Opinioni Cucine Lube

156 Opinioni per Cucine Lube
  • gioielli3
    PESSIMA QUALITÀ, NON COMPRATELA
    opinione inserita da gioielli3 il 26/12/2022
    Ho acquistato la cucina a novembre 2021 consegnata il 22 marzo 2022. Modello non basic, volevo una cucina di qualitá. Stendo un velo pietoso sul montaggio eseguito da personale completamente incompetente. La cucina é di qualitá pessima, a tutti gli sportelli ed i cassetti si sta scollando il rivestimento LASER… Sul sito descritto come grande soluzione che rende impossibile il deterioramento del rivestimento…Un bel coraggio! Venivo da una cucina Ikea che in 15 anni non ha mai avuto problemi analoghi. Inoltre facendo l’arredatrice di professione ed avendo trovato la LUBE esteticamente valida, l’ho consigliata a mia sorella che ha acquistato una cucina per lei e una per mia nipote. Parliamo quindi di 3 modelli diversi , ma con lo stesso difetto: il rivestimento, si sta scollando anche a loro.. Mi chiedo con che coraggio diano sul loro sito informazioni tecniche evidentemente menzoniere.. Una società che vanta serietà impegno innovazione…. Una vera SOLA . Consiglio di indirizzarsi verso fornitori più onesti e magari più economici. Allego foto perché maggior chiarezza. Ahhh forse con le cucine LUBE é vietato cucinarci… Pena l’autodistruzione dell’oggetto stesso.
    Bel design
    Qualità pessima il rivestimento in 9 mesi si sta scollando ovunque
  • selvatica
    opinione inserita da selvatica il 06/12/2022
    Ho ordinato e pagato il pieno importo di una cucina Gallery il dicembre 2021. Tutto perfetto, nessun problema con il venditore che ci ha seguito, fino al momento (maggio) in cui la cucina è stata montata. Da lì è iniziata la nostra odissea, ancora non conclusa a dicembre 2022. Il montatore ha rotto ...
    Cucina bella
    PESSIMO IN TUTTO IL RESTO
  • a138970
    opinione inserita da a138970 il 23/06/2022
    A Marzo del 2021 acquisto una cucina Lube ( per me Azienda prestigiosa e quindi mi ha dato tranquillità nell'acquisto per alta qualità e serietà) concordando con il rivenditore di zona (Palermo) la consegna non oltre il 31/05/21. Veso un acconto del 30% all'ordine 4.500 euro e il saldo alla consegna...
  • pierone
    Sconsigliatissimo
    opinione inserita da pierone il 01/11/2021
    Pessima esperienza in generale. La qualità della cucina sarebbe anche buona, ma diversi fattori ci portano a sconsigliare vivamente di acquistare una cucina Lube/Creo. Tanto per iniziare, le misure della cucina ci erano state offerte come gratuite, per poi trovarcele invece a carico nella fattura finale. Per il montaggio hanno mandato solo due incaricati che, portando sulle scale da soli il materiale al piano indicato preventivamente, hanno sbattuto ovunque lasciando segni su tutti i muri. Al termine del montaggio hanno fatto firmare in tutta fretta il modulo di consegna, stando ben attenti ad avvertirci che quello era il modulo di conformità. Nessuno, ne il rivenditore, ne l'arredatore, ne il call center (che ci aveva chiamato per avvisarci di effettuare il pagamento almeno 5 giorni prima della consegna pena una ammenda) ci aveva indicato che prima di firmare il modulo di conformità andava analizzata con la lente d'ingrandimento tutta la cucina. Con questo escamotage praticamente per qualsiasi problema si incontrasse, loro scaricheranno le colpe sul fatto di aver firmato senza aver passato ai raggi X tutta la struttura (cosa alquanto impossibile anche volendo, in quanto i due montatori erano di corsa perché avevano altri appuntamenti pendenti. Lasciate stare, per il prezzo che ai paga ci sono altre aziende più serie che offrono cucine di qualità, ma con un servizio al cliente più attento ed onesto.
    Design
    Poca chiarezza, scarsa assistenza, mancanza di serietà
  • fb-1527019880981533
    Montaggio e progettazione scarsissime
    opinione inserita da Daniel Pellizzaro il 11/09/2021
    Buongiorno hai hanno montato da poco una cucina lube usufruendo dello sconto uscito questo inverno. Cucina pagata 10.000€ hai con lo sconto. Da lube ovviamente mi aspetto un lavoro fatto bene e mi affido per la mia prima cucina ma purtroppo alla consegna e al montaggio è una successa una cosa dietro l’altra. Solo due persone per montarla e già qua per una cucina completa non è normale… mobili portati dentro sbattendo su muri porte e senza un po’ di educazione e attenzione Sembrava dovessero lavorare tanto per. Inziano a montarla e per fortuna ero lì a controllare mobili storti non in bolla fori fatti a caso senza prendere misure e quindi io a cucina finita mi trovo due fuori affianco alla cappa da coprire. Il forno non riescono inserirlo in quanto hanno progettato il mobile più piccolo. Manca tutto il battiscopa e mi hanno dato 40 giorni prima di cambiarlo perché non urgente… montatori maleducati strafottenti e fatto veramente un lavoro fatto no male ma di più. Non la consiglio a nessuno.
    Tutto e di più
  • bylurens
    opinione inserita da bylurens il 21/08/2021
    GRAVEMENTE INSUFFICIENTE!!per non dire pessimi!!allora..e successo che sono entrato nel loro negozio per visionare una cucina da acquistare,e a primo impatto mi hanno fatto mettere comodo,a mio agio.vidionata la cucina interessata mi hanno fatto un prezzo (un buon prezzo direi..)se non fosse che..pe...
    Non ne conosco
    Tutta apparenza alla vendita, tutto fumo niente arrosto
  • fb-10225764412206515
    Pessima pessima
    opinione inserita da Laura Langella il 02/08/2021
    Ho acquistato una cucina da 12700 euro,dopo il ritardo della consegna di un mese a portarla erano solo in due e idem per montarla oltre ad un mobile e il ripiano di misura sbagliata hanno fatto un casino dietro l'altro montata male disalineata sbeccata e io devo aspettare sino ad ottobre per avere i pezzi di ricambio e che ritornino i montatori per riallineare tutto e sistemarla. Simo neri perché non si può montare una cucina completa in sole 5 ore e pretendere che venga perfettamente giusta Sicuramente non consiglierò MAI E POI MAI A NESSUNO LUBE CUCINE.. Hanno personale di montaggio incompetente e scarso no n si può essere in due a montare una cucina completa. Pessima pessima pessima
  • andreea96
    Cucina lube
    opinione inserita da andreea96 il 23/07/2021
    Abbiamo acquistato la cucina creo inizio febbraio, sono venuti a prendere le misure quando abbiamo ordinato, quando sono venuti a montare la nostra cucina i montatori se ne sono accorti che la cucina sarebbe stata con 5cm piu grande del dovuto allora li sono partite, per poi dare la colpa a noi, abbiamo pagato 300 euro in piu per far si che la cucina venisse messa apposto, dopo piu di 2 mesi d attesa hanno fato l intervento con il nuovo pensile per poi scoprire che m l hanno fato di un colore diverso dalla cucina, mi hanno detto che l atessa sarebbe stata di una 20 di giorni invece non e vero e passato quasi un mese e il pensile non e ancora arrivato, sta mattina mio marito riceve messaggio da casella con scritto che i montatori sarebbero disponibili dal 18 agosto in poi per cambiare il pensile, ovviamente non accetto una cosa del genere mi difenderò legalmente. Pessima esperienza dopo aver speso 9.300 di cucina. Pessima pessima pessima.
    La cucina bella pero deve essere completa.
    Pessima
    Bel design ma.....
    opinione inserita da Mattia Paglia il 16/07/2021
    All'inizio ero abbastanza soddisfatto della cucina ho preso una Creo ma non ricordo il modello, poi però son insorti dei problemi.... Per loro sfortuna ho dovuto smontare il carrellino per pulire accuratamente il suo interno e mi son accorto che la base era danneggiata. Contattato l'assistenza dove mi rispondono che essendo stata montata un anno prima la crepa non era imputabile a loro mancanze o negligenze, come se la colpa fosse mia... Altra cosa i montatori lasciano a desiderare, hanno montato male il frigo faceva un rumore assurdo, e ho dovuto sistemarlo io e inoltre hanno montato le alzatine siliconandole sia sotto la base che sulla colonna frigo idem per la colonna della dispensa, ora dovevo spostare le colonne ma mi son ritrovato con un problema da risolvere...
    Bel design
    Assistenza, montaggio
  • fb-10219600654620559
    Pessima esperienza
    opinione inserita da Alessandro Fiori il 14/06/2021
    pessima esperienza con il punto vendita mb arredamenti castel Romano. Cucina lube modello Agnese da 11000€ acquistata nel 2019 riscontrato un problema dopo due mesi, ovvero il pannello dietro ai fuochi si è annerito perché troppo vicino ai fornelli, i tecnici intervenuti hanno detto che il problema non è delle padelle che sono venute a contatto con la parete ma del fuoco che ha annerito il pannello. Ad oggi giugno 2021 sto ancora in attesa che il problema venga risolto!nonostante le svariate chiamate in due anni la Pessima assistenza e la maleducazione ne fanno da padrone. Una volta pagato come sempre devi vedertela da solo.
    Assistenza
  • fb-10220346820636860
    opinione inserita da Ester Pantano il 25/05/2021
    Esperienza catastrofica. In data 26 settembre 2020 ho acquistato una Cucina Creo presso lo store di Cernusco Sul Naviglio (MI). La consegna era prevista entro la fine di Novembre, non essendo avvenuta dopo ripetute sollecitazioni e a seguito di un intimazione e diffida inviata a mezzo pec la consegn...
    cucine esteticamente carine
    servizio pessimo e nessuna risposta da parte di Lube
    Bellissima cucina
    opinione inserita da Gianfranco Rossi il 20/05/2021
    Intenzionati a cambiare cucina, dopo aver peregrinato in diversi negozi, nel Lube Store di Curno ci siamo imbattuti in Raffaella, venditore super, bravissima a recepire e trasformare in realtà tutte le nostre necessità. Abbiamo acquistato una cucina Lube modello Immagina: è semplicemente perfetta sotto ogni punto di vista. Attrezzata con tutto quello che serve, elettrodomestici Samsung super, con le chicche del frigorifero americano che riceve l'acqua direttamene dalla rete idrica e del forno che può funzionare anche a metà. Una nota di merito anche per lo staff che ha effettuato il montaggio. Attenti e meticolosi, hanno allestito la cucina con grande precisione, bravi!! E' veramente una cucina che ci ha cambiato la casa.
    perfetta, comoda e pratica
    per ora nessuno
  • olaviola
    opinione inserita da olaviola il 15/05/2021
    Acquistata una cucina Lube nel 2019 dopo lunghe riflessioni, ho deciso per questo marchio italiano che mi sembrava affidabile e concreto nella qualità. A Imperia c'è uno store Lube che offriva sconti al 50% su cucina nuovo progetto che in ogni caso per un angolo da 360x450 ho pagato circa 12000 euro...
    Disponibilità venditrice
    Tutti considerando il rapporto qualità prezzo
  • gioia91
    Pessimo primo appuntamento
    opinione inserita da gioia91 il 15/04/2021
    Dopo aver contattato il centralino per avere un primo appuntamento ci siamo recati in negozio e qui abbiamo trovato una consulente con zero voglia di spiegarci le varie possibilità offerte. Non ci ha mostrato praticamente nulla e una volta verificato che la il buono inviatoci dal centralino era scaduto il giorno prima non ha voluto più seguirci nella valutazione della nostra futura cucina invitandoci a tornare senza darci alcuna indicazione aggiuntiva. Siamo rimasti veramente allibiti essendoci ricavati del tempo appositamente per l'appuntamento ed essendo usciti da li più confusi di prima. E sicuramente non torneremo più
    Scortesia della consulente
  • ivy18
    Cucina super!!!
    opinione inserita da ivy18 il 31/03/2021
    Ho una cucina Lube, esattamente modello Noemi, da quasi 9 anni e devo dire che non credevo mai potesse essere fatta così bebe in termini di robustezza e qualità. La mia cucina ha affrontato 4 traslochi in realtà, ogni volta l'ho riadattata (in quanto cucina componibile) alla stanza in cui la dovevano montare ed il risultato è stato sempre bellissimo. Ma proprio il fatto che sia stata montata, smontata e rimontata più volte, oltre anche all'usura dato l'utilizzo quotidiano, avrebbe potuto rovinare i materiali. In realtà l'unica parte che si è rovinata durante i traslochi sono stati alcuni dei piedini in plastica sotto i vari mobili, che abbiamo sostituito. Ma questo dipende dal trasporto, inevitabilmente accade che qualcosa si rompa. Ma per il resto davvero tutto perfettamente meglio di come mi aspettassi. Qualità eccellente!
    Ottima qualità
    Piedini sottostanti in plastica
  • markpd
    opinione inserita da markpd il 19/02/2021
    In ben due occasioni di acquisto (che non farò mai più) ho avuto la necessità di aprire segnalazioni per difetti, errori nella composizione o non conformità di quanto acquistato. In entrambe le situazioni ho dovuto sollecitare più volte l'intervento risolutivo (Ti contattano per dirti che è stata ap...
    Gradevoli
    Errori e difetti in tutte le mie esperienze con Lube; Post vendita di livello minimo. Cucina costosa rispetto alla qualità effettiva.
    Immagina - plus
    opinione inserita da Mariarca Montano il 22/10/2020
    Non potevo scegliere cucina migliore. Pratica, funzionale ed esteticamente di impatto. La cucina Immagina Plus di Lube da me scelta risponde perfettamente alle mie esigenze. La qualità degli elettrodomestici che ho personalmente selezionato, tra una vasta gamma di alternative è eccellente, così come anche il top in okite che da un tocco di eleganza al risultato finale. A distanza di un anno dall'acquisto sono molto soddisfatta. Ho consigliato Lube anche ad amici e parenti in quanto oltre alla qualità del prodotto che è fondamentale, Lube offre anche una vasta gamma di colori e finiture in modo da poter personalizzare completamente la tua cucina rendendo unico l'arredamento della casa.
