Opinione su Fastweb: Assistenza, perdita di tempo e denaro

Assistenza, perdita di tempo e denaro

29/05/2015

Vantaggi

Provato Solo L'assistenza, Non So Dire Niente Sul Servizio

Svantaggi

Assistenza Inutile, A Pagamento E Con Tempi Infiniti


non posso dare opinioni sul servizio effettivo se non sull'assistenza perchè devo ancora essere attivato, comunque ho passato più di 48 minuti al telefono con l'assistenza clienti, ovviamente a pagamento, circa 35 dei quali di attesa perchè mi hanno reindirizzato prima dall'assistenza tecnica alle informazioni, poi viceversa, con dei tempi di attesa esagerati, come potete vedere si parla di più di 10 minuti a volta, il tutto per sentirmi dire che avrei dovuto solamente aspettare perchè la migrazione non era completata e per finire, quando ho fatto notare che ho pagato uno sproposito per i loro tempi di attesa l'operatore non ha fatto che ripetermi che avrei dovuto aspettere, per concludere, purtroppo non posso ancora dire niente sulla qualità del servizio ma posso dire che l'assistenza tecnica non è che un disservizio a pagamento!!!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

9lore0

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10222545140524309
    opinione inserita da GS Rendering il 17/04/2024
    Sono passato a Fastweb per risparmiare, questi geni mi hanno staccato internet prima di inviarmi il modem ! Cosi' non ho potuto connettermi per quasi una settimana ! Mi hanno detto che avrei dovuto co...
    Continua a leggere >
    alla fine il modem è arrivato
    incompetenti, menefreghisti e pure bugiardi !
  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile
  • fb-7041922382510253
    opinione inserita da Bruno Betti il 09/11/2023
    è vergognoso che una compagnia così lavori ancora. Dopo infinite richieste (e ore di chiamate in cui nemmeno da backend – CHE CASUALMENTE IL SISTEMA ERA SEMPRE BLOCCATO / "FACCIA LEI DALL'APP – E NON ...
    Continua a leggere >
    prezzo
    servizio clienti, app, comunicazione, piattaforma