• 15 persone su 22 lo consigliano
  • 4 persone su 22 non lo consigliano
  • 3 persone su 22 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
22 Opinioni per CoopVoce
Ordina per
Visualizza opinioni
  • monid5896
    Buon gestore telefonico
    opinione inserita da monid5896 il 02/09/2024
    CoopVoce è una buona compagnia che si appoggia a TIM che offre tariffe convenienti mai rimodulate. Linea molto stabile, anche in posti dove altri gestori non funzionano. Ottimo rapporto qualità prezzo e recezione anche fuori dall'Italia. Assistenza clienti gentile e preparata sempre pronta ad aiutare. Segnale ottimo, velocità 4G LTE ottima. App per gestire la propria linea semplice ed intuitiva. Molto comoda la possibilità di ricaricare il credito telefonico con i punti spesa se si ha la carta socio. Apprezzo molto il fatto che Coop propone offerte trasparenti, senza vincoli per qualsiasi operatore di provenienza.
    Segnala contenuto
    Rapporto qualità prezzo - Stabilità linea
    Nulla da segnalare
  • biocard
    COOPVOCE buona compagnia telefonica
    opinione inserita da biocard il 22/12/2023
    Coopvoce è una compagnia telefonica affidabile che mi ha sempre garantito una linea stabile e senza problemi. Inoltre, utilizzo anche la loro linea internet ed è sempre veloce e affidabile. Un grande vantaggio è che facendo la spesa alla Coop, posso ottenere una ricarica gratuita utilizzando i punti accumulati. Ad esempio, con soli 650 punti, che equivalgono a 6.50 €, posso ottenere una ricarica telefonica del valore di 10 €. Inoltre, la compagnia offre frequentemente offerte vantaggiose per chi decide di passare a Coopvoce da altre compagnie. Nel complesso, sono molto soddisfatto dei servizi offerti da Coopvoce e lo consiglio vivamente.
    Segnala contenuto
    Compagnia telefonica affidabile
    Nessuno
  • inuyasha
    Bene cosi
    opinione inserita da inuyasha il 16/07/2023
    Ho fatto passare alla evo200 con attivazione e primo mese gratis (oltre al mio numero)i miei e mia moglie.Non tanto perché fosse la promo migliore in assoluto come prezzo,quanto per la doppia assistenza,sia telefonica con operatori dall'Italia che nei punti vendita coop. Il servizio funziona bene e ha il riparti,e ti fanno sfruttare tutti i giga senza blocchi nascosti o limiti sull'hot spot. L'unico limite è l'attivazione della chiamata in 4 g che stenta un po' nella compatibilità con i terminali un po' datati e molte volte ci si ritrova a chiamare in 2g.Ma pian pian stanno risolvendo. Ad oggi ho sfruttato circa 120 giga grazie alla visione dei programmi in streaming in TV,quindi le velocità ci sono e il servizio è valido
    Segnala contenuto
    Promo molto convenienti e usabilità
    Lento adattamento allo spegnimento del 3g
  • ciro68
    Delusione dopo anni da fedele cliente
    opinione inserita da ciro68 il 13/11/2022
    Sono alquanto deluso dal comportamento di coopvoce. Da qualche settimana ha lasciato diversi utenti privi di comunicare col proprio smartphone in diverse zone dove il segnale 3G di Tim ha cessato di funzionare. Pur avendo un apparecchio che gestisce in automatico G2, G3, G4 non va. Quindi non più raggiungibili da chiamate in entrata, mentre in uscita ed internet si. Dopo il tentativo non raggiunto arriva immediatamente un sms di avviso che ti hanno chiamato, che gentili!!!!!! Perché non ha provveduto ad informare i propri clienti???, anzi ad una mia richiesta di assistenza, hanno girato attorno alla causa prendendomi in giro per qualche giorno, aprendo segnalazione guasto e promesse di ripristino immediato. Alla fine hanno mollato e hanno detto che non è più funzionante il 3G Tim in alcune zone una tra cui quella che copre la mia abitazione. Hanno aggiunto che per avere il servizio come prima dovrò aspettare dopo il primo trimestre del 2023 dopo coop pensa di avere l'autorizzazione ad agganciarsi alla nuova linea VoLTE di Tim. Nel frattempo mi consigliano di passare ad altro operatore ed in futuro di ritornare con loro. ASSURDO
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Non rintracciabile per cessazione 3G
  • archimede365
    Deluso dalla qualità
    opinione inserita da archimede365 il 31/08/2022
    Ho attivato l’offerta EVO200 2 mesi fa passando da altro operatore dove mi sono trovato bene per 2 anni ma con solo 100Gb. Mi ha attratto l’offerta che comprende 200Gb. Prima la connessione dati era da 34 a 70 Mbps in down e 25-45 in upload. Con Coopvoce si viaggia da 1,7 a 12 Mbps in down e 12-28 in upload. Diventa veramente faticoso guardare F1 su NowTV e spesso si interrompe per latenza di connessione. Fortuna che l’offerta prevedeva la sim e il primo mese gratis. Meglio altri virtuali ed ora visto che cambierò di nuovo operatore i miei 700-800€ di spesa alimenta re presso Coop diminuirà quasi a 100-150€. Perché non potrò sfruttare i punti Coop per la ricarica. Se la linea coopvoce rispecchia la qualità dei loro prodotti auguri !!!
