• 4 persone su 13 non lo consigliano
  • assortimento
13 Opinioni per Dr Martens
  • pavoluccia
    opinione inserita da pavoluccia il 30/01/2023
    La qualità di DR Martens dopo l'esperienza avuta è per me molto bassa, e, per quanto possa servire, devo rendere nota la mia esperienza! Lo sfizio di comprarmi un paio di DR Martens me lo sono tolto, perchè le volevo da un po', ma acquistarle è stato lungo, lungo, lungo! Tutto è partito dal momento ...
    Speriamo siano le famose indistruttibili DR Martens!
    Qualità discutibile
  • cafila
    SERVIZIO PESSIMO
    opinione inserita da cafila il 28/02/2022
    Fate attenzione a non dover ricorrere al RESO! Perché da quel momento inizierà un incubo (soprattutto se vi affidate a Poste Italiane). Innanzitutto il reso è a vostre spese (30€). Una volta che il pacco lascia l’Italia, il sito di Poste Italiane blocca il tracking facendo sembrare che il pacco resti in dogana per settimane e settimane…. Intanto il pacco è arrivato in Olanda ma Dr Martens non ti invierà nessuna mail fino a quando non chiederai una CONFERMA di SPEDIZIONE di forma scritta alla Posta (che ovviamente ripete di non essere tenuta a fornire) . Ma tutte queste informazioni non me le ha date NESSUNO. Le ho dovute ottenere in autonomia, perdendo la testa, chiamando miriadi di volte vari numeri e inviando diverse mails… Una volta, poi, ottenuta questa benedetta conferma (con unghie e denti), finalmente Dr Martens si accorge in pochi secondi che il pacco è effettivamente arrivato il magazzino e procedono col rimborso (al momento non è ancora arrivato… ma sono fiduciosa). Sono disgustata in quanto non mi aspettavo un simile trattamento da un’azienda DEL GENERE! Non acquisterò mai più nulla e non suggerisco a nessuno a meno che non sappiate con esattezza che modello e quale taglia volete. Ciao
    NESSUNO
    PROCEDURA RESO DA FARE SCHIFO
  • lil20funk
    Comodissimi
    opinione inserita da lil20funk il 29/09/2021
    Sono innamorata di queste scarpe (o meglio anfibi). Sono comodi, alla moda e si possono usare in tutte le occasioni sia informali che formali. Io li ho neri, classici ma ci sono anche di altri colori come bordeaux, verde scuro e blu. La pelle tiene benissimo e protegge sia il piede che la caviglia ed è per questo che sono scarpe che durano negli anni! Io consiglio di andare a prenderle fisicamente in un negozio per sentire come stanno sul piede e se piacciono. La cosa più importante è scegliere il numero accuratamente (ecco perché è meglio provarle in negozio) perché si rischia di prenderle o troppo piccole o troppo grandi. Sono molto rinomati e infatti i prezzi sono abbastanza alti (più di 100 euro) però ne vale assolutamente la pena. Io le uso in autunno, inverno e primavera ma c'è gente he riesce ad utilizzarli pure in estate quindi si possono mettere praticamente sempre. Se volete un paio nuovo di scarpe per tutte le occasioni ed evenienze e volete spendere un po', vi consiglio di provare a dare un'occhiata!
    Comode e adatte a tutte le occasioni
    Forse un po' il prezzo
  • vale3
    Belle
    opinione inserita da vale3 il 07/08/2021
    Avevo sempre sentito parlare di questa marca e onestamente, nonostante il prezzo, sono riuscita ad acquistare un paio di scarpe Dr Martens. Sono molto comode e a lunga durata. L'estetica utilizzata è innovativa e sono indossabili sotto ogni capo di abbigliamento. Penso di aver fatto un buon affare e le consiglierei molto caldamente. Inizialmente possono sembrare scomode, ma dopo un po' ci si abitua. Le ho indossate ogni giorno, anche per lunghe camminate o sotto una gonna per una festa. Sono parecchio comode e possono anche essere eleganti. Il materiale è molto resistente e non da fastidio. Sono stata molto contenta del mio acquisto.