    Praticità - estetica
    Pessima assistenza e prodotto!
    opinione inserita da Stefania Acri il 21/09/2020
    Ho comprato la mia cucina in questo punto vendita circa 2 anni fa, al momento dell’acquisto, personale attento è disponile. Oggi che la stessa presenta difetto sulle maniglie che si stanno disossidando, pur essendo state trattate con un panno umido come consigliato dal venditore, per non parlare dei rallentamenti dei cassetti e delle ante che sbattono, perché si sono lasciati andare, nessuno pare sia in grado di gestire la cosa. Sono scocciati e poco disponibili, e si ribalzano la palla, solo perché le provigioni che si dovevano intascare al momento della vendita, sono belli che andati. Assistenza pessima anche con la Lube Support, con operatrice, che insinua cose, per non riparare al danno, su una cucina di oltre €13000.00, a distanza di soli 2 anni. Potevo aspettarmi un trattamento simile, da un MondoConvenienza o un Ikea, ma da un rinomato marchio di cucine come questo, rimango basita e delusa. Premetto che adoro la mia cucina ed è bellissima, dovrebbero essere solo più cordiali e prendersi carico delle problematiche e dei difetti di fabbrica in maniera differente, perché vi assicuro che al momento che devono stipulare un contratto, sono davvero altre persone
    Bella esteticamente
    Assistenza e personale inesistenti
    Pessima qualità, scortesia, inaffidabilità
    opinione inserita da Federica Moscheni il 23/07/2020
    Pessima esperienza. Cucina rovinata praticamente da subito per un difetto di verniciatura delle ante. Ho fatto la segnalazione dopo 9 mesi dall'acquisto e mi sento dire che si tratta di usura. Uancucina dura 15 anni almeno! Come è possibile che sia l’usura? Inoltre siamo molto attenti e cuciniamo poco dato che siamo speso fuori casa. Oggi dopo 3 anni dall'acquisto è caduta un'anta rovinando tutta la colonna del forno. Nessuna risposta; per poter parlare con loro (customer service, rivenditore) ho dovuto scrivere a mezzo mondo compreso Altroconsumo. Rivolgetevi a dei veri professionisti e non a questa Azienda.
    Pessima qualità, maleducazione, indifferenza nella fase di post vendita
    Cucina Lube Oltre Lux
    opinione inserita da Maurizio Mattiacci il 23/07/2020
    Siamo contenti in tutto e fieri della nostra Lube Oltre Lux con ante in cemento e fenix. Le combinazioni di colore sono stupende, i materiali sono di ottima qualità, anche al tatto si percepisce facilmente la qualità dei materiali. Gli accessori sono molto robusti. Gli elettrodomestici sono completi di tutti gli accessori per essere messi in funzione. Il frigo da 75cm ad incasso è una vera manna dal cielo ed abbina eleganza e raffinatezza a funzionalità! Il top che abbiamo scelto è in okite, da 3cm. e si abbina perfettamente ai colori dei pensili. Il piano della penisola è in marmo calacatta, capace di dare quel tocco di eleganza che non guasta mai.. Che dire, davvero stupenda in tutti i particolari! Complimenti e grazie Lube! ?
    Accessori di alta qualità, design superiore alla media
    The Queen
    opinione inserita da Dora Buccino il 20/07/2020
    Forse è solo l’entusiasmo iniziale ma da quando è arrivata la nostra Lube Swing finalmente sento di essere a casa! Un modello fresco, giovane e dalle ottime finiture. Nonostante l’inconveniente di dover scegliere un altro colore (pino miele fuori produzione), la scelta di “ripiegare” sul pino caki si è rivelata azzeccata. Arrivata prima del previsto, i ragazzi del montaggio sono stati rapidi, attenti e puliti. È proprio vero che la cucina è la regina della casa, soprattutto in un open space. Esperienza con Lube positiva in tutti i sensi, grazie a Manuela dello store di Mira che ci ha guidato e consigliato per il meglio. L’avventura è appena cominciata: seguirà quasi sicuramente il living.
    Design e qualità
  • v88
    Molto soddisfatta
    opinione inserita da v88 il 06/07/2020
    Salve a tutti. Nonostante il periodo di Lockdown e la produzione Lube bloccata sin da febbraio, la mia cucina Jey Feel è arrivata con un leggero ritardo dovuto all'emergenza senza alcun tipo di difetto dovuto alla fretta di riprendere tutti gli ordini, solamente mancava una mensola di un ripiano che nel giro di poche settimane è arrivata. I montatori sono stati impeccabili, cortesi e accorti nel montare un prodotto che è davvero eccellente. La sceglierei ancora e ancora.. Ottima gamma di colori e finiture di qualità. Consiglio vivamente i LED sotto i pensili con fondo vetrato. Un ottimo prodotto e sicuramente facile da pulire.
    Ottimo rapporti qualità/prezzo, vasta gamma colori,
  • noe88
    Soldi buttafi
    opinione inserita da noe88 il 03/07/2020
    Tralasciando tutti i difetti che ho riscontrato dal terzo mese (si è aperto il top), sono passati tre anni dall'acquisto e le ante del pensile cappa sono completamente scollate. Posso giurare sulla mia testa che accendo la cappa con sportellino in vetro anche per fare solo il caffè, quindi posso mettere la mano sul fuoco che non sia stata colpa della mia disattenzione nel fare salire i vapori. Altro difetto, i ripiani dei vari pensili sono rivestiti così male che le giunture lasciano intravedere tutto il truciolato. Pessimo acquisto, non è un prodotto che vale i soldi spesi. L'unica cosa positiva sono le cerniere, ma per il resto è assolutamente tutto fumo e niente arrosto.
    Design
    Materiali scadenti, difetti e scheggiature già dal montaggio
    Super soddisfatta
    opinione inserita da Fabiana Bennardo il 03/07/2020
    Ho acquistato una cucina modello noemi nel 2014 in Emilia Romagna. Nel 2018 con mio marito ci siamo trasferiti in Lombardia. La cucina è stata imballata e depositata in un garage fino a fine Giugno di quest'anno. Ci siamo rivolti ad un rivenditore Lube per aggiungere altri pezzi in quanto la cucina attuale è più grande... Quindi con grande orgoglio vi volevo presentare la fusione tra Emilia Romagna e Lombardia ?? In questi 2 anni e con un trasloco alle spalle, i mobili e gli elettrodomestici sono in perfette condizioni. Qualità, rifiniture nei dettagli e prezzo sono l'arma vincente. Consiglio vivamente questa azienda.
    Recensione cucina Lube
    opinione inserita da Veronica Danieli il 15/06/2020
    Abbiamo acquistato la cucina immagina plus. Cucina moderna, vivace, pratica e molto comoda. Facile da pulire ma allo stesso tempo anche delicata. Il progetto è stato realizzato grazie al nostro rivenditore di fiducia che è riuscito a trovare ogni combinazione di colore in base ai nostri gusti e alle nostre esigenze in base allo spazio. In realtà abbiamo avuto qualche intoppo con qualche anta, arrivata purtroppo con qualche difetto, ma il nostro rivenditore ha provveduto immediatamente al reclamo e ovviamente alla sostituzione immediata. Gli elettrodomestici sono funzionanti e anche benissimo. Sono molto soddisfatta dell'acquisto e consiglio vivamente le cucine Lube.
    Cucina realizzata perfettamente in base al progetto ideato
    Qualche anta difettata
  • terry1312
    Una cucina bella e funzionale
    opinione inserita da terry1312 il 04/06/2020
    Abbiamo acquistato una cucina Immagina Plus. Non è stato facile per noi e per l'arredatrice dello Store Lube, trovare il disegno ideale per le misure della nostra stanza, anche perchè eravamo abituati (da circa 30 anni) a muoverci in una cucina del tutto differente . Siamo rimasti affascinati dalle linee Lube, e dopo tante modifiche al progetto iniziale, ora siamo soddisfatti del cambio, soprattutto della sua estetica e delle tinte scelte. Apprezziamo la comodità degli accessori, di ampi cassettoni e delle varie modalità di aperture pensili ed antine. Speriamo nella durata di ogni elemento, ma per questo dicono che Lube sia una garanzia!
    Estetica e misure
    Accessori in plastica interni cassettoni, a vista poco durevoli (porta posate e filoncini sotto lavello)
  • roberto86
    Cucina modello Oltre anno 2019
    opinione inserita da roberto86 il 18/05/2020
    Abbiamo acquistato una cucina con isola centrale e colonne con ante rientranti.. É una cucina ottimale, il materiale risulta consistente .Il design è molto moderno. Il rapporto qualità/prezzo è giusto. Con le ante e le cerniere non abbiamo riscontrato alcun problema, anzi nonostante abbiamo il push funziona molto bene. Il piano di lavoro è totalmente in fenix e trattato con i giusti prodotti non presenta alcuna problematica. All’interno delle colonne sono presenti luci ad incasso del tipo a led , che illuminano benissimo l’interno . Il piano in acciaio delle colonne nuck, si estrae con estrema facilità .
    Facilitá nella pulizia
  • fb-2772299196213524
    Cucina Immagina
    opinione inserita da Donatella Emma Di Pietrantonio il 12/05/2020
    Vidi una pubblicità della Lube 6 anni fa, mi innamorai perdtamente delle ante effetto legno (Oak miele) , e dell'isola...adesso finalmente abbiamo reaLIZZATO LA CUCINA DEI NOSTRI SOGNI! Bella, funzionale e comodissima! Innanzitutto, sia il venditore Valerio DI Virgilio a Sambuceto che i ragazzi del montaggio ( Stefano e DOnatello Coccia) sono stati fantastici nel loro lavoro , venendoci incontro con professionalità e competenza. Abbiamo preso anche il tavolo e le sedie , creando uno stile personalissimo per noi e per la nostra casa! SIamo partiti da un progetto fatto su misura per noi, lo stile è elegante e minimalista ma iperfunzionale, devo dire che non iimaginavo la comodità di una cucina con quasi zero pensili , invece ne siamo entusiasti. Allego foto in modo da far parlare le immagini piuttosto che me, che altro posso dire?Siamo felicissimi e la consigliamo a tutti!
    Oltre ad essere una cucina efficiente in cui muoversi facilemente , diventa un luogo di conversazione mentre si cucina, attraverso il tavolo snack e il piano cottura rivolto verso il salotto.
    L'unico svantaggio che mi viene in mente è solo uno, se cucini cose fritte o arrosti esagerati , l'odore invade tutto, ma questo è uno svantaggio di ogni open space.
  • rita37
    Cucina Agnese
    opinione inserita da rita37 il 04/05/2020
    Buonasera a tutti, nel mese di gennaio ho acquistato una cucina Lube "modello Agnese" . Che dire la sognavo da anni e il risultato non ha deluso le mie aspettative. È perfetta in tutto. La qualità del legno, le venature, il colore, la funzionalità dei cassettoni o del cassetto a scomparsa per le posate, il top color legno naturale è stupendo, le maniglie antichizzate danno un tocco in più, il designer della cappa è inimitabile, i sgabelli con la loro croce sullo schienale riprendono la croce posta sul vetro della vetrinetta, che da quel tocco "inglese". Lube un marchio, una garanzia. Vi sceglierei altre mille volte.
    Qualità del legno
  • rocco1984
    opinione inserita da rocco1984 il 17/04/2020
    Ho acquistato a luglio 2019 la mia Gallery con pacchetto elettrodomestici Samsung. L'addetta alle vendite è stata professionale e fondamentale nella progettazione della cucina. Sempre presente per sciogliere ogni dubbio e disponibile nel dare delucidazioni. Ad ottobre, giorno della consegna, ci siamo resi conto che l'intera isola era completamente sbagliata nel colore, lascio immaginare lo stato d'animo in quel momento. Prontamente sono stato rassicurato dagli installatori, persone stupende e lavoratori impeccabili,che avrebbero risolto il problema. A 5 mesi dall'acquisto posso dire di essere pienamente soddisfatto.
    Comodità di avere i servizi sull'isola
  • fb-10219213088870679
    opinione inserita da Silvia Pagnanini il 14/04/2020
    Acquistato modello Immagina Plus da quasi 3 anni ed è ancora in eccellenti condizioni e senza nemmeno un graffio. Il top in laminato,materiale economico che viene venduto come "bassa" qualità, in realtà si è rivelato molto resistente e semplice da pulire (ed è bianco!), cosa che per chi come me è sempre di corsa ma ci tiene ad avere una cucina sempre pulita, non è una cosa da sottovalutare. Il rapporto qualità/prezzo della cucina, e nel nostro caso anche del living, Lube è davvero ottimo. Sicuramente anche il rivenditore (Mr Linearreda-Montecosaro) ha giocato un ruolo fondamentale in fase progettuale e consigliandoci il marchio Lube. Nel breve periodo dovremo acquistare un'altra cucina e sicuramente sceglieremo ancora Lube!
    Ottimo rapporto qualità-prezzo
    Al momento nessuno
    Recensione cucina lube modello oltre
    opinione inserita da Gaetano Gargiulo il 07/04/2020
    Dopo aver visto e valutato cucine di diverse marche appena abbiamo conosciuto il marchio lube ci siamo fermati qui. Siamo stati subito colpiti dal modello "Oltre" che ha come caratteristica ante fatte a mano con Malta cementizia unica nel suo genere. A parte la bellezza di questa cucina ci ha colpito la struttura forte dei cassetti e delle ante. Ovviamente il rivenditore ha fatto la sua parte componendo una cucina su misura adatta ai nostri spazi e alle nostre esigenze . Ad esempio abbiamo scelto cassetti molto ampi e multifunzionali con all interno un altro cassetto portaposate Consigliamo Lube a tutti !
    Ottima qualità
  • fb-10221487486320309
    Marchio italiano di qualità
    opinione inserita da Valeria Ghezzi il 06/04/2020
    La professionalità dei venditori dello showroom di Curno e la vastità di modelli, colori e materiali: un mix perfetto la tua cucina da sogno! Una cucina contemporanea, di design e molto funzionale, con la possibilità di scegliere a piacimento ed esigenze qualsiasi parte di essa. Gli inserti color acqua marina, il piano induzione e gli elettrodomestici marca Electrolux: ci hanno accontentato nei particolari estetici, nella praticità della cucina, e con la sicurezza di buone marche. L'abbiamo consigliata ad amici che hanno appena acquistato casa e quando hanno visto la nostra, hanno deciso di acquistare la loro cucina Lube!
    Cucina di qualità
    Soddisfatta 100x100
    opinione inserita da Lena Dagostino il 02/04/2020
    Ho da poco acquistato una vostra cucina sono soddisfatta sia dalla qualità ma soprattutto dall'eleganza dei particolari che la distingue in un mare di omologazione. Andavo in giro ma tutte mi sembravano uguali.lube ha una giusta coniugazione tra pratica eleganza e design.sono pienamente soddisfatta oltre aquanto appena scritto non è da sottovalutare il rapporto qualità prezzo . è encomiabile che una azienda italiana riesce a coniugare ogni aspetto .qualita , eleganza,design e prezzo.data la mia esperienza è naturale consigliare a chiunque l'acquisto della stessa.sono rimasta gradevolmente colpita dalle tante varietà di colori e materiali.grazie Lube hai realizzato il mio sogno.