    Segnala contenuto
    Poter sfruttare i punti spesa per la ricarica
    Quasi inutilizzabile la parte dati !!!
  • fb-10222795948998603
    vergognosissssssssssssssssimi ...
    opinione inserita da Manuela Toscano il 12/07/2021
    da 3 giorni ci hanno improvvisamente disattivato senza preavviso e senza alcuna spiegazione le uniche 2 sim familiari ... abitiamo in frazione sperduta, con malata grave in casa, non possiamo nemmeno chiamare il medico, non abbiamo alcuna altra sim o linea di telefonia fissa. Abbiamo disseminato web e profilo FB e loro sito di appelli e richiesta di spiagazioni. Ci siamo recati in divrsi punti vendita Coop ed ogni operatore ha detto la sua ... diversa da quanto hanno detto tutti gli altri. Nessuno ci ricontatta, nessuno risponde... anche se la nostra vicina più vicina è a 3 km. a piedi stiamo andando per chiamare i Carabinieri e l'Avvocato dell'Associazione Nazionale Consumatori dove siamo iscritti per denunciare una simile gravissima vergoga... dal loro profilo di FB cancellano continuamente i nostri post di denuncia ... coscienza sporchissima ... coda di paglia o semplicemente mancanza totale di professionalità ...
    Segnala contenuto
    costa poco
    metodi, tempi, modalità garibaldine...
  • rbz4
    tariffe chiare, niente fregature. ottima assistenza
    opinione inserita da rbz4 il 03/05/2021
    Sono da molti anni cliente CoopVoce e sono molto soddisfatto. Non disturbano con chiamate e offerte, le tariffe sono semplici e chiare, il prezzo non aumenta, sono affidabili. E hanno il servizio assistenza migliore del mondo. Veloce, competente, e molto cortese. Ti senti ascoltato, seguito, e ti aiutano a risolvere i problemi. Ho un servizio di qualità, e sono disposto a pagarlo un po' di più perché la qualità mi ripaga. Non ho problemi di ricezione segnale, si appoggia sulla rete Tim che prende ovunque. Anche la nuova sim Evolution funziona bene. Aspetto che propongano contratti per la rete fissa.
    Segnala contenuto
    corretti e gentili
    Costa un po' di più ma ne vale la pena
  • keating19
    Coopvoce offre solidarietà digitale ai clienti..!
    opinione inserita da keating19 il 25/03/2020
    Fino a pochi anni fa erano presenti sul mercato i soliti operatori tradizionali per cui quando appunto circa tre anni orsono mi sono ritrovato un aumento della bolletta telefonica sul mio piano tariffario del tutto sconveniente,inaspettato ed ingiustificato trattandosi della mia seconda sim ho scelto tra quelli allora disponibili "Coopvoce" essendo tra l'altro socio coop. il profilo da me scelto "Smart 15" attualmente mi offre 1000 minuti,1000 sms e 15 GB di traffico dati.In più su questo numero e con questo operatore raramente ricevo telefonate dai soliti call center che offrono continuamente offerte di qualsiasi natura.Ma in questi giorni Coopvoce mi ha sorpreso molto favorevolmente aderendo alla campagna di solidarietà digitale promossa dal Ministro per l'Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione che mi permette di usufruire gratuitamente 100 GB di traffico per navigare in rete per 30 giorni.Ovviamente questa offerta è valida solo per chi è già cliente Coopvoce e per attivarla basta collegarsi al sito o alla applicazione coopvoce dal proprio account.Vi ricordo comunque che questa promozione è attivabile sino al 3 aprile e dura 30 giorni dal giorno dell'attivazione.
    Segnala contenuto
    Per chi non usa moltissimo il telefono ed internet - Per solidarietà digitale gratuitamente 100 GB di traffico
    In tempi normali non riesce a competere con le offerte dei nuovi operatori virtuali.