    Comode
  • lucao87
    Pessimi
    opinione inserita da lucao87 il 20/04/2021
    Acquisti online e servizio clienti davvero pessimi. Per rendere le scarpe comprate sul loro sito ufficiale (italiano) bisogna pagare oltre 30 euro di reso internazionale. Al momento dell'acquisto questo non era precisato. Ho inviato varie e-mail all'assistenza clienti e non rispondono (forse sanno di essere in torto e non sanno cosa dire). Ho chiamato il call center e dopo 30 minuti di attesa la tizia mi dice che era specificato che il reso è a carico del cliente (sì ma non era specificato che sarebbe costato 30 euro) e che è un problema mio loro non possono fare niente. Risultato: non comprerò mai più loro prodotti, voto ZERO.
    Politica resi
  • els28
    Stivaletti ad anfibi
    opinione inserita da els28 il 21/07/2020
    I dr Martens sono degli anfibi che nascono nel lontano 1961 nel Regno Unito. Ciclicamente tornano di moda ed ogni volta hanno delle varianti, che può essere il colore, la suola più alta, le stringhe ...... Mentre per determinate categorie di moda tipo punk, metallari, skinhead e giu di li, non passano mai di moda e sono sempre ever green. Più sono vissuti e consumati più diventano comodi e di "tendenza". Io personalmente li ho visti tornare in voga almeno tre o quattro volte, ovviamente in "epoche" differenti, quindi in varie fasi della mia vita, tipo quando avevo intorno ai 12/ 13 anni, 18/19 anni, 25/26 anni insomma più o meno ogni 5 anni, tutt'oggi ho visto che sono in voga, ebbene, nonostante io, come un pò tutti credo, abbia cambiato gusti nel corso del tempo, non ho mai apprezzato questa calzatura. Vedremo negli anni a venire!
    Impermeabili
    Costosissimi
  • ramon72
    Anfibi inglesi di ottima fattura
    opinione inserita da ramon72 il 01/05/2020
    Gli anfibi inglesi del marchio Dr. Martens sono un must have per chi ama il look casual e disimpegnato e tengono il piede decisamente caldo durante la stagione autunno inverno. Questi stivaletti robusti sono realizzati in pelle di vacca ed hanno una suola in gomma con le cuciture di colore giallo. Il costo non è indifferente ma mio fratello le adora, è anche vero che si tratta di una calzatura molto resistente che dura ben più di una stagione. I colori che vanno per la maggiore sono il bordeaux, l'intramontabile nero ed il testa di moro. Sul fianco esterno della scarpa in alto è marchiato a fuoco il logo, mentre dietro il tallone in alto vi è una linguetta di colore giallo. Tutti gli altri anfibi in commercio sono delle mere imitazioni di questi a livello estetico senza tuttavia la medesima qualità.