    Pratica ed smart
  • antonella72
    Design e funzionalità
    opinione inserita da antonella72 il 01/04/2020
    Lube offre una scelta incredibilmente vasta di modelli, finiture e colori! Per la nostra nuova casa cercavo una cucina funzionale e moderna, con grande penisola a muro e una parete di armadi a colonna sul retro. Grazie alla professionalità e alla passione con la quale siamo stati accompagnati nella progettazione della cucina ideale, non è stato difficile farsi conquistare. La scelta è caduta sul modello Luna con ante in rovere grigio reale e laccato cenere abbinate ad un top grigio scuro effetto maltato. Abbiamo inserito uno scaffale portabicchieri color lavagna che spezza e rende più accattivante il design. L'effetto finale è elegante e contemporaneo. Il piano lavoro dell'isola e i volumi degli armadi sono ampi e permettono di accogliere comodamente tutto l'occorrente per vivere la cucina in maniera funzionale e con armonia. Essendo la seconda cucina importante della mia vita confido in una lunga convivenza, felice e duratura! Ringrazio vivamente la ditta Mobili Russo di Bisacquino (PA) per l'ottimo lavoro svolto, in particolar modo la simpaticissima Angela, preziosa collaboratrice, per la sua instancabile dedizione, che con cortesia e professionalità ha saputo consigliarci al meglio!
    Customer care affidabile
  • fb-10219304087265044
    Un sogno realizzato
    opinione inserita da Carmen Tucci il 25/03/2020
    Siamo riusciti, finalmente, a realizzare il nostro sogno! Abbiamo acquistato la nostra cucina Lube presso il mobilificio dove ci siamo sempre serviti(AB mobili a Trebisacce) perché si contraddistingue per la precisione, la serietà e la pazienza dalla progettazione al montaggio all'assistenza post vendita. Materiali di ottima qualità, sia della struttura che degli elettrodomestici (hotpoint). Unico inconveniente, ma cosa banale, uno sportello arrivato di un colore diverso da quello scelto ma mi è stata garantita la sostituzione(non appena la situazione attuale ritorna alla normalità). Ci è stata consegnata i primi di marzo e che dire... dal vivo la cucina è ancor più bella che sul progetto. Consigliatissimo per il rapporto qualità /prezzo.
    Resistente, funzionale,
    Soddisfatti al 100%
    opinione inserita da Ramona Caria il 09/03/2020
    Abbiamo acquistato una cucina Lube modello Veronica con rifinementi in tinto nova e con top in quarzo/ochite beige completa di elettrodomestici con una eleganza unica... Ne eravamo rimasti innamorati già appena l'avevamo vista in esposizione ma averla a casa è stata una ulteriore conferma anche se non avevamo nessun tipo di dubbi Qualità prodotto prezzo non se ne discute il Top che possa esserci,sceglierei questo prodotto ad occhi chiusi sempre Lo consigliamo a tutti se si vuole una cucina funzionale e di qualità essendoci anche una gamma scelta di qualsiasi genere e colore,una soddisfazione unica!!! Contenti della scelta fatta
    Qualità prezzo
    Una cucina magnifica
    opinione inserita da Nicoletta Bianchini il 20/02/2020
    La mia cucina Imagina Plus nei colori Blu fumo, bianco opaco e con finiture marmorizzate è bellissima. I molteplici colori, finiture e modelli che quest’azienda propone permette di realizzare la cucina dei tuoi sogni. Il rivenditore che ci ha seguito ( Arstudio di Pesaro) ci ha esposto tutte le soluzioni e fatto toccare con mano i materiali. Bravissimi anche i montatori. Siamo rimasti molto soddisfatti ed entusiasti oltre le nostre aspettative. Stiamo già pensando al living. Per la parte relativa agli elettrodomestici l’azienda aveva un offerta scontata su due elettrodomestici a scelta. Le marche che propone sono ottime. Noi abbiamo scelto Electrolux. Oltre a questo anche il top in Okite aveva un prezzo in promozione. Il risultato finale è stato acquistare un prodotto che concilia qualità ad buon prezzo ed estetica oltre ad aver scelto di affidarmi ad un’azienda marchigiana come noi.
    Qualità Prezzo Estetica
  • sabrinav
    opinione inserita da sabrinav il 19/02/2020
    La mia esperienze non è stata per nulla positiva. Il problema non è la qualità del prodotto, su cui non ho nulla da dire, ma la totale incompetenza nella gestione di consegna e montaggio. Vi racconto cosa è successo a noi. Facciamo il contratto a fine agosto (Lube store di Corsico) e la cucina ci vi...
    Il prodotto è di buona qualità ma non compensa il pessimo servizio
    Pessimo servizio!
  • annare2020
    Cucina stupenda
    opinione inserita da annare2020 il 08/01/2020
    Siamo una coppia di sposi che ha ristrutturato da poco casa. Dal primo momento abbiamo deciso di arredarla ci. Una cucina d’impatto e girando tra i vari mobilifici abbiamo capito fin da subito quale sarebbe stata la nostra scelta...Abbiamo acquistato una cucina Lube mod. Oltre ... c’è ne siamo innamorati da subito! mai fatta scelta migliore siamo orgogliosi dell’articolo sia per quanto riguarda il materiale sia per quanto riguarda la funzionalità per non parlare dell’aspetto estetico che lascia tutti a bocca aperta! Consigliamo a tutti coloro che cercano una cucina di visionare il marchio Lube perché è una garanzia ... con affetto Anna e Cristian
    Alta Qualità e funzionalità a prezzi vantaggiosi
    Cucina Lube Veronica
    opinione inserita da Giulia Emma Lorenti il 23/12/2019
    Acquistata nel 2015 in occasione del nostro matrimonio nello showroom Galleria del Mobilio, in Basilicata, ma vista presso Deco Mobili in Puglia, é lì che ce ne siamo innamorati... E ci piace ogni giorno di più! Amiamo ospitare amici e parenti nella nostra bella e accogliente cucina Lube modello Veronica con penisola, color noce. La consiglio vivamente, materiali di qualità e cura dei dettagli. La piattaia, la cantinetta con vetrine e la penisola sono le parti che tutti apprezzano di più. Durerà per tantissimi anni e ci accompagnerà ancora in tanti eventi e feste della nostra famiglia. Mi dispiace leggere di esperienze negative, la nostra é positiva.
    Estetica, linee, materiali
    Claudia Rosetta e fabio
    opinione inserita da Rosetta Donnici il 18/12/2019
    Splendida cucina scelta subito tra le tante proposte offerte dal centro arredo Marotta X la particolarità del doppio colore è la vasta gamma di soluzioni offerte X ante cassetti e cassettoni .ortimo il materiale le rifiniture e gli accessori decisamente molto soddisfatta dell’acquisto . Consiglio a tutti di provare l’esperienza virtuale della cucina scelta è progettata .un esperienza davvero unica e suggestiva .al centro arredo Marotta di polla provincia di salerno ho trovato cortesia e competenza nel proporre e progettare la cucina desiderata cordiali saluti ps qualke piccolo inconveniente nella consegna di alcuni accessori.
    Rapporto qualità prezzo
    N n
  • fb-10219413155267002
    Pessima esperienza
    opinione inserita da Violanda Kol Lleshaj il 09/12/2019
    Abbiamo ordinato la nostra cucina mod. oltre a febbraio. Sono arrivati a montarla a fine aprile. Tra l'altro hanno montato la cucina con i seguenti pezzi rotti: il top scheggiato, un anta rotta, porta della lavastoviglie rotta( all'apertura mi è caduta sul ginocchio ed è stato doloroso) due mensole rotte, una base laterare rotta, un anta pensile mancante. Alla sostituzione, dei pezzi: la parte del top da cambiare ci arriva di un altro colore....nel frattempo la parte "buona" imbarca. Riescono a recuperare il top scheggiato, perchè di quel colore non riuscivano più a da averlo. Ritornano a montarlo. bisognerà aspettare ancora per la base laterale...fino a fine settembre. fatto segnalazione alla lube, per il disservizio e mi scrivono che faranno accertamenti... di chè non si capisce dato che avevo inviato il reclamo con le foto dei danni anche al rivenditore. Comunque di sicuro mai più Lube e non lo consiglio a nessuno. Per la mia spero che almeno resista per 15 anni (il tempo di ammortizzare il prezzo) e poi la cambierò con un azienda più seria.
    Il design.
    costo e qualità non coincidono.
  • roby76bari
    Stupenda
    opinione inserita da roby76bari il 22/11/2019
    Io e mia moglie abbiamo apprezzato questa cucina vista a casa di amici per cui quando abbiamo deciso di sposarci abbiamo preso in considerazione solo la Lube ed oggi siamo pienamente soddisfatti della nostra scelta. Bella esteticamente e materiali di altissima qualità in quanto, nonostante un uso assiduo e la presenza di bambini, ad oggi l'impressione che si ha guardandola è quella che sia appena uscita dalla fabbrica. Ottimo anche il rapporto prezzo qualità e la professionalità del mobilificio che ha provveduto alla progettazione e al successivo montaggio. In poche parole un prodotto che mi sento di consigliare a tutti.
    Rapporto prezzo/qualità
  • teresabalzan09
    Soddisfatta!
    opinione inserita da teresabalzan09 il 22/11/2019
    Con lube ho trovato la cucina perfetta per me, bella, fine ed efficiente! Componibile e pratica, sobria ed elegante!! Grande professionalità e precisione anche da parte dei rivenditori,sono molto contenta della mia scelta !!??La consiglio assolutamente a tutti , sarete sicuramente molto soddisfatti in tutto!!puntuali nella consegna, anzi è arrivata prima della data prevista ?? Consegnatari seri e gentili !! Ottimo rapporto qualita prezzo , efficiente assistenza post vendita !Ottimi consigli anche su come trattare e pulire il prodotto!! La cucina è il regno di una donna ed io con La mia super cucina Lube ho realizzato un sogno!!!!
    Moderna e pratica!
    Sono sempre in cucina a cucinare!!
  • doriana
    Pienamente soddisfatta
    opinione inserita da doriana il 19/11/2019
    Abbiamo visto per la prima volta il modello immagina Plus di Lube su un semplice catalogo e ce ne siamo totalmente innamorati. Una volta montata ci siamo resi conto che non solo eravamo soddisfatti della cucina da noi scelta, ma questa aveva anche superato di gran lunga le nostre aspettative. Inoltre le infinite combinazioni e soluzioni che propongono molti modelli Lube ha dato noi la possibilità di risolvere piccole questioni di spazio, rendendo il nostro open space un ambiente assolutamente armonioso. Oggi pertanto posso affermare che le Cucine Lube riescono ad essere raffinate e funzionali allo stesso tempo, senza mai deludere.
    Elenganza e funzionalità insieme
  • marcofoggia33
    La mia "IMMAGINA PLUS"!
    opinione inserita da marcofoggia33 il 14/11/2019
    Ciao a tutti, volevo condividere con voi il mio più  grande sogno, finalmente diventato realtà. A giugno mi sono recata presso lo show room delle cucine Lube, il quale tra tante splendide cucine che ho visitato in un angolo, ecco spuntare la cucina che ho sempre desiderato e immaginato. Il suo nome infatti è "Immagina plus", di nome e di fatto. Un ringraziamento speciale alla titolare e a tutto il suo team che in tempi rapidissimi e molto premurosi l'hanno fatta arrivare a casa montandola con cura e con tanta delicatezza dal loro gentilissimo staff. Per chi è ancora indeciso non esitasse ad acquistarla!!
    Molto capiente, moderna
    La cucina perfetta
    opinione inserita da Gianfredo Liuzzi il 24/10/2019
    Una cucina a dir poco perfetta, hanno esaudito tutti i nostri desideri compreso i fuori misura ( pensile in vetro da 80cm, angolo penisola da 30cm , giolli fa 41,6cm ) tutto arrivato perfetto come avevamo richiesto, un'attenzione maniacale per le rifiniture, elettrodomestici di qualità tutti rigorosamente AEG con forno a vapore.. e cappa falmec, top in quarzo ecc .. davvero un ottimo prodotto. La consigliere a tutti.. anche se se la buon riuscita un 50% la do al buon venditore che ci ha saputo consigliare tutto per la miglior riuscita finale. Una cucina che ci accompagnerà per molto tempo.. ne siamo sicuri ...
    Prodotto di qualità
    Tempo di attesa
    Meravigliosa
    opinione inserita da Luigi Martina Orlando il 21/10/2019
    Abbiamo acquistato finalmente la nostra cucina a giugno 2019 siamo rimasti super soddisfatti della scelta fatta..... abbiamo scelto il top in silestone e tutti gli elettrodomestici Electrolux ci troviamo benissimo....lube ha migliaia si progetti e il nostro progetto e stato meraviglioso ottima scelta nell finiture bianco opaco e ardesia il lavello e in fraganite e il piano cottura a cinque fuochi in vetro... cassettoni tutti molto comodi da aprire e il frigo e bello spaziosi quando mi hanno montato la cucina ero come una bambina al parco giochi felicissima della scelta fatta e consiglio lube a tutti...
    Mobili Facili da pulire
    Per adesso non trovo nessun svantaggio
    SEMPLICEMENTE STUPENDA!!!!
    opinione inserita da Daniela Chimenti il 21/10/2019
    Abbiamo acquistato la nostra cucina Immagina nelle finiture Cansiglio Bianco e Visone Opaco con angolo colazione e top in Okite color Mosa (Tortora)... Che dire siamo SUPER SODDISFATTI dell'acquisto... Penso che non potevamo scegliere di meglio... Abbiamo scelto LUBE a colpo sicuro, già certi del risultato visto che mia mamma, mia sorella e mia cognata anni fa hanno acquistato cucine di questo marchio e ne sono rimaste pienamente soddisfatte... Inoltre LUBE offre una vasta scelta di modelli e sono presenti anche un'ampia scelta di finiture... Per non parlare dell'ottimo rapporto qualità prezzo... Spaziosa, funzionale e pratica oltre che super bella... I materiali sono molto resistenti... Insomma SEMPLICEMENTE STUPENDA!!! Più la guardo più me ne innamoro!!! CONSIGLIO LUBE A TUTTI!!!