  • agave
    Bilancio positivo
    opinione inserita da agave il 16/08/2019
    Ho 2 telefoni e per ambedue il mio operatore è Coopvoce ormai da alcuni anni. Nell'insieme non ho lamentele di sorta, a parte un piccolo problema che avevo in passato: segnalato più volte, alla fine ho risolto da sola. Per me il vantaggio economico deriva in parte dal fatto di poter scaricare, raddoppiandoli, i punti della carta socio Coop. Significa che ogni 250 punti mi vengono addebitati in automatico sul credito di uno dei 2 telefoni 5 €. Inoltre come assicurazione auto ho la Linear, anche lì al rinnovo annuale sono altri punti. Ci sono dei mesi infatti che non devo fare nessuna ricarica! Una sorpresa gradita che mi ha fatto quest'anno Coopvoce è stata quando ho telefonato per un disservizio: consultando il mio storico l'operatore ha considerato che la mia tariffa ChiamaTuttiBici (7 € mensili per 1 Gb di internet, 600 minuti di chiamate e 300 sms) non era particolarmente conveniente, così mi ha proposto, senza costi per il cambio, di passare a un'altra tariffa non più in catalogo, ma riservata ancora ai clienti migliori, che mi offre a 8 € minuti ed sms illimitati + 20 Gb in 4G. Certo, altri operatori non sono da meno, ma dato che mi trovo bene perché cambiare? Facendo il test Eolo la mia connessione in 4G da casa è risultata arrivare anche a 35 MB in download e 26 in upload, e io abito in periferia. Non male nemmeno la ricezione telefonica. Se le cose non cambiano, rimarrò sempre con loro.
    Segnala contenuto
    Economica, funziona bene, vantaggiosa per soci Coop o detentori di polizze RCA Linear
    Nulla da segnalare
  • fb-3430232630335440
    Ottimo
    opinione inserita da Serena Gallo il 30/07/2019
    Ricezione molto buona, servizio clienti sempre presente. Molto apprezzata la competenza e la trasparenza del servizio clienti. Mai un problema. Capita che facciano dei sondaggi per capire quali sono i punti che devono migliorare ed effettivamente poco dopo il servizio migliora. Ho cambiato ad altro operatore solo perche mi offrivano più giga allo stesso prezzo senza costi per il cambio della Sim. Adesso c'è di nuovo una bella offerta e probabilmente tornerò in Coop Voce. Servizio trasparente e davvero affidabile. Si può ricaricare coi punti della tessera. Anche in negozio il personale è stato gentile e professionale.
    Segnala contenuto
    Buona ricezione del segnale, operatori gentili, disponibili e competenti
    Forse a volte in certi posti prende poco
  • fb-francacira
    Bene tutto sommato
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2019
    Ho avuto per un certo lasso di tempo Coop Voce come operatore di telefonia per il telefonino. Avevo sfruttato una promozione inerente anche la mia tessera Soci e devo dire che non mi ero trovata male. Poi ho cambiato perchè ho conosciuto una nuova azienda con tariffe pazzesche ma, questa, è un'altra storia. Detto ciò con CoopVoce ritengo che il servizio sia buono, il mio telefonino prendeva bene in ogni zona ed anche la rete internet era sempre connessa e funzionante in modo ottimale. Esperienza personale indubbiamente di tipo positivo. Valutazione anch'essa positiva dal mio punto di vista......................
    Segnala contenuto
    mi ci sono trovata bene, funziona
    no
  • sorelis
    ottimo segnale, eccelente servizio clienti
    opinione inserita da sorelis il 11/10/2018
    Sono cliente Coopvoce da molti anni, cinque o sei. Non solo io ma tutta la mia famiglia, composta da 4 persone, la utilizziamo. La ricezione é molto buona, si appoggia ai ripetitori della Tim. La connessione internet é buona, é presente il 4g. Sono passata a questo operatore grazie a delle convenzioni presenti con l'assicurazione Linear, la richiesta del passaggio é avvenuta presso gli uffici dei supermercati Coop, ma ora é possibile il passaggio anche inserendo i propri dati online e aspettando il postino che consegni la sim a casa. Il passaggio é rapido. Il servizio clienti é eccellente, é presente anche un numero whatsapp al quale chiedere assistenza. In un paio di occasione, in molti anni, ho avuto degli addebiti che non ritenevo corretti e in poche ore mi sono stati rimborsati. Veramente onesti, i più onesti sul mercato. Attualmente esiste una promozione molto interessante che offre 30 gb a 9 euro al mese, tenendo testa ai nuovi operatori che hanno invaso di pubblicità i media. Esiste anche una convenzione con Coop, accumulando punti sulla carta fedeltà si possono ottenere ricariche Coopvoce.
