Conto Corrente buono, mutui poco chiari
Sono correntista con deutsche bank da quasi 5 anni, e ad oggi non posso dire nulla sul conto corrente, molto semplice da utilizzare, sia allo sportello sia tramite home banking, sito molto intuitivo e facile da utilizzare, soprattutto abbastanza sicuro, assistenza tecnica telefonica, ogni volta che ho telefonato, è stata sempre impeccabile, ragion per cui, avendo un mutuo con un altro istituto, ho tentato la via della surroga con loro, visti i tassi e l'offerta del momento che offrivano, ovvero, surrogare fino all'80% del valore commerciale dell'immobile.
Premetto che ho stipulato un mutuo con un valore minore dell'80% del valore commerciale ma 100% di quanto l'ho pagato.
Giunto in filiale, il dipendente mi chiede quanto l'avessi pagato ed inserisce la mia risposta nel campo valore commerciale immobile.
Quando gli ho fatto notare ciò, mi risponde "Ah ma noi surroghiamo solamente l'80% del residuo del mutuo". Quando gli ho fatto vedere il foglio con tutte le caratteristiche che era pubblicato sul loro sito mi ha detto, "Le farò sapere".....dopo pochi giorni vengo contattato dalla filiale e mi viene detto "noi non surroghiamo quei tipi di mutui"....per quanto sopra cerco di contattare la sede principale per avere spiegazioni, in quanto sul sito prospettano delle cose mentre in realtà in filiale ne fanno altre, ma sia via mail che telefonicamente, non ho mai avuta alcuna risposta dalla sede centrale.....MAH
Segnala contenuto