    TUTTO
    NIENTE
  • fb-10219216489823748
    Cucina IMMAGINA PLUS
    opinione inserita da Erika Olivieri il 21/10/2019
    Ho acquistato la cucina dei miei sogni: CUCINA LUBE MODELLO IMMAGINA PLUS...colonne frigo, colonna forno e penisola color legno, tutto il resto nero opaco...sapevo fosse bella ma ha superato ogni mia aspettativa. Elettrodomestici Beko (sono di ottima qualità). Design bellissimo, colori meravigliosi e materiali spettacolari...sono orgogliosa e soddisfattissima della mia scelta. Consiglio a chiunque la cucina LUBE per la professionalità di chi ha gestito il mio acquisto, il servizio offerto dall'azienda e la convenienza per un prodotto che vale tanto. Grazie per il meraviglioso sogno realizzato.
    CONVENIENTE - AFFIDABILE - QUALITA' - BELLISSIMA
    NESSUNO
    Super soddisfatta
    opinione inserita da Andreas Sali il 03/10/2019
    Ho acquistato la mia cucina da sogno...finalmente il mio desiderio si è realizzato...è il modello Immagina..bianco assoluto..lucido...spaziosa...con una bella penisola...il cuore della mia casa...non posso trovare difetti...solo pregi... per non parlare degli elettrodomestici Electrolux...piano induzione in vetro bianco e forno sempre in vetro bianco digitale...meravigliosi...lavastoviglie 13 coperti all avanguardia...insomma...tutto eccellente!!!!!!! Consiglio Lube a tutti...ho avuto un problema con un cassettone che mi è stato subito sostituito tempestivamente..... insomma piu la guardo...piu la vivo e piu la amo!!!
  • tiziana86
    Il sogno che si realizza
    opinione inserita da tiziana86 il 27/09/2019
    Ad aprile 2018 abbiamo prenotato la nostra cucina, unitamente al soggiorno. A dicembre è giunto tutto. Sapevamo sarebbe stato un ambiente meraviglioso, che ho sempre sognato, ma non immaginavamo sarebbe stato così bello. Veder realizzato e montato l'intero ambiente ci ha fatto emozionare. Anche la professionalità del mobilificio è stata evidente. Dalla foto risulta la bellezza, ma di persona vi possiamo garantire che la praticità, la resistenza e la qualità delle ante, fan da padrone. Consigliamo vivamente CUCINE LUBE. La nostra è modello PANTHEON, per esempio. Il design è, a mio parere, una meraviglia, una via di mezzo tra il classico ed il contemporaneo, molto ricercato. La testimonianza di una persona, in particolare, ci ha fatto scegliere CUCINE LUBE, che ci ha riferito che a distanza di 25 anni di matrimonio, le cerniere, le mensole ed i pensili sono intatti, non soggetti ad usura, motivo per cui abbiam puntato sulla qualità. Vi siamo grati di aver realizzato ciò che ho sempre sognato. Siamo certi che a distanza di anni, non faremo altro che continuare a ringraziarvi per la qualità del lavoro svolto e di ciò che avete prodotto. Evidentemente cercate di metterci del cuore quando realizzate qualcosa.
    Bellezza, praticità, qualità, rispetto di quanto richiesto da noi
  • fb-2406796346199421
    Cucina fantastica
    opinione inserita da Lucia D'agostino il 25/09/2019
    Abbiamo acquistato una cucina Lube modello Laura all'inizio del 2019, a marzo c'è l'hanno consegnata; è meravigliosa!!!! La qualità del legno si nota subito a vista e poi la tecnologia della chiusura delle ante e dei cassetti rende tutto più facile. Abbiamo abbinato anche il tavolo, la mia cucina è rinata, più moderna, più da design ???? Tutto perfetto, grazie Lube!!!! Sono rimasta soddisfattissima e i vostri prodotti sono prodotti che consiglio, non abbiamo avuto nessun problema di alcun genere. Adesso sono sei mesi che ci godiamo la nostra cucina nuova ed è bellissima, adoro cucinare!!!!!!!!!!
    C'è una scelta di prodotti colori e modelli vastissima
    Nessuno per me
  • fb-10220328558074147
    Cucina Lube Clover
    opinione inserita da Anna Zizzi il 24/09/2019
    Abbiamo acquistato una cucina Clover, con penisola tonda. La cucina è nei colori noce canaletto e canapa. Il rivestimento sceto laminato antigraffio. Con la cucina abbiamo ricevuto gli elettrodomestici samssung. Per il momento abbiamo accettato il frigorifero da incasso che probabilmente si rivelerà piccolo in futuro. C'era la possibilità di completare tutto anche con sedie e sgabelli Lube. Chiaramente il costo non è bassissimo ma la consiglio perché ci riteniamo soddisfatti dell'acquisto. Anche i tempi di consegna sono stati rispettati, e il venditore è stato sempre disponibile per chiarimenti.
    elegante di buona fattura
    costosa
    Cucina e parete attrezzata Lube
    opinione inserita da Annalisa Caruso il 13/09/2019
    Ho acquistato una cucina rossa e bianca con tavolo bianco e sedie tortora e una parete attrezzata bianca e tortora Lube modello Georgia sono soddisfatta dell'acquisto è bellissima e il prodotto ottimo inoltre curata in ogni minimo dettaglio vasta scelta di elettrodomesti io ho scelto hotpoint ariston, accessori per ogni esigenza, vasta gamma di colori, soluzioni e idee di composizione.. È la cucina e la parete dei miei sogni, la consiglio a tutti questo marchio i prezzi davvero buoni per la qualità del materiale e di tutto ciò che li compone, grazie e ancora Grazie da Annalisa e Giuseppe ...
    Nulla
  • anita1964
    Delusione
    opinione inserita da anita1964 il 10/09/2019
    A febbraio 2018 ho acquistato una lube immagina, quindi iniziata a pagare subito, me l'hanno consegnata a fine agosto 2018 , veramente bellissima, la cucina dei miei sogni, speravo fosse l'ultima,, visto che quella di 35 anni fa ha fatto 4 traslochi ed è ancora bellissima, ma non sarà così, a febbraio 2019 mi hanno sostituito lo scolapiatti perché pur mettendo poche stoviglie si è imbarcato, ieri 9/9/19 me lo hanno risostituito.... Ed è già arrivato con la pancia.... E non parliamo dell'anta della dispensa che sembra incinta talmente è curva, ma lascio perdere, ho capito che è un prodotto scadente... Delusione assoluta
    Tanti
  • fb-10219205094028832
    Cucina Lube mod. Veronica
    opinione inserita da Ivan Scavazza il 05/09/2019
    Io e la mia ragazza abbiamo scelto per la nostra nuova casa una cucina del marchio Lube mod. Veronica. Colore dei mobili bianco decapè con top , lavello, forno e piano cottura neri. Elettrodomestici Electrolux con lavello in fragranite della Franke. È stato amore a prima vista nel centro d’esposizione e il tutto è stato doppiamente confermato una volta montata a casa nostra. Siamo pienamente soddisfatti del rapporto qualità/prezzo. Il montaggio è avvenuto senza intoppi e le misure corrispondevano. Noi ci siamo affidati per la progettazione e montaggio a Cavaliere Arredamenti di Solesino (PD). Mi sento di consigliarla
    Rapporto qualità prezzo e design
    Per il
    Oltre... Li mie aspettative!
    opinione inserita da Claudia Iozia Pierangelo Galfo il 05/09/2019
    Abbiamo da poco ultimato casa e Ho acquistato una Lube modello OLTRE in vetro satinato con profilo inclinato alluminio. Eravamo confusi su come arredare, fortunatamente grazie al programma grafico per effettuale la progettazione il risultato é stato OLTRE le nostre aspettative! Che dire... Le foto parlano da se. Non é bellissima? Sono entusiasta del risultato finale ed ammiro la mia cucina ogni giorno. Ci tengo a precisare che, contrariamente a cosa ho letto su alcune altre recenzioni, l'assistenza é stata soddisfacente ed eccellente...... Ovviamente si devono accettare i tempi di assistenza dovuti alla produzione stessa. Non ho nulla di cui lamentarmi...! Consiglio questo prodotto.
    Ottimo rapporto qualità -prezzo
    Non ne trovo
    Cucina lube
    opinione inserita da Tyros Tyros il 03/09/2019
    Ho acquistato una cucina Lube consigliata da una mia cara amica. Devo dire che è stata effettivamente un'ottima scelta. I materiali sono ottimi, i colori sono brillanti ed il laccato dei miei cassetti è veramente fatto bene. Si nota chiaramente che c'è professionalità e l'uso di ottime materie nella costruzione di queste cucine. Mia moglie è rimasta soddisfatta dell'acquisto e anche io sono rimasto contento delle rifiniture del mobile. Gli spazi sono grandi e funzionali e le maniglie rendono il prodotto molto elegante. Il top è risultato molto resistente. Sono contento e in futuro valuterò l'idea di altri acquisti Lube.
    Materiali di ottima qualità
    Prezzo leggermente elevato
    la serietà non è un'opinione
    opinione inserita da Anna Gasparrini il 07/08/2019
    ho acquistato una cucina LUBE SWING e sono soddisfatta fin dal primo contatto con la Signora Barbara che mi ha seguito passo passo con infinita pazienza a finire con il montaggio eseguito con precisione millimetrica; la mia cucina è piccola ma estremamente funzionale ed esteticamente molto pregiata anche nelle più piccole finiture. Scomparti e cassetti capienti pur nelle ridotte dimensioni dell'insieme, soluzione geniale per lo scomparto d'angolo, vicino al contenitore per la diffrenziata, con carrello estraibile per le provviste. Dotata di elettrodomestici di elevata qualità forno/microonde, frigo congelatore lavastoviglie.
    funzionale
    prezzo un po' alto
  • nbgorospe
    Ha superato ogni aspettativa!
    opinione inserita da nbgorospe il 16/07/2019
    Abbiamo ordinato una nuova cucina da LUBE (Modello Immagina Lux) e siamo molto contenti. La qualità degli armadi e degli elettrodomestici è eccellente e siamo rimasti molto soddisfatti dell'installazione e della gestione del progetto. Molto soddisfatto anche dei piani in granito. La lavorazione di tutto il team (design e installazione) è stata eccellente ed erano tutti gentili e disponibili. Abbiamo ricevuto un servizio molto piacevole dal primo giorno. La conoscenza dello staff era seconda a non. Hanno aiutato a consigliare idee, combinazioni di colori, ecc. Crediamo che abbiano un prezzo estremamente buono che coprano buona qualità e lavorazione. Non esiteremmo a raccomandare LUBE
    Superb Design & Quality
    Time of delivery
    Da evitare
    opinione inserita da Omar Perretta il 04/07/2019
    Servizio montaggio pessimo e assistenza clienti INESISTENTE. Dopo una settimana che provo a contattarli telefonicamente ho dovuto chiamare il negozio e parlare con una responsabile per farmi ricontattare dall'assistenza. Chiamati dall'ufficio assistenza poi siamo stati completamente snobbati !!! MAI PIU UNA CUCINA LUBE !!!!!!!!!!!!!!!!! Se potete evitare.... EVITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io sono ancora in attesa di una loro risposta, una volta venduta la cucina non ti considerano piu. Io ho acquistato da LUBE cucine di Bologna, prima era in via Stalingrado, ora si è trasferita in Corticella.........................................................
    cortesia prima dell'acquisto
    assistenza
  • 1berto
    opinione inserita da 1berto il 01/07/2019
    Sono indignato (ed esasperato) dalla totale inadeguatezza del servizio assistenza, davvero vergognoso! Ho acquistato nel 2015 una Cucina Lube (da ben oltre 10.000 euro) presso Cucinarredi di Como. 1) Durante i lavori ci siamo accorti che la progettazione presentava un errore madornale: il posizionam...
    cucina modulare
    assistenza vergognosa
    Mai più
    opinione inserita da Vincenzo Iovino il 21/06/2019
    Sconsiglio assolutamente di acquistare una cucina LUBE e se di Torino a farlo da CASCELLA MOBILI. Dopo quasi due anni dall'acquisto e 5 interventi di assistenza da parte di altrettante squadre di montatori, solo pochi giorni fa abbiamo terminato l'odissea per la nostra cucina "nuova". Continue chiamate, dove alla gentilezza e disponibilità, non corrispondevano i fatti. Promesse di essere richiamato, mai mantenute, tempi di consegna delle parti da sostituire mai rispettati e non di qualche giorno, ma di mesi (anche tre mesi in più di quanto "promesso") e squadre di montatori non all'altezza (ad ogni interveto, un nuovo danno). Ho poi contattato direttamente la Lube al numero di assistenza e lasciamo perdere...a fronte di vantarsi di essere i numero 1 delle cucine in Italia, hanno un'assistenza assolutamente non all'altezza. Mi sono sentito addirittura accusare, dalla signora che mi ha risposto, di aver avuto forse un comportamento negligente nell'utilizzo della mia cucina. Assolutamente per il prezzo pagato non è accettabile un servizio del genere, quindi il mio consiglio è di lasciar perdere la Lube e di rivolgersi ad altri produttori che magari a parità di prezzo o per qualcosa in più siano in grado di garantire una qualità superiore, rispetto alla desolante e mortificante esperienza che fornisce questa ditta e i loro fornitori.
    Design che piace
    Qualità non all'altezza e distribuzione inefficiente
    La cucina perfetta per il nostro loft in stile industriale
    opinione inserita da Italia Strongher il 17/06/2019
    Io e la mia ragazza eravamo alla ricerca di una cucina per il nostro loft in stile industriale e la serie OLTRE della Lube è stata la nostra scelta perchè coniuga qualità dei materiali, design ed un prezzo imbattibile. Le personalizzazioni e i dettagli rappresentano sicuramente un valore aggiunto, inoltre dobbiamo necessariamente ricordare la storia e la serietà di questo marchio che rappresenta un punto diriferimento nel settore. Abbiamo scoperto questa cucina navigando online, poi siamo stati in un punto vendita autorizzato e ce ne siamo letteralmente innamorati. Siamo molto soddisfatti del nostro acquisto e la consigliamo vivamente a tutti.
    Economico, di design, affidabile, innovativo, solido
    dopo un anno nessuno
  • robyelele2014
    Cucine italiane
    opinione inserita da robyelele2014 il 29/05/2019
    Quando ho scelto i mobili per la mia casa , mi sono innamorata di una cucina Lube , trovavo la cucina di buona qualità con prezzi accessibili per le mie tasche. Ho scelto mobili di legno con elettrodomestici di buona qualità , sperando che sarebbe durata nel tempo . Invece , con tanta delusione , dopo un paio di mesi mi sono ritrovata il top scollato e spaccato ,che ha detto del commerciante era causato dal calore che usciva dalla lavastoviglie che era situata proprio sotto dove c'era la spaccatura. Comunque ho telefonato tantissime volte all'assistenza e ho reclamato direttamente all'addetto vendite, ad oggi che sono passati anni non avuto nessuna risposta , infatti ho rinunciato e ho lasciato tutto com'era , mi sono stancata , ma devo dire che la Lube non ha nessuna serietà nel 'assistenza del cliente.
