Opinione su Fastweb: Assistenza, perdita di tempo e denaro

Assistenza, perdita di tempo e denaro

29/05/2015

Vantaggi

Provato Solo L'assistenza, Non So Dire Niente Sul Servizio

Svantaggi

Assistenza Inutile, A Pagamento E Con Tempi Infiniti


non posso dare opinioni sul servizio effettivo se non sull'assistenza perchè devo ancora essere attivato, comunque ho passato più di 48 minuti al telefono con l'assistenza clienti, ovviamente a pagamento, circa 35 dei quali di attesa perchè mi hanno reindirizzato prima dall'assistenza tecnica alle informazioni, poi viceversa, con dei tempi di attesa esagerati, come potete vedere si parla di più di 10 minuti a volta, il tutto per sentirmi dire che avrei dovuto solamente aspettare perchè la migrazione non era completata e per finire, quando ho fatto notare che ho pagato uno sproposito per i loro tempi di attesa l'operatore non ha fatto che ripetermi che avrei dovuto aspettere, per concludere, purtroppo non posso ancora dire niente sulla qualità del servizio ma posso dire che l'assistenza tecnica non è che un disservizio a pagamento!!!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

9lore0

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10219360865200107
    opinione inserita da Tano Laudisa il 01/05/2020
    Sono stato un cliente Fastweb fino al 25 aprile (per tre anni), data in cui ho fatto il passaggio ad ho. con portabilità. Lunedì 27 mi è arrivato questo messaggio: La tua offerta e' stata rinnovata! T...
    Continua a leggere >
    Linea prende quasi ovunque
    Servizio clienti - offerte inesistenti - prezzi troppo alti
  • fb-10158207494365727
    opinione inserita da Nadia Bastianon il 28/04/2020
    Sono stata costretta a retrocedere al contratto adsl Fastweb in quanto la velocità di download che mi davano era di 0,3 Mbps (rilevazione fatta da loro app). Nonostante l'operatore telefonico mi avess...
    Continua a leggere >
    Cortesia dei call center ma incapacità di gestire i problemi
    Velocità di navigazione ridicola, addebito di costi non dovuti, non gestione dei reclami
  • giamby66
    opinione inserita da giamby66 il 25/03/2020
    ASSISTENZA OSCENA, sia TELEFONICA che SOCIAL. Posso capire il momento (coronavirus) ma da casa potrebbero rispondere anche per l'assistenza tecnica, invece rispondono solo per la parte commerciale per...
    Continua a leggere >
    per adesso nessuno
    assistenza nulla
  • victorc
    opinione inserita da victorc il 05/03/2020
    Per una disdetta mi chiamano ogni giorno da più di un mese. Provo a chiamarli e mi trasferiscono a 7 operatori diversi, nessuno dei quali è preparato a risolvere la situazione. Chiedo di parlare con q...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Servizio clienti inesistente
  • opinionista11186
    opinione inserita da opinionista11186 il 05/03/2020
    Sono esattamente come TIM e Vodafone: scammer di professione che se ne sbattono dei propri clienti. Come sempre modifiche unilaterali del contratto, Come per esempio essere costretti ad avere 10GB in ...
    Continua a leggere >
    no
    sono sempre i soliti ladri approfittatori con modifiche unilaterali di un PESSIMO servizio