Opinione su Fastweb: Adsl fastweb

Adsl fastweb

22/09/2014

Vantaggi

Senza Grossi Problemi

Svantaggi

Un Po Lenta La Connessione Adsl


Salve, sono cliente Fastweb ormai da diversi anni e inizialmente la scelta che mi ha portato a diventare cliente è stata dettata principalmente dal fatto che all'epoca erano pochissimi i gestori che fornivano un servizio di sola adsl. Essendo cliente Telecom da sempre mi ero un po annoiata di dover pagare il canone non alzando mai la cornetta. L'unica necessità che avevamo era quella di avere un adsl senza obbligo di avere anche la linea telefonica, e quindi pagare il canone inutilmente.
Ho sottoscritto un contratto (all'epoca conveniente) con una tariffa bloccata per 2 anni allo stesso prezzo. Poi naturalmente finita l'offerta sono tornata a pagare prezzo di listino. Non ho mai avuto nessun problema con Fastweb anche se è decisamente piu lento di quanto promettono nelle varie offerte. In linea generale le volte che ho chiamato il servizio clienti sono stati gentili ed hanno risolto il mio problema velocemente. Direi che apparte il prezzo un po caro non posso lamentarmi del servizio offerto.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

fb-513

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10219360865200107
    opinione inserita da Tano Laudisa il 01/05/2020
    Sono stato un cliente Fastweb fino al 25 aprile (per tre anni), data in cui ho fatto il passaggio ad ho. con portabilità. Lunedì 27 mi è arrivato questo messaggio: La tua offerta e' stata rinnovata! T...
    Continua a leggere >
    Linea prende quasi ovunque
    Servizio clienti - offerte inesistenti - prezzi troppo alti
  • fb-10158207494365727
    opinione inserita da Nadia Bastianon il 28/04/2020
    Sono stata costretta a retrocedere al contratto adsl Fastweb in quanto la velocità di download che mi davano era di 0,3 Mbps (rilevazione fatta da loro app). Nonostante l'operatore telefonico mi avess...
    Continua a leggere >
    Cortesia dei call center ma incapacità di gestire i problemi
    Velocità di navigazione ridicola, addebito di costi non dovuti, non gestione dei reclami
  • giamby66
    opinione inserita da giamby66 il 25/03/2020
    ASSISTENZA OSCENA, sia TELEFONICA che SOCIAL. Posso capire il momento (coronavirus) ma da casa potrebbero rispondere anche per l'assistenza tecnica, invece rispondono solo per la parte commerciale per...
    Continua a leggere >
    per adesso nessuno
    assistenza nulla
  • victorc
    opinione inserita da victorc il 05/03/2020
    Per una disdetta mi chiamano ogni giorno da più di un mese. Provo a chiamarli e mi trasferiscono a 7 operatori diversi, nessuno dei quali è preparato a risolvere la situazione. Chiedo di parlare con q...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Servizio clienti inesistente
  • opinionista11186
    opinione inserita da opinionista11186 il 05/03/2020
    Sono esattamente come TIM e Vodafone: scammer di professione che se ne sbattono dei propri clienti. Come sempre modifiche unilaterali del contratto, Come per esempio essere costretti ad avere 10GB in ...
    Continua a leggere >
    no
    sono sempre i soliti ladri approfittatori con modifiche unilaterali di un PESSIMO servizio