    Prezzi accessibili
    Poco serii
  • gianaka1963
    Lube un marchio che non è una garanzia
    opinione inserita da gianaka1963 il 14/05/2019
    Tempi biblici per avere la cucina. Errori nella composizione. Ho ordinato un colore e mi è arrivato un'altro. Lavastoviglie che in fase di ordinazione andava bene per quel modello di cucina per poi scoprire un mese dopo che non è così. Insomma, sono quattro mesi e ancora attendo quattro ante. E speriamo che arrivano. Tempistica? Non è dato sapere. Lube un nome che assolutamente non è una garanzia. Sconsigliatissimo. Che dire. Sono veramente molto dispiaciuto. Se poi chiamo il numero verde, ti rispondo con un aria di sufficienza come a dire: lei non sa con chi sta parlando. Per loro non c'è mai il problema. Tutto è normale. Anche che hai pagato tutta la cucina e non ti è stata consegnata quella che desideravi
    Comodità
    Tempi biblici per la consegna
    Cucina noemi
    opinione inserita da Francesca Talarico il 13/05/2019
    Che dire..lube è un marchio unico ed inimitabile..qualita prezzo ottimo piu che soddisfacente..io mi sono trovata bene con il modello noemi..legno perfetto..non un graffio sui pensili ,resistono ad ogni urto..facile da pulire basta un panno umido ..niente aloni...colori impeccabili...tavolo a isola fantastico e super comodo..dietro mi fa da isola con pensili e cassettoni profondi da mettere tutto l occorrente che serve in cucina.davanti fa da tavolo e 4 persone ci mangiamo tranquillamente. Elettrodomestici fantastici..consiglio a tutti il marchio lube in quanto è un azienda affidabile..il top del top...
    Fantastica
    opinione inserita da Maria Galantucci il 13/05/2019
    Ho acquistato la mia cucina Lube modello Brava circa 5 anni fa. Ero alla ricerca di una cucina con colori diversi, che non fosse la solita bianca, e me ne sono innamorata a prima vista in quanto esposta con gli stessi colori che poi ho scelto. Ho preso i pensili superiori in acrilico lucido effetto vetro color ciclamino, mentre le basi in rovere nero. I pensili superiori hanno l'apertura a soffietto, si afferrano dall'interno e per questo restano sempre puliti, mai un'impronta. Stessa cosa per quelli della base che hanno la maniglia a gola. Dopo 5 anni non ho trovato ancora nessun difetto ed è intatta. La adoro!!! Ottimo rapporto qualità prezzo
    Super cucina
    opinione inserita da Serafino Marchio il 06/05/2019
    Dopo tanto siamo riusciti a comprare la cucina lube moderna, modello Noemi. Il suo stile, colore, semplicità ha reso più lumino a la nostra casa. Le cucine lube a mio parere e di tutta la mia famiglia sono un marchio di eccellenza e professionalità. Come piano cottura e lavello abbiamo optato per quello antigraffio ottimo prodotto e facile nella pulizia che non lascia macchie opache. Bella la possibilità di realizzare l angolo a penisola in quell angolo dove pensavamo che nn si poteva sfruttare per aver più comodità, ma i progettisti hanno realizzato ciò. Consiglio a tutti amici, parenti e chiunque legga la mia recensione, che chi vuole comprare una cucina, scelga la lube, rimarrà soddisfatto in tutto. Noi siamo contenti della nostra scelta, super soddisfatti. Grazie lube, che riesci a realizzare i sogni e le esigenze dei tuoi chienti .
    Professionalità
    Nulla
  • fb-10219711154994104
    Lube Clover
    opinione inserita da Manuel Manzo il 03/05/2019
    Abbiamo acquistato una LUBE CLOVER NECK bianca, laccata opaca, che ci è stata montata questa settimana. Abbiamo scelto il top in Fenix bianco, la dispensa con cestelli estraibili (comodissimi) e un bellissimo mobile con ante a scomparsa con piano di lavoro in acciaio estraibile. Ci sono ancora alcune accortezze da sistemare dopo il montaggio, ma ci hanno assicurato che risolveremo tutto senza alcun problema. Siamo davvero contenti del risultato, perché è venuta esattamente come ce la siamo immaginata. Ringraziamo molto Saverio del Lube Store Aurelia, che in fase di ordine ha elaborato con grande professionalità tutte le nostre richieste e che ha messo in pratica le nostre idee.
  • lu81
    Lube - mod. Oltre
    opinione inserita da lu81 il 30/04/2019
    Abbiamo acquistato da poco (presso Galvan Mobili a VR) una cucina Lube modello OLTRE, con le colonne tinta rovere termocotto, le basi finitura malta, e i pensili nero opaco/lavagna . Siamo molto soddisfatti dell'acquisto sia perchè la cucina è comoda e funzionale, solida e con ottime finiture, sia perchè l'abbinamento dei colori e l'impatto visivo che dà è proprio quello che cercavamo. Ne abbiamo viste alcune esteticamente simili in giro, ma nessuna eguagliava la solidità e la qualità dei materiali di Lube. Pienamente soddisfatti anche della progettazione, infatti su ns. richiesta ci sono stati fatti anche i bancali delle finestre (in "aggiunta" al piano cucina, in modo che il piano stesso finisse sotto le finestre), e il risultato è perfetto. Punto forte il piano in laminam, sottilissimo e anche se il prezzo di questo è un pò elevato, secondo noi vale la pena spendere qualcosa in più per materiali così di qualità.
    Qualità dei materiali
  • fb-1068902063320810
    Immagina lux splendida
    opinione inserita da Bianca Liguori il 23/04/2019
    Io e mio marito abbiamo acquistato una cucina Lube modello Immagina lux colore Malta grigio nebbia, con piano in Okite colore bianco cristallo e devo dire che ne sono entusiasta. Il tipo di anta scelto con apertura con gola, è molto facile da pulire anche grazie a leggero effetto ruvido che ha. Il piano in Okite bianco purissimo è eccezionale e le ante superiori in Glass danno una luminosità in incredibile. Gli elettrodomestici scelti sono della Whirpool ed il frigo di 75 cm è molto capiente. Penso di aver fatto un buon acquisto almeno per il momento, essendo stata appena acquistata. Comunque la consiglio assolutamente. Ottimo qualità/prezzo.
    costoso
    La cucina dei sogni
    opinione inserita da Teresa Statti il 11/04/2019
    Ho acquistato la mia cucina Lube modello Veronica, semplice e con rifiniture classiche particolari allo stesso tempo. È stato amore a prima vista sia per me che per mio marito. Lube ha creato la mia cucina da sogno, se ritornassi indietro rifarei la stessa scelta. Ho potuto realizzare incorporata a tutta la cucina la porta per entrare in dispensa, a primo impatto sembrano due semplici ante, infatti nessuno sospetta che dietro c è una stanza. Ho scelto il piano cottura e lavello antigraffio di ottima qualità, sono super soddisfatta della scelta. Consiglierei a tutti la Lube per le sue qualità.
    Meravigliosa
    opinione inserita da Antonella De Carlo il 03/04/2019
    Abbiamo appena acquistato una cucina ed un living Lube, la Clover...spettacolare! La cucina è molto solida ma al tempo stesso elegante e funzionale, il living è essenziale come piaceva a noi. Ci siamo rivolti a Guglielmi arredamenti a Larino, dove abbiamo trovato professionalità e competenza, il rivenditore infatti è stato molto esaustivo nell’illustrarci ogni dettaglio. Tra tanti modelli e varianti di materiali, abbiamo scelto la nuovissima Clover perché è davvero bella. I mobili sono curati nei minimi particolari e siamo davvero molto contenti della nostra scelta. Consiglio l’acquisto perché Lube è una garanzia! Grazie Lube
    Solidità
  • lapiaga
    Molto buone, ma non mi piacciono
    opinione inserita da lapiaga il 03/04/2019
    Oggi ho aiutato un'amica a fare il trasloco nella nuova casa, e mi ha fatto vedere bella fiera la sua nuova cucina, che secondo lei dovrebbe essere una specie di plancia di controllo incredibilmente avanzata. I materiali sono buoni, ed il design accurato, questo è vero, ma le linee per me sono troppo moderne e non mi ha colpito particolarmente. Lo so che non c'entra nulla, ma il nome del brand, poi, ha un che di porno. Comunque, adatte per lo stile giovane e pratico, non il tipo dell'economico, ma la qualità si paga, ed è giusto così. Consigliate più che altro a chi deve riprogettare da zero la propria casa.
    Ottimo design
    Troppo moderno
    Cucina Linda
    opinione inserita da Chiara Pettinato il 24/03/2019
    Ho acquistato la mia cucina Lube l'anno scorso e tra i vari modelli proposti da questo marchio ho scelto il modello "Linda", semplice e particolare allo stesso tempo. Inizialmente ho scelto il marchio Lube per la varieta' di modelli e colori e per la fiducia nei confronti del rivenditore autorizzato della mia zona, oggi posso anche confermare che si tratta di un marchio ottimo dal punto di vista qualitativo e, soprattutto, con un ottimo rapporto qualita' - prezzo. E' una cucina bella da guardare e da vivere. Spero di acquistare presto la parete attrezzata abbinata alla cucina e affidarmi ancora una volta al gruppo Lube.
    Numerosi colori e modelli.
  • fb-10219599810171293
    Lube...sicurezza e professionalità
    opinione inserita da Rita Corrado il 12/03/2019
    Avere una cucina o un living Lube significa scegliere la miglior qualità, l'inconfondibile sicurezza e prodotti di altissima professionalità. Me ne avevano sempre parlato bene ma ne ho avuto la piena conferma quando ho acquistato una splendida cucina e un meraviglioso Living modello Veronica... è stato amore a prima vista?? Ho scelto il color panna perché é neutro e allo stesso tempo caldo ed accogliente. Per non parlare delle sinuose maniglie... tantissimi modelli bellissimi tra cui perdersi?? Insomma da anni non mi stanco mai. Se tornassi indietro sceglierei sempre cucine Lube. Lo consiglio a tutti!!!
    Professionale
    4 anni di inferno
    opinione inserita da Umberto Amodio Paola Saccardi il 08/03/2019
    Ho acquistato una cucina Lube quasi 4 anni fa', all'inizio sembrava tutto ok. Dopo circa 1 anno le ante e vari pezzi hanno iniziato a mostrare difetti di verniciatura, praticamente il colore stava andando via nonostante ci sia sempre stata accortezza nel pulirla. Ho iniziato a segnalare la cosa al rivenditore Euromobilia della provincia di Napoli (Quarto). All'inizio sembravano disponibili a risolvere il problema, mentre man mano ho capito che incassati i soldi se ne sono lavati le mani. Ho dovuto far scrivere al mio legale prima che scadesse la garanzia (a quello si stava puntando), dopo quasi 3 anni ho avuto l'onore di ricevere il rappresentante di zona a casa e rendendosi conto del problema ha fatto richiesta di sostuzione di tutti i pezzi. Attendo circa 2/3 mesi e vengono a sostituire il tutto...Ma chiaramente le sorprese non mancano. Avevano sbagliato la misura di un anta ( era di 90 e non 60), mi di' detto che un paio di mesi e sarebbero venuti a sistemare. A luglio fa' 1 anno che attendo... Inoltre avendo cambiato i pezzi con un colore diverso (quello precedente non era più in produzione), mi ritrovo il laterale del forno e di un mobile bicolore. Morale: tanti soldi si spendono per avere almeno un servizio negli anni, poiché la qualità non è chissà di quale livello, ma sia il rivenditore che l'azienda stessa si sono mostrati poco professionali e scadenti in tutto. Mai più un prodotto della Lube!!!
    Zero
    Enormi
  • antonietta89
    Bellissima
    opinione inserita da antonietta89 il 06/03/2019
    Ho Acquistato una cucina Lube un mese fa, Modello Immagina, con colori cemento e fumo. Me ne sono innamorata già dal primo momento che è stata montata in casa mia. I materiali sono ottimi, è pratica e facile da pulire. Il piano cottura e in cristallo e la cabina angolo è ampia e capiente, con moltissimi ripiani, Ho potuto scegliere personalmente ogni minimo dettaglio e ho avuto un ottimo rapporto qualità prezzo. Ho potuto usufruire anche di un ottima offerta acquistando 4 elettrodomestici al prezzo di 2. La adoro e la consiglio vivamente a chiunque stia decidendo di acquistarla ma ha ancora qualche dubbio. Non ve ne pentirete!!!
    Ha tanto spazio come zona lavoro molto comoda e pratica
    Cucina Agnese di lube
    opinione inserita da Stefania Giuseppe Scalzi il 20/02/2019
    Appena ho visto il modello di cucina Agnese di lube me ne sono innamorata subito...è un modello veramente bello esteticamente..un modello che si può abbinare sia con lo stile classico che moderno..le ante sono in vero legno massello, facili da pulire... Lube ha creato la mia cucina da sogno, la sceglierei altre 1000 volte... Lube propone qualità,creatività e bellezza! Io consiglierei a tutte le donne di acquistare un modello di cucina Lube perché ne rimarranno davvero soddisfatte.... inoltre Lube propone un ottimo compromesso tra qualità e prezzo! Ho una stupenda cucina da 7,5 mt con una comodissa isola a 6 posti a sedere... Lube ha soddisfatto tutte le mie aspettative...
    Comodità nel pulire
  • fb-10216419662237260
    Il mio sogno
    opinione inserita da Manuela Calabrese il 08/02/2019
    Da non so quanto tempo la sognavo così... la pensavo e la ripensavo... poi siamo arrivati al progetto ( che per quanto reale sia , non te la fa immaginare completamente realizzata)... ma poi è arrivato il giorno della consegna/montaggio... era lei ... per come era stata pensata, sognata e immaginata...ed ora finalmente è reale!!!! Abbiamo scelto Immagina... nei colori yuta e antracite... effetto cemento e un isola che è veramente un sogno ..Ottima qualità e rifiniture nei minimi dettagli, !! La sceglierei altre 1000 volte... grazie Lube!.. ........................................................
    Elegante , robusta , raffinata, comoda e
  • fb-10205756759754794
    Cucina Gallery
    opinione inserita da Alberto Ercolini il 07/02/2019
    Io e la mia compagna abbiamo acquistato una cucina Gallery di Lube nel dicembre del 2017 e dopo un anno di uso devo dire che la cucina è sempre più bella..nessun problema di rilievo ..ottima qualità costruttiva e ottimo gusto stilistico .. abbiamo aggiunto qualche dettaglio personale come due sportelli dei pensili di vetro effetto bronzo e una penisola di castagno massello di 7 cm di altezza effetto rustico.. sono 11 metri ,col top di Okite ( che è indispensabile sia come utilità che come bellezza )quindi il costo è stato molto elevato ,circa 18000 euro Il rivenditore è stato molto gentile e i montatori veramente qualificati ..Chiaramente è una cucina impegnativa ma noi speriamo di non doverla cambiare per i prossimi 20 anni ..