    Anfibi inglesi di ottima fattura e molto resistenti
    Non ne hanno
  • biancaneve
    Scarpe esagerate
    opinione inserita da biancaneve il 20/07/2019
    Le Dr Martens sono esplose quest’inverno ed erano ai piedi quasi di tutti sia uomini che donne anzi di ragazzi e ragazze. Ai piedi delle ragazze ho visto più Dr Martens color vinaccio che a dir la verità non era niente male come colore ma come forma e stile si avvicinavano molto a degli anfibi non molto alti, di vernice con lacci e poi bassi con pochissimo tacco insomma non proprio il massimo della femminilità. Per i ragazzi sembrano un buon abbinamento se ben portate ma rigorosamente nere. Il prezzo era medio e si riconoscevano dalla linguetta in tessuto che usciva fuori dall' bordo sul retro delle scarpe. Non ho visto i modelli estivi ma non è una marca di mio gradimento
    Bei colori
    Stile
  • dfly9096
    Scarpa di famiglia
    opinione inserita da dfly9096 il 08/06/2019
    In famiglia tutti possediamo un paio di Dr Martens. E chi non le ha? Sono un marchio, dopotutto, IL marchio di scarpe e di anfibi in particolar modo per eccellenza! È storico, leggendario, un simbolo ormai per tante generazioni. Belle, comode, pratiche, solide, fantasiose, intramontabili. Indossabili ovunque: al lavoro, a scuola, nel tempo libero, di sera, al ristorante, in discoteca. Indossabili anche in qualunque periodo dell'anno e in qualunque condizione atmosferica: l'anfibio è per proteggere dalla pioggia, ma ormai chi non lo indossa anche sotto al un bell'abito corto in stile casual? Oppure sotto une minigonna, con degli shorts, dei jeans, dei pantaloni a palazzo. Insomma intramontabili davvero, possono seguire qualunque moda del momento e sposarla perfettamente. È la scarpa vincente.
    Comodità e vestibilità in qualunque occasione e stile.
    Talvolta rigida.
  • foxgirl
    calzature di qualità
    opinione inserita da foxgirl il 13/05/2019
    Gli stivali, in particolare gli anfibi Dr Martens penso siano tra i più conosciuti ed amati dalle persone che adorano lo stile moderno, elegante e, per quanto riguarda gli anfibi, anche un po' rock. I modelli sono vari, disponibili in varie colorazioni per uomo donna e bambino. A mio parere i Dr Martens sebbene siano parecchio costosi hanno un'ottima qualità e durata, dunque il costo iniziale viene di molto ammortizzato nel tempo. Io possiedo un paio di stivali di questo marchio da diversi anni e mi trovo benissimo, li trovo con uno stile senza tempo, abbinabile a molteplici look e cosa importante d'inverno tengono davvero caldo!
    qualità; stile moderno anche un po' rock
    costo
  • briciola
    Unisex
    opinione inserita da briciola il 09/04/2019
    Gli storici stivaletti anfibi di questa marca Dr Martens sono nella storia delle calzature secondo me. Sono stati usati da tutti, dagli studenti ai professionisti, dai giovani alle persone più mature. Ancora oggi sono molto diffusi e facili da vedere ai piedi di tanta gente, specie tra l'autunno e l'inverno, ma anche in primavera. A me piacciono quelli blu ma sono di grande successo anche verdi e bordeaux. Il loro filo giallo di cucitura è il tratto incondibile che li fa riconoscere tra tanti modelli similari. Come voto gli assegno un nove pieno. Si tratta di un voto alto ma sempre meritato per me. Inaffondabili!
    stivaletti ottimi e storici per me
    Anfibi
    opinione inserita da Anonimo il 05/04/2019
    Da qualche parte, o in cantina o nella casa in montanga, ho ancora gli anfibi Dr Martens che presi ai tempi delle superiori. Sono di colore bordeaux con la suola nera e con il filetto giallo attorno alla scarpa a mo di cucitura. Sono anfibi che, all'epoca, erano di grande moda ma che ancora oggi vedo ai piedi di tante ragazze ed anche a qualche ragazzo. Il fatto che io li conservi ancora significa che sono ancora utilizzabili e, ciò, vuol dire che la qualità è indubbia. La marca a me piace, trovo sia seria ed i loro prodotti validi ed unisex. Approvo e consiglio la marca Dr Martens. Per me è un ritorno alla giovinezza.
    durabilità e bellezza
  • manekineka
    opinione inserita da manekineka il 20/03/2019
    La Dr. Martens ha iniziato a produrre calzature, sopratutto anfibi, agli inizi degli anni '60. Il suo bacino di riferimento era la working class inglese, quindi le scarpe riflettevano, nella loro struttura e conformazione, l'uso per cui erano preposte, lavori duri, spesso di fatica. Il pellame risul...
    marca affidabile, prodotti di qualità