho 2 telefoni e per ambedue il mio operatore è Coopvoce ormai da alcuni anni. Nell'insieme non ho lamentele di sorta, a parte un piccolo problema che avevo in passato: segnalato più volte, alla fine ho risolto da sola. Per me il vantaggio economico deriva in parte dal fatto di poter scaricare, raddoppiandoli, i punti della carta socio Coop. Significa che ogni 250 punti mi vengono addebitati in automatico sul credito di uno dei 2 telefoni 5 €. Inoltre come assicurazione auto ho la Linear, anche lì al rinnovo annuale sono altri punti. Ci sono dei mesi infatti che non devo fare nessuna ricarica! Una sorpresa gradita che mi ha fatto quest'anno Coopvoce è stata quando ho telefonato per un disservizio: consultando il mio storico l'operatore ha considerato che la mia tariffa ChiamaTuttiBici (7 € mensili per 1 Gb di internet, 600 minuti di chiamate e 300 sms) non era particolarmente conveniente, così mi ha proposto, senza costi per il cambio, di passare a un'altra tariffa non più in catalogo, ma riservata ancora ai clienti migliori, che mi offre a 8 € minuti ed sms illimitati + 20 Gb in 4G. Certo, altri operatori non sono da meno, ma dato che mi trovo bene perché cambiare? Facendo il test Eolo la mia connessione in 4G da casa è risultata arrivare anche a 35 MB in download e 26 in upload, e io abito in periferia. Non male nemmeno la ricezione telefonica. Se le cose non cambiano, rimarrò sempre con loro.
Segnala contenuto