    Bellissima
    CREATIVE LUBE
    opinione inserita da Giovanni Gialò il 21/01/2019
    Bellissima la Creative. I pannelli in rilievo sulle ante regalano una geometria unica. L’ambiente cucina con il modello Creative, diventa davvero un luogo della casa da vivere, con il piacere di ammirare la composizione tra mobili ed elettrodomestici davvero avvolgente. Ottima esperienza. Le cucine con la penisola poi, sono acora più belle, perchè offtono un ambiente si elegante, ma moderno e sfizioso allo stesso tempo. Ovviamente il tutto è arricchito dalla possibilità di comporre la cucina a proprio piacimento, adattando le varie parti a seconda degli spazi disponibili in casa. Insomma consiglierei le cucine Lube a tutti.
    La cura dei dettagli e la modernità
    Molto bene!
    opinione inserita da Lara Romagnoli il 17/01/2019
    Ho acquistato la mia cucina Lube attraverso un'arredatrice giovane e ben preparata presso il punto vendita di Gatteo (FC). Mi ha assistito e supportato con molta pazienza. Ci sono molte fasce di prezzo... quindi per tutte le esigenze. É Molto funzionale. Le ante in alto si aprono totalmente a 180 gradi, senza il rischio di sbatterci la testa :-). I cassetti e sportelli si chiudono quasi da soli .... vanno solo accompagnati. Ho preso modello noemi . Basi in Larice avorio e pensili bianco neve lucido. top in Fenix fumo. Anche il montaggio è andato tutto bene i montatori erano molto professionali e veloci ! in sostanza sono molto soddisfatta!!
    Prezzo e design
    Cucina splendida
    opinione inserita da Sonia Schiliro il 13/01/2019
    Ho acquistato una cucina Lube 2 anni fa perché, a mia opinione, era la migliore per i colori luminosi e il design innovativo quanto semplice; i materiali ottimi e non riscontro problemi con la pulizia (inoltre mi era stata caldamente consigliata da molti dei amici e parenti). Sono rimasta molto soddisfatta in quanto sembra davvero resistere a tutto. Ho due figli piccoli che ne combinano di tutti i colori ma nonostante ciò la cucina resta perfettamente intatta, nemmeno un graffio! Se dovessi riacquistare in futuro una nuova cucina, sicuramente la mia scelta ricadrebbe su una cucina Lube e la consiglierò certamente a tutti!
    Resistente e i cui materiali sono perfettamente lavabili
    Ottimo
    opinione inserita da Daniela Schilirò il 11/01/2019
    Mi sono sposata a settembre e ho scelto una cucina lube. Inzialmente sono stata colpita dal design e dalla vasta scelta dei colori che offre questa azienda e ho deciso ci acquistare. Adesso che vivo ogni giorno questa cucina e tocco con mano la qualità e la comodità della mia cucina lube immagina sono certa di non aver sbagliato. La risveglierei altre 100volte. Meravigliose proprio per questo L ho consigliata a mia madre e alle mie amiche che stanno per sposarsi. Azienda seria che rispetta il rapporto qualità prezzo , con una cucina che per me è senza prezzo robusta pratica bella . Senza contare il fatto che hai a disposizione tantissimi colori e varianti per assemblare la cucina che più ti si addice. Come già detto : meravigliosa.
    Vasta scelta
    Soddisfatta! 😊
    opinione inserita da Claudia Cianni il 10/01/2019
    Ho recentemente ristrutturato un appartamento e ho acquistato una cucina Lube modello “Immagina Neck” e, al momento, sono molto contenta della mia scelta! Bei materiali, bei colori, belle rifiniture, elettrodomestici top e un ottimo prezzo grazie anche alle periodiche promozioni... spero che il mio grado di soddisfazione perduri nel tempo!! ?? Nel frattempo mi godo la mia bella e funzionale cucina che è diventata la stanza preferita della casa da parte di tutta la famiglia! ?? Inoltre ricevo un sacco di complimenti per la scelta dai miei ospiti... credo che se tornassi indietro sceglierei nuovamente Lube! ??
    Estetica, funzionalità e promozioni sul prezzo
  • arky90
    Ottimo brand
    opinione inserita da arky90 il 30/12/2018
    Ho un ottimo ricordo della marca per cucine Lube, dal momento che in casa ne abbiamo avuta una per ben dieci anni, dal 2006 al 2016. All'acquisto, sembrava quasi una cucina di scarsa qualità e senza grandi aspettative di longevità, visto poi anche il prezzo, di poco superiore ai 1500 euro. Eppure, dieci anni sono comunque dieci anni. I mobili sono robusti, ben assemblati e di qualità (certo non qualità elevatissima, erano comunque in truciolato e compensato); gli elettrodomestici non sono di terz'ordine (ricordo che il forno ed il piano cottura erano della indesit, quindi non una marca scrausa). Nel complesso, quindi, mi sento di consigliare il marchio.
    cucina robusta e longeva
  • tittina
    Un vero incubo
    opinione inserita da tittina il 21/12/2018
    13 luglio 2018 consegna cucina,dopo circa un mese problemi con l'alzatina,causa acqua si scolla ,frigo hotpoint si macchi e inoltre presenta difetti alla porta,chiesto la sostituzione, Pensile cappa,le porte si scollano negli angoli,porte pensili scolapiatti si bloccano,impossibile chiudere,insomma svariati problemi che non mi hanno fatto amare questa cucina,ho avuto una cucina 25 anni non mi ha mai creato problemi,credevo in questa Lube ma sono rammaricata e delusa,non la consiglierei a nessuno!! Peraltro,pur contattando la Lube ha demandato al venditore tutti i problemi post-vendita,la cosa più triste che ad ogni problema sorto ,bisognava dare mille spiegazioni al venditore,che,cercava sempre di giustificare l'accaduto per cattivo utilizzo.....che ritengo sia offensivo e ingiustificabile.A oggi sono in attesa delle porte,che sono state ordinate,ma purtroppo la delusine è tanta.
    zero
  • fb-10215990625832050
    Lube mod. Silvia Decapè
    opinione inserita da Pasquale Russo il 20/12/2018
    Abbiamo arredato la nostra tavernetta 10 anni fa con un modello perfettissimo per gli ambienti che devono quale carattere rustico e familiare essenziale per trasmetterti il giusto calore: la cucina Silvia Decapè. Forse, strutturalmente, il miglir modello che la Lube abbia mai fatto, con telaio in massello di frassino, ante in vetro lucido e opaco trasparente satinato, maniglie in ottone anticato, ante superiori in stile decapè, Cappa Camino che oramai non se ne vedono più, e uno dei primi piani di lavoro totalmente idrorepellente, cosa da non sottovalutare quando si vogliono fare le pulizie sbrigativamente. all'epoca, il kit elettrodomestici era fornito dalla Ariston, azienda che consiglio vivamente vista la durata e la continuità di utilizzo (son 10 anni!!) con forno elettrico estetica country, e lavello Franke e piano cottura in stile fragranite. Dalle foto capirete perchè scegliere una cucina Lube!
    Considerato il prezzo, la qualità e la resistenza della cucina sono formidabili.
    davvero pochi... da riscontrare quasi certamente negli operai addetti all'istallazione delle cucina, non sempre sono esperti.
  • fb-2017121171677092
    Tavernetta doc!!!
    opinione inserita da Fabio Russo il 06/12/2018
    In famiglia tutti abbiamo una Lube, quindi non ci potevamo assolutamente sbagliare! Siamo andati dal nostro mobiliere di fiducia, autorizzato Lube, ed abbiamo vista esposta la nostra cucina Laura tinta noce. Non c'è la siamo fatta ordinare, ma abbiamo voluto ad ogni costo quella esposta!!! Nel nostro progetto della taverna, sposava a perfezione! E la cosa assurda, è che gli impianti elettrici e idraulici, li abbiamo fatti in base alla cucina presa. Rustica, ma allo stesso tempo, le rifiniture moderne, la rendono molto funzionale. E poi quel tocco di muratura la rende un vero colosso.La sceglieremmo altre mille volte...
    Noi che conosciamo la lube da sempre, sappiamo che sarebbe uno svantaggio non sceglierla...
    Lo svantaggio é di chi non sceglie Lube!!!
  • fb-10215922086678689
    Immagina...puoi! Lux by Lube
    opinione inserita da Maryenjoyable Russo il 26/11/2018
    I pregi nello scegliere una cucina Lube sono tanti! Parliamo anzitutto di cucine dal prezzo molto contenuto, di fascia media ma vendute a prezzi davvero competitivi. L'Azienda offre un buon numero di modelli, tra lo stile classico a quello creativo e anche ultra modello, come la Oltre, che secondo me è rappresenta il TOP di Gamma. Per casa nostra io e Marco abbiamo scelto Immagina Lux, modello davvero speciale per le possibilità di gioco che offre. Una cucina moderna con infinite varianti nelle finiture, nei top, nelle ante, dal laccato opaco al polimerico, nei diversi profili di apertura a gola, oltre che negli accessori a completamento della cucina come il cestello porta vivande, la cantinetta frigo per vini, il blocco mensole in laccato e alluminio, gli accessori per cassetti e le mini pattumiere da interno, luci e sottopensili tutti utilissimi. Una cucina contemporanea la nostra, completata con kit elettrodomestici Candy, pensili superiori lavagna Malta, cubi con schienale Rosso Toscano, Mobili inferiori color Champagne invecchiato e penisola snack.
    Praticita e Stile
    La serie dei tavoli non è ben fornita.
  • pg76
    Immagina Neck
    opinione inserita da pg76 il 29/10/2018
    Ho acquistato la cucina IMMAGINA NECK di Cucine Lube, dopo aver fatto sviluppare un progetto a misura che rispetasse i miei gusti ed è stato facile considerando le tante finiture disponibili, ho visionato il rendering della cucina e ho proceduto con l'ordine definitivo. La cucina è arrivata correttamente nei tempi concordati, ne è seguito il montaggio a cura di personale qualificato del rivenditore Ginestri Arredamenti. Il risultato è stato tutto perfetto, ha soddisfatto in pieno le mie aspettative. Ottimo rapporto qualità prezzo, rifiniture e particolari sono estremamente soddisfacienti. La consiglio vivamente!!
    Rapporto qualità prezzo
  • fb-2001458826578025
    Mobili di ottima qualità
    opinione inserita da Maddalena Usai il 29/10/2018
    Abbiamo montato la nostra cucina Lube, modello Veronica e il nostro living, modello Claudia, ormai un anno e mezzo fa. Ottimo rapporto col mobiliere e con i montatori, preparatissimi e attentissimi. Hanno soddisfatto ogni nostra esigenza con un prezzo competitivo rispetto ad altre cucine di pari qualità. Finora non abbiamo riscontrato nessun difetto né nella struttura, né nelle ante, né dopo più di un anno di usura quotidiana. Cerniere e parti metalliche ancora intatte così come le maniglie argentate. Per noi è PROMOSSA sia in riferimento alla qualità del prodotti, sia in riferimento al nostro rivenditore di fiducia.
    Rifiniture, design, colori
    Nessun svantaggio
    Lube: una garanzia
    opinione inserita da Francesca Musio il 11/10/2018
    Abbiamo acquistato una Lube modello Oltre Lux con ante Malta old black e basi e colonne in rovere bianco invecchiato . Chiunque l’abbia vista è rimasto a bocca aperta. I tempi di attesa sono stati rispettati e la qualità è stata al di sopra delle nostre Aspettative. Non potevamo scegliere di Meglio. Siamo soddisfatti della nostra scelta, sia della cucina che di tutti gli elettrodomestici consegnati. Tutti ultimi modelli e di ottima qualità. Chiunque abbia visto la cappa la scambiata per una tv. Questo per far capire quanto il modello Oltre sia di design e all’avanguardia. Nel complesso siamo soddisfattissimi di Lube e la consigliamo a chiunque.
    Bella e funzionale
  • vale10
    Una delusione
    opinione inserita da vale10 il 16/09/2018
    Un anno fa ci rechiamo in un negozio lube per dare un'occhiata alle cucine. Ci facciamo abbindolare come allocchi dalla ragazza che ci fa firmare il progetto realizzato senza specificare che comportasse l'acquisto della cucina stessa. Morale leggendo bene le clausole scritte in minuscolo dietro il foglio, ci rendiamo conto di aver comprato la cucina. Inoltre nelle clausole viene scritto che si e' obbligati a pagare la cucina prima di vederla effettivamente montata.. cioè prima del trasporto. Ieri abbiamo capito il motivo. A parte qualche imperfezione qua e là.. che può capitare, i ragazzi mandati a montare sono poco capaci.. tant'è che nel cercare di incastrare i vari pezzi ci rovina tutta la parte esterna della penisola... facendo finta di niente.. stavano cercando di coprire tutto con lo smalto.. quando il mio compagno se ne accorge viene avvisata la responsabile.. ora vi farò sapere quanto ci vorrà prima che arrivino i pezzi nuovi.. probabilmente farò prima io a partorire.. bilancio.. cucina pagata 14 mila euro.. non li vale.. la qualità delle finiture e' scarsa.. vi consiglio di scegliere altro.. se avessi la possibilità economica prenderei la cucina lube e la userei per accendere il camino.
    Tutto
    Qualcosa è cambiato
    opinione inserita da Andrea Calesso il 12/09/2018
    Dopo aver con soddisfazione comprato 2 cucine 3 anni fa (per casa mia e di mia sorella), ho deciso di rivolgermi ancora a Lube per la cucina di mia mamma. Questa volta ho avuto i seguenti problemi: 1-Ordine errato di una parte della cucina, è legittimo sbagliare, ma per rimediare ho dovuto mandare 4 solleciti 2-Le maniglie si staccavano ad una ad una per un problema congenito. Dopo 4 mesi mi hanno sostituito le 2 che si erano staccate. Ovviamente nei messi successivi il problema si è riscontrato con altre e ho dovuto insistere alzando la voce per la sostituzione di tutte le maniglie (sono passati 9 mesi e a breve dovrebbero arrivarmi, nel frattempo ho la cucina senza alcune maniglie) Le cucine sono di ottima fattura, ma il servizio clienti sia in fase di acquisto (Store di Vedelago) sia in fase di assistenza è diventato un inferno. Non rispondono alle mail nè al centralino se non dopo numerosi solleciti.