    Segnala contenuto
    ricezione, servizio clienti, convenzioni
    nessuno
  • maria88
    opinione inserita da maria88 il 05/05/2018
    Sono passata a Coopvoce da qualche mese e devo dire che mi trovo abbastanza bene. All'inizio ero un po scettica perché si trattava di un operatore virtuale ma poi visti i suoi prezzi economici ho deciso di provare. Mi sto trovando molto bene perché il 4G prende abbastanza bene in casa, solo che la v...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    55%
    Servizio buono, economico
    Copertura non ai massimi livelli ma accettabile
  • fb-913946928708324
    opinione inserita da Luisa Allocca il 28/04/2018
    Se devo essere sincera, non conoscevo affatto Coopvoce fino a qualche settimana fa, ma da quando il mio vecchio operatore Wind ha aumentato di molto il costo del rinnovo mensile della mia offerta, ho deciso di cambiare e l'ho fatto subito! Girando su internet, ho letto tante opinioni su vari operato...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Servizio trasparente, preciso, 4G sempre presente, copertura potente dalle reti Tim, economico, con 10 euro si compra la scheda e si ha anche 5 euro di ricarica inclusi, costo di portabilità gratuita, servizio sempre a disposizione, chat veloce, app dedicata, applicazione dedicata per camminare in bici ed accumulare traffico internet molto vantaggiosa per aumentare i GB gratuitamente
    Le promozioni devono essere pagate ogni mese e non si possono bloccare altrimenti vengono disattivate in automatico, applicazione non velocissima
  • pamfer
    opinione inserita da pamfer il 10/04/2018
    Da qualche anno Coop è entrato nel mondo degli operatori telefonici e ho deciso così di abbandonare la mia storica compagnia telefonica Vodafone e passare a Coopvoce. Ho fatto questa scelta in quanto ero sempre più infastidita dal mio operatore Vodafone che in quel periodo propone offerte super vant...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    ricarica con la spesa, ricezione, internet veloce
    nessuno
  • giorgia9094
    opinione inserita da giorgia9094 il 01/04/2018
    Parto dicendo che sono sempre stata piena di dubbi su Coop Voce e Poste mobile. Anche se per entrambe mi era capitato spesso di guardare le offerte. E poi proprio non molto tempo fa avevo deciso di lasciare Tim per pagare di meno. E sembra fatto apposta, parlando con un mio cugino mi sono incuriosit...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    66%
    prende bene, internet in 4G veloce, assistenti gentili
    nessuno per ora
  • ess
    opinione inserita da ess il 10/10/2017
    Ora come ora CoopVoce non riesce secondo me a dare un'oferta massimo con l'avvento di internet, ma prima di questo io era una loro consumatrice e tra minuti ed SMS risparmiavo moltissimo, secondo me manca una di quelle offerte con "pochi minuti, SMS e internet" ma ad un prezzo molto accattivante. L'...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    sufficiente
    può migliorare
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 08/10/2017
    Al giorno d'oggi se siamo stanchi del solito operatore di telefonia mobile abbiamo l'imbarazzo della scelta di quanti c'è ne sono. Tempo fa mia zia ha aderito a CoopVoce in quanto c'era una promozione che gli permetteva di trasferire l'intera somma di quanto speso presso Coop in credito nella sim Co...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    76%
    tariffe competitive
    non sempre prende
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 03/09/2017
    Riporto l'esperienza di alcuni miei amici che hanno da diversi mesi cambiato operatore telefonico attivando CoopVoce. A 10 euro al mese hanno 4GB di internet, molti minuti di chiamate ed sms... tariffa molto buona considerando che si lamentavano di dover pagare parecchio con i loro vecchi gestori. L...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    tariffe convenienti, refezione di rete buona
    nessuno
  • book786
    opinione inserita da book786 il 05/07/2017
    Ho avuto una breve, brevissima esperienza con Coop Voce. Mi è capitata sotto mano una promozione piuttosto conveniente e siccome mi serviva una scheda sim per un cellulare che utilizzavo per lavoro, ho pensato potessi provare. Assolutamente da sconsigliare. Ha una copertura e una ricezione pessime. ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    52%
    Nessuno
    Scarsa ricezione e copertura
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 05/07/2017
    In passato avevo CoopVoce che fa riferimento alla rete TIM e questo aspetto mi aveva spinto all'inizio ad aderire a questo operatore "virtuale ". Putroppo sin dal primo utilizzo non mi ero trovato bene, poichè a Parma, dove ho vissuto per un lungo periodo, non avevo una buona connessione internet. I...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    70%
    servizio, tariffe
    dipende dal luogo
  • isola23h
    opinione inserita da isola23h il 04/07/2017
    Sono cliente da molto tempo, dal 2009, di CoopVoce e non posso che consigliarlo con entusiasmo; purtroppo ora hanno tolto una tariffa che mi tengo ben stretta: due euro a settimana per avere 1 centesimo al minuto, conteggiato a secondi, verso tutti e messaggi a 1 cent, sempre verso tutti, tranne che...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    45%
    Ottimo servizio, tariffe valide
    nessuno