    Ottima fattura e prezzi competitivi
    Servizio clienti frustrante, assistenza in fase di vendita inesistente (Store di Vedelago)
    Un’esperienza da dimenticare
    opinione inserita da Simona Bosio il 04/09/2018
    Mi sono recata in un punto vendita LUBE per avere informazioni su una cucina e sono stata convinta a far un preventivo. Ho ribadito al venditore che non avrei concluso l’affare prima di un paio di mesi e comunque non senza aver confrontato i preventivi anche di altri marchi. Ho spiegato che io e il mio compagno avremmo avuto qualche difficoltà tecnica a tornare per visionare insieme il preventivo, ma nonostante questo dopo un paio di giorni sono stata convinta a tornare in negozio. Mi è stato mostrato un preventivo (di una cucina in un modello diverso, di colori diversi tra l’altro) e con metodi coercitivi mi è stato chiesto di contattare telefonicamente il mio compagno per spiegare lui i “vantaggi” del firmare in giornata un contratto ??. Già, perché il preventivo, un po’ come l’offerta Eminflex vale solo per il giorno in cui viene mostrato al cliente. I venditori sono stati molto insistenti e poco professionali. Molto poco professionali. L’impressione che ho avuto è che volessero approfittare della situazione: ragazza giovane, sola.. perché non chiedere subito una caparra sostanziosa ed impedirle di andarsene...
    Prezzo, personale poco preparato, strategie di vendita obsoleta
    opinione inserita da Gigliotti Alfonso il 15/08/2018
    Salve ho acquistato sia la cucina che una parete Lube Beh vi posso dire che e piena di difetti Quando mi sono recato dal rivenditore autorizzato Lube mi ha riempito la testa di chiacchiere mi parlava della perfezione assoluta ed io come un fesso Ci sono cascato ho pagato il tutto ma giorno dopo giorno mi rendevo conto che la cucina era piena di difetti di fabbrica Ho chiamato il rivenditore Ed insieme ad un responsabile Lube sono venuti a fare un sopralluogo hanno riscontrato i vari difetti ma ancora dopo un anno non si è fatto vivo nessuno pertanto vi do un consiglio comprate altro perché quando hai speso un bel po' di soldini e ti ritrovi un bordello di difetti ti rimane l'amaro in bocca
    Tanti
  • sera
    opinione inserita da sera il 03/08/2018
    Sicuramente è un buon prodotto, bel design, molto resistente e rifinita ma pecca molto sulle condizioni di pagamento. La pretesa è quella che devi pagare tutto l'importo ben 3 giorni prima della consegna. Quindi paghi tutto prima e contemporaneamente non ricevi nulla se non vederla solo su un foglio. Qualsiasi cosa succede il giorno della consegna, l'azienda è stata già tutelata in tutto anche se ti dovesse consegnare una cucina rovinata o addirittura non conforme all'ordine. Attenzione quindi quando firmate l'ordine leggete bene tutte le condizioni che come al solito sono riportate in fondo all'ordine a caratteri microscopici e il venditore non sempre si ricorda di spiegare tutte le regole contrattuali... Saranno anche belle ma loro sono furbetti perchè tutelano solo l'azienda.
    buon design
    pagare tutto prima della consegna senza vedere il prodotto
  • olga87
    Semplicemente la cucina dei nostri sogni!
    opinione inserita da olga87 il 16/07/2018
    Abbiamo acquistato la cucina lube modello Oltre Lux, finiture fenix fumo e malta old black, top inclinato fenix fumo. Abbiamo aspettato un pó per averla, ma l’attesa ci è stata da subito ripagata: Qualità e design, professionalità e cortesia ecco cosa è Lube! La risceglieremmo altre 1000 volte. Grazie Lube e grazie Mobili Cascone per aver realizzato la cucina dei nostri sogni. Abbiamo acquistato la cucina lube modello Oltre Lux, finiture fenix fumo e malta old black, top inclinato fenix fumo. Abbiamo aspettato un pó per averla, ma l’attesa ci è stata da subito ripagata: Qualità e design, professionalità e cortesia ecco cosa è Lube! La risceglieremmo altre 1000 volte. Grazie Lube e grazie Mobili Cascone per aver realizzato la cucina dei nostri sogni.
    Qualità, design
  • fb-10216920503627736
    Cucina clover lube
    opinione inserita da Lisa Caltabiano il 10/07/2018
    Ho scelto Lube cucine e non posso che ritenermi soddisfatta per la professionalità di tutto il Team,dal momento della progettazione a quella finale .Il risultato è stato ottimo.il modello clover era proprio quello che cercavamo con mio marito per un design fine,elegante e le sue curve la rendono proprio così!! La cucina è fantastica proprio come l’avevo sempre sognata e per questo devo ringraziare Giuseppe Pagano di Lube cucine (Piedimonte ). Adoro la mia cucina .. con annessi elettrodomestici super funzionanti della Electrolux.. Professionalità e cortesia fanno si che il cliente rimanga super soddisfatto .grazie mille ancora!!
    Tutto
  • fb-10209405536094648
    Soddisfattissima della Lube
    opinione inserita da Debora Fuso il 28/06/2018
    Ho acquistato una cucina Lube Immagina Lux color malta con pensili a giorno azzurri e piano in Sileston da un mobilificio vicino casa, lo stesso con cui i miei genitori avevano comprato la loro cucina Lube 28 anni fa. Sotto consiglio dei miei genitori visto che la loro cucina dopo tutti questi anni è ancora meravigliosa ed infatti la scelta si è rivelata vincente! Sono innamorata della mia cucina come di quella dei miei genitori, di entrambe vi allego le foto. Anche il mobilificio è stato molto disponibile e figuratevi che abbiamo ritrovato lo stesso montatore che hanno avuto i miei genitori, visto che è importante anche come viene poi montata la cucina. Nel complesso sono molto soddifatta sia del rapporto qualità prezzo che dell'estetica della cucina. Per ora ancora non l'ho rinnovata e quindi spero che anche la funzionalità posso essere eccellente. Questa marca è una garanzia di qualità e bellezza che dura negli anni! La consiglio a tutti!!
    Bellezza della cucina in generale
  • fb-10204254649883428
    Stupenda la mia Georgia!
    opinione inserita da Francesca Giunta il 26/06/2018
    Abbiamo acquistato la cucina Lube modello Georgia colori bianco neve e noce... a dir poco stupenda! La cucina dei miei sogni! Ottima qualità... il montaggio perfetto e lo staff qualificato! La risceglierei altre 100 volte. Un mix tra classico e moderno, tra legno e acciaio. I colori caldi poi danno la sensazione di casa. Soddisfatta in tutto e per tutto! Felicissima della scelta fatta, la mia cucina riceve complimenti da chiunque viene a vederla. La cucina è arrivata impallata alla perfezione, così come gli elettrodomestici abbinati tutti di qualità. Abbiamo acquistato la cucina Lube modello Georgia colori bianco neve e noce... a dir poco stupenda! La cucina dei miei sogni! Ottima qualità... il montaggio perfetto e lo staff qualificato! La risceglierei altre 100 volte. Un mix tra classico e moderno, tra legno e acciaio. I colori caldi poi danno la sensazione di casa. Soddisfatta in tutto e per tutto! Felicissima della scelta fatta, la mia cucina riceve complimenti da chiunque viene a vederla. La cucina è arrivata impallata alla perfezione, così come gli elettrodomestici abbinati tutti di qualità.
    Design unico
    Nessun svantaggio
    opinione inserita da FrancescoMaria Leto il 16/06/2018
    Abbiamo acquistato la nostra cucina Creo - gruppo Lube qualche mese fa ed è arrivata un paio di settimane fa. Si tratta del modello jey con finiture in rovere diamond, top in quarzo bianco assoluto ed elementi a giorno bianchi; elettrodomestici marcati hotpont Ariston. Che dire?? Tutto perfetto fino...
    Qualità e funzionalità
  • fb-10216609619823905
    opinione inserita da Marie Jo Paoli il 11/06/2018
    o aquistato una cucina lube modello oltre nella finitura old dark e linda bianca opaca . o avvuto male e scegliere tra le due dunche o preso le due modelli il lineare e fatto con la linda bianca e la penisola con il modello oltre sono veramente felice di avvere questa cucina la finizione montata e p...
    QUALITA e SERVIZIO
    no lo so ancora
  • andariel
    opinione inserita da andariel il 11/06/2018
    Abbiamo comprato la nostra cucina Lube due anni fa e ad oggi ancora non abbiamo ricevuto sorprese sgradite. I materiali e le rifiniture sono molto buoni, è completamente accessoriata ed anche gli elettrodomestici sono di buona qualità, per l'esattezza Hotpoint Ariston. Il frigorifero che ci è stato ...
    Bellissima e resistente
    opinione inserita da Pietro Roversi il 08/06/2018
    Appena vista nello store ce ne siamo subito innamorati. La nostra é arrivata 3 settimane fa. Bianco neve e tortora. Veramente bellissima, solida ed emozionale con le sue venature. Abbiamo acquistato anche il Living sempre Georgia. Bianco neve.la qualità percepita é molto buona. Siamo stati seguiti m...
    Tanto posto. Venature emozionali al tatto. Qualità
    Un po delicato il color tortora
  • fb-10217124524612065
    opinione inserita da Roberta Losito il 07/06/2018
    Cucina Essenza ordinata ad inizio aprile ed arrivata settimana scorsa...dopo 12 ore di montaggio finalmente ho la mia cucina Lube ?? che dire, davvero bellissima!! Adesso aspettiamo che il tecnico venga a sistemare qualche piccolo dettaglio ma è davvero bella! Mi sarebbe piaciuto avere qualche acces...
    Bella, lineare, funzionale
    Rubinetto schizza troppo
  • elenaserafini3
    opinione inserita da elenaserafini3 il 04/06/2018
    Con Lube sono riuscita ad avere la cucina dei miei sogni! Non potevo chiedere di meglio! Lineare pulita moderna pratica e bellissima! Qualità prezzo che al momento non mi ha deluso. Ho talmente tanto spazio, che mi sembra di avere due cucine! La finitura fenix non trattiene macchie, si pulisce benis...
    Pulita, lineare, comoda, pratica
    Nessuno al momento
  • fedefede
    opinione inserita da fedefede il 24/05/2018
    La mia esperienza con Creo inizia a settembre 2017. Mi rivolgo a loro per acquistare la mia prima cucina. Una cucina LUBE. Conosco il marchio grazie ad amici e decido di spendere un po’ di più per non avere problemi… Una sedicente arredatrice mi informa della promozione che sarebbe dovuta scadere di...
    ...
    incompetenza
    opinione inserita da Piera Panacci il 27/04/2018
    Abbiamo scelto questa cucina dopo averne viste altre e di varie marche. In un ambiente unico cucina/salone, cercavamo una cucina moderna, grintosa, che arredava l’ambiente ma allo stesso tempo funzionale e con questa soluzione di cucina abbiamo trovato quello che volevamo ???? Modello Immagina lux, ...
    Moderna, bella, funzionale
  • fb-10214463682098599
    opinione inserita da Silvia Samanta Milano il 26/04/2018
    A marzo 2018 Ho aquistato la mia prima cucina per la mia nuova casa. Lo spazio è veramente poco e quindi costretta a aquistare una kicken-living. Orientata verso le cucine lube che amo per la varietà dei materiali, colori, composizioni, modernità, ho trovato subito la soluzione perfetta! Bellissima,...
    Molti
    opinione inserita da Aulola Rigato il 11/04/2018
    A novembre 2017 ho acquistato la mia prima cucina. Cercavo una cucina dal taglio moderno e grintoso che non fosse però troppo asettica o industriale ma che anzi potesse avere un tocco di femminilità. La mia scelta è quindi stata per Lube: modello Immagina, apertura con sistema gola, anta finitura ce...
    linee moderne e al passo con i tempi;
    opinione inserita da Maria Assunta Guidone il 09/04/2018
    Nel 2015 ho acquistato la mia cucina ideale Adele project . Sono molto soddisfatta per l'estetica della mia bellissima cucina, la qualità del materiale, la sua funzionalità, sono al settimo cielo. Consiglio ad amici e conoscenti di acquistare una Lube e tanti lo hanno già fatto. Ogni cucina Lube sod...
    Qualità, funzionalità
    opinione inserita da Matteo Caldana il 05/04/2018
    Ritengo che le cucine Lube siano di ottima qualità e fatte con materiali di pregio. Io personalmente ho in casa mia una cucina Lube che fin da subito mi ha colpito per l'estetica ricercata e di gran classe sia per quanto riguarda uno stile classico che uno moderno. Mi trovo molto bene con questo tip...
    Alta qualità dei materiali
  • fb-mariarosaria.toscano1
    opinione inserita da Maria Rosaria Toscano il 23/03/2018
    Ho acquistato una cucina Lube, ottima qualità-prezzo. La cucina è stata ideata in base alle mie esigenze ed ha incontrato i miei gusti. Nella realizzazioni del progetto sono stata ben seguita, consigli e professionalità adeguata ad ogni mia richiesta. Ho scelto il modello immagina con piano in okite...
    Unica
    opinione inserita da Angela Bonasia il 19/03/2018
    Cucina acquistata nel 2018, mod. Oltre e immagina , sono molto soddisfatta della mia scelta , me ne sono innamorata a prima vista!!! Ottima qualità/prezzo. Ante in legno color tabacco mielato, elettrodomestici elettrolux forno, forno a microonde, frigo,lavastoviglie, piano cottura in vetro, piano sn...
  • alessandro231285
    opinione inserita da alessandro231285 il 10/03/2018
    Ho comprato una cucina Lube nel 2015 da subito il sistema Pegaso (apertura ante scorrevoli) ha dato dei problemi e nonostante le mie tante chiamate ai vari numeri non ho mai ricevuto alcuna risposta, fino all’intervento di un legale e voilà dopo 15 giorni ante nuove sistema Pegaso riparato con verie...
    Sarebbe stata una bellissima cucina
    Azienda poco attenta ai clienti
  • robertaandrea
    opinione inserita da robertaandrea il 28/02/2018
    Buonasera, Ho acquistato una cucina Lube a Gennaio 2018. Ho scelto una composizione moderna mod. immagina con bancone oak cognac , pensili effetto Malta e cemento , piano in okite bianco assoluto , maniglie a gola ed elettrodomestici marca hotpoint Ariston. Cosa dire....la mia cucina è così come lho...
    Funzionalità ed estetica
    Per ora nessuno
  • misa
    opinione inserita da misa il 09/02/2018
    Abbiamo scelto questa cucina dopo averne viste tante altre. Quello che ci ha conquistato è stato sicuramente il fatto che la cucina allo stesso tempo arreda ma è anche discreta (specialmente in un ambiente unico soggiorno/ cucina). Uno dei maggiori vantaggi è sicuramente il fatto di avere lo zoccolo...
    Bella e pratica
    Per ora nessuno
  • mistella80
    opinione inserita da mistella80 il 04/02/2018
    Il rivenditore di Milano è riuscito a capire subito le mie esigenze e a consigliarmi sia sui materiali che sulla progettazione. Il catalogo Lube è veramente immenso! Molto del preventivo viene condizionato dalla scelta degli elettrodomestici ma c'erano delle promozioni attive quando sono stata io e ...
    ampia varietà e qualità dei materiali; professionalità
  • zeimass
    opinione inserita da zeimass il 12/01/2018
    Ho letto le altre vostre opinioni ma devo dire che nel mio caso, fortunatamente, è andato tutto bene! 2 mesi fa ho ordinato il modello "Oltre" e ieri me l’hanno montata. È fantastica, ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. Mi sono affidata al progetto di un rivenditore della mia città (anche mia madr...
    Design attuale e rapporto qualità-prezzo imbattibile
  • sandra81
    opinione inserita da sandra81 il 08/01/2018
    Ho acquistato una cucina Lube al Lube Store di Brescia a ottobre del 2017 e ne sono rimasta contentissima! Ho girato molto prima di trovare la cucina giusta che mi piacesse e che fosse funzionale, ma bella. Ho guardato le cucine delle varie aziende "famose", ma alla fine quella che mi ha convinta di...
    Nessuna
  • francescabardino11
    opinione inserita da francescabardino11 il 03/01/2018
    Ho ordinato una cucina un anno fa circa, dopo un'attenta ricerca, avevo poco spazio e dovevo sfruttarlo al meglio. Quindi, tra le altre cose mi faccio consigliare per un piano estraibile posizionato sopra due sportelli, il problema è che quando il piano si estrae gli sportelli sottostanti non si apr...
    non saprei
    cara e poco funzionale
  • genova
    opinione inserita da genova il 18/10/2017
    Ho acquistato una cucina Lube a Genova, presso il negozio Cucinarredi di viale Brigate Partigiane 140. Esperienza negativa: la cucina è arrivata per ben 4 volte con delle misure sbagliate e gli sportelli si sono scollati più volte a causa della cappa difettosa. Purtroppo, il fattore più grave è stat...
    nessun vantaggio
    cappa difettosa, sportelli che si scollano e misure sbagliate per ben 4 volte
  • tommaso
    opinione inserita da tommaso il 29/09/2017
    Mi sono rivolto a Lube per la sicurezza che mi dava il marchio. Adesso, invece, consiglio a chi volesse prendere una cucina Lube di cambiare idea, perché l'azienda non si fa carico di nessuna responsabilità e scarica tutto sul rivenditore. A pochi mesi dall'installazione della mia cucina, avvenuta f...
    Economica
    Pessima assistenza, scarsa qualità, eccessivamente lenti
    opinione inserita da Gaetano Arena il 27/07/2017
    Abbiamo ordinato questa cucina nell'ottobre 2016 e abbiamo concluso l'acquisto solo pochi giorni fa. E stato un incubo. Siamo arrivati al punto che mi sembrava di aver acquistato la cucina dalla rivista De Agostini con i pezzi che arrivano settimanalmente, invece, se penso che sto parlando di un’azi...
    Consegna
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 27/05/2017
    La linea di cucine Lube le ho conosciute per lavoro dato che dovuto promozionarne una valida campagna che poi non è andata neanche male, come capita spesso per questo tipo di lavoro a volte ti accorgi di avere anche un buonissimo prodotto davanti e perché non provarlo? Un mio amico aveva bisogno di ...
    qualità e prezzo
    nessuno secondo me
  • sissibelads
    opinione inserita da sissibelads il 10/05/2017
    Abbiamo comprato la nostra prima cucina da un rivenditore Lube in Valfontanabuona; ci siamo affidati a loro per tutto: progettazione, consigli nella scelta, personalizzazioni, trasporto e montaggio. Sono riusciti a trovarci una soluzione per personalizzare il colore delle ante dei pensili in modo ch...
    ottimo servizio
    prezzo nella fascia medio-alta
  • fiorentina
    opinione inserita da fiorentina il 07/05/2017
    Fate attenzione al modello Kyra!!! Ad un anno dal montaggio, si è letteralmente scollato il vetro retinato di un pensile mentre era aperto ( si perche è solo incollato, i regolini fermavetro fermati con la colla a caldo) e si è schiantato sul piano di lavoro della cucina ed a terra. Graffiato il top...
    Non sicura
    opinione inserita da Simonetta Simonetta il 12/02/2017
    Ho acquistato una cucina "Creo Lube" , mi è stata consegnata a fine maggio 2016. Oggi, 12/02/2017, a distanza di pochi mesi, si è staccata una cerniera del pensile perchè si è frantumato il truciolato. Sta incominciando a scollarsi nella parte interna il pannello sopra il piano cottura, infine il to...
    cade a pezzi dopo soli 9 mesi
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 21/11/2016
    Le Cucine Lube le ho conosciute prima di avere in casa quella che tutt'ora è la mia cucina, tramite lavoro infatti mi è stato commissionato un servizio fotografico. Ricordo che lo stile ed il design era similissimo a quello dell'Ikea ma con un qualità molto superiore infatti le Cucine Lube sono crea...
    design e garanzia
    prezzo
  • chicco63
    opinione inserita da chicco63 il 22/08/2016
    Buongiorno a tutte le signore italiane che purtroppo hanno il problema di comprare una cucina e vivono in Italia. Premetto che secondo me i prezzi delle cucine in Italia sono troppo cari e siamo pieni di persone che cercano solo di fare i soldi e vendere cucine senza offrire alcuna garanzia sulla bu...
    Economico, durevole, con garanzia
  • titti82
    opinione inserita da titti82 il 18/08/2016
    Ritengo che le cucine Lube siano di buona qualità (la stò utilizzando - e parecchio - da più di due anni), ma la vera differenza tra le varie marche non è tanto il costo o i materiali, ma secondo la mia esperienza stà nel rivenditore. Abito a Torino e quindi sono andata in diversi negozi, ma quello ...
    Prodotto buono, rivenditore ottimo
    opinione inserita da Enrico Cesare Griggio il 26/07/2016
    Ho acquistato la mia prima cucina della linea Creo...ero felicissimo durante la progettazione e della scelta del marchio. Purtroppo quando è arrivata mi sono accorto della poca cura del dettaglio...schienalino paraschizzi non rifinito, ammaccatura di un pensile, cappa e gola graffiata (... probabilm...
    Prezzi troppo alti
  • 28angy
    opinione inserita da 28angy il 29/05/2016
    Ho acquistato la cucina lube modello linda nel 2013 è stato tutto un disastro a partire dal progetto, dai ral che non c'erano e dalla ditta Dondi di bologna che vi sconsiglio di visitare. Ci ho messo circa due anni per cercare di terminarla a regola d'arte ma non ci sono riuscita anzi sono dovuta an...
    nessuno, solo problemi!
  • danielapux
    opinione inserita da danielapux il 11/02/2016
    Anche io sono soddisfatta della mia cucina Lube acquistata recentemente. Oltre alla cucina ho abbinato un mobile per il soggiorno, sempre Lube, perchè avendo un open space tra cucina e soggiorno ho preferito abbinare la stessa marca per avere omogeneità tra i due ambienti che di fatto poi è uno solo...
    molta scelta di modelli
  • serenadipuccio
    opinione inserita da serenadipuccio il 09/11/2015
    Sei mesi fa ho ristrutturato casa e ne ho approfittato per comprare la cucina nuova. Dopo tanti preventivi e tanti giri fra i vari showroom, ho deciso di acquistare non solo la cucina che mi piaceva esteticamente ma ho deciso di affidarmi anche al rivenditore che mi ispirava più fiducia. Avevo chies...
    Ampia Scelta, Rivenditore Fidato
  • krikri
    opinione inserita da krikri il 30/09/2015
    Ciao, il 31 maggio abbiamo ordinato una cucina su misura del valore di quasi 7 mila Euro. Ci hanno messo fretta per decidere e firmare l'ordine senza pensarci se volevamo avere la consegna della cucina per fine luglio-prima settimana di agosto e così abbiamo fatto, nonostante non è nostra abitudine ...
    Bel Design
    Errore Di Progettazione Per Cucina Su Misura, 6 Settimane Di Ritardo E Nessuna Assistenza O Premura Di Risolvere Quanto Prima Il Disaggio Creato
  • ottoneprimo
    opinione inserita da ottoneprimo il 31/07/2015
    Dopo mesi di ricerca della cucina perfetta per la nostra nuova casa abbuamo abbiamo fatto il grossissimo errore di scegliere Lube per il modello di cucina che più ci piaceva a discapito di altre marche come Veneta Cucine.Per il momento la cucina in se'non ha problemi ma l assistenza post vendita che...
    Ampia Scelta Di Modelli
    Post Vendita Inesistente
  • francy14
    opinione inserita da francy14 il 18/06/2015
    Cucine Lube,ottime e resistenti negli anni,personalmente non ho cucina Lube,ma è presente a casa dei miei genitori,hanno questa cucina da quasi dieci anni e devo dire che è rimasta identica a quando l'hanno acquistata,sembra non essersi invecchiata di un giorno,bella e resistente,infatti il mio pros...
    opinione inserita da Anonimo il 05/05/2015
    Le Cucine Lube sono prodotti ottimi, infatti la Lube e' una marca attiva da tantissimi anni in Italia e molto apprezzata in quanto fornisce cucine resistenti che durano tantissimi anni e sono pure belle a livello estetico. Ce ne sono di diverso tipo, sia moderne che piu' antiche in legno. Io sono pe...
    Ottima Marca, Cucine Durature E Belle, Tanti Prezzi, Ottime Finiture
    Per Me Non Ne Ha
    opinione inserita da Anonimo il 15/11/2014
    Secondo me le Cucine Lube sono prodotti di buona qualita', resistente nel tempo e con prezzi che sono alla portata del cittadino e delle famiglie medie italiane. Hanno un sito molto ben fornito da cui e' possibile, volendo, scaricare il catalogo con le varie tipologie di cucina e i prezzi. A me piac...
    Durata, Qualita', Bel Sito
  • scotty
    opinione inserita da Anonimo il 09/10/2014
    le cucine lube presentano modelli classici e moderne , si possono sfoglaire i cataloghi per vedere quale modello si avvicina al proprio gusto ,su intenet è possibile scaricare il catalodo per poter visualizare al meglio le varie cucine e utensili che si ha bisogno nel momento in cui si deve affronta...
    Ottimo Design
  • rosy7760
    opinione inserita da rosy7760 il 30/09/2014
    Ho acquistato la mia cucina Lube più di 10 anni fa e devo dire che, nonostante gli anni che ha, sembra ancora nuova. Non si è per niente rovinata, è vero che dipende anche molto dal modo in cui si tiene e si usa, però le antine degli armadietti si chiudono bene, i cassetti scorrono e persino il lave...
    Efficiente
    Non Ce Ne Sono
    opinione inserita da Rosangela Fagnano il 30/09/2014
    Ho acquistato una cucina Lube circa 3 anni fà, dopo aver visto diverse marche di cucine mi sono innamorata di una cucina Lube. quando i montatori hanno cominciato a sballare i pezzi per il montaggio sono cominciate le sorprese su 7 cassettoni 3 rotti, la dispensa con le maniglie al contrario, 1 anta...
  • fb-cristina.merico.3
    opinione inserita da Cristina Merico il 12/09/2014
    Nel lontano gennaio 1994 ho comprato la mia bellissima cucina Lube. Dopo 20 anni ed un trasloco di 600 km, essa è perfetta: bianca e legno di faggio, elegante, solida. Qualche anno fa ho sostituito le maniglie dei pensili perchè mi ero stancata di vedere le vecchie. Ogni tanto penso che dovrei cambi...
    Solidità
    Gli Elettrodomestici
  • melissa85
    opinione inserita da melissa85 il 27/05/2014
    ho acquistato una cucina lube nel 2011 per arredare il mio nido d'amore. e' fantastica, modello lucido, rosso bordeaux, luccica col sole, comoda con i suoi cassettoni, grandi, spaziosi, con chiusura col "freno"! chiunque la vede rimane incantato e mi chiede che modello e', dove l'ho presa, il costo ...
    COMODA
    MODELLO LUCIDO SI SPORCA PRESTO
  • stellapiunti
    opinione inserita da stellapiunti il 19/05/2014
    La Lube cucine è un marchio molto conosciuto di cucine e altri mobili per la casa. Personalmente penso che le cucine proposta da Lube siano molto belle e di qualità, si possono scegliere modelli diversi sia dalla linea classica che da quella moderna. Molto importante è poi la possibilità di creare l...
    Fatte In Italia, Qualità
    Servizio Clienti Post Vendita
  • fb-ornella.larini
    opinione inserita da Ornella Larini il 16/04/2014
    Ho acquistato una cucina Lube modello Iris 3 anni fa bellissima!!! Qualità e prezzo ottimo. Chi viene a casa e la vede rimane incantato non finiscono mai di notare i particolari la chiusura dei cassetti a quelli delle ribalte sono fantastiche! E come dico io è super accessoriata non gli manca propri...
    Tantissimi Vantaggi
  • winsky
    opinione inserita da winsky il 11/04/2014
    ho comprato la mia cucina Lube ormai 6 anni fa, è un modello moderno ma non troppo futurista, con molti vani dispensa e un bel piano di lavoro. E' abbastanza grande e prende 2 lati della stanza, l'ho presa in un centro arredamenti che aveva diverse marche, mi è piaciuta più di tutte (e solo poi ho s...
    Bella E Resistente
    Al Momento Nessuno
  • antonia65
    opinione inserita da antonia65 il 16/09/2013
    da poco ho acquistato una cucina LUBE,e che dire e'bella da vedere,chiunque la viene a vedere rimane veramente ma veramente incantato,la sua bellezza e' totale,la sua lucentezza e' bella ,i suoi colori ti attirano,il suo nome lube e' il numero uno delle cucine.io questa marca di cucine,la sto consig...
    Qualita'-prezzo
    Essere Troppo Bella
  • ringostarr
    opinione inserita da Ringostarr il 13/09/2013
    Ho da poco acquistato casa e tra i miei desideri avevo una cucina nuova, comoda e esteticamente bella. Subito dopo la scelta e l'acquisto dell'appartamento in cui ora vivo ho iniziato una lunga e minuziosa ricerca della cucina perfetta. Solo la ricerca è durata qualche mese anche perché, avendo spes...
    Ottimo Rapporto Qualità/prezzo
    Alcuni Disguidi E Ritardi