Opinione su Fastweb: Tanto famigerata... ma non mi trovo così male!

Tanto famigerata... ma non mi trovo così male!

26/06/2015

Vantaggi

Abbastanza Affidabile

Svantaggi

Molti Ne Parlano Male


leggo opinioni a destra e manca su Fastweb....e per lo più negative. Ultimamente mi ha chiamato anche un operatore telefonico di un gestore concorrente e mi ha detto peste e corna sulla tanto famigerata Fastweb...so che è il loro lavoro e devono attirare clienti ma parlare così male di un concorrente mi è sembrato davvero esagerato. Io ho Fastweb e non mi sono trovata così male...anzi la linea e la navigazione su internet è abbastanza veloce e per il primo anno ho avuto anche dei vantaggi e delle promozioni. Infatti le bollette bimestrali non superavano i 50 euro; adesso pago intorno ai 90 ma si sa che dopo un anno aumentano...e non solo loro...anzi se vogliamo parlare della più nota rete di distribuzione in Italia i prezzi lievitano anche di più... ho fatto un contratto con la Fastweb proprio perché ormai le bollette col mio precedente gestore erano diventate impossibili e assurdamente elevate. Forse il buon funzionamento della rete dipende dalla zona in cui si vive, magari in alcuni punti prende meglio che in altri. Per quel che riguarda gli operatori li ho trovati sempre gentili e disponibili. Non so se in futuro cambierò gestore ma per ora mi va bene così.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

iris
iris 205 opinioni Aggiungi agli amici


  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10222545140524309
    opinione inserita da GS Rendering il 17/04/2024
    Sono passato a Fastweb per risparmiare, questi geni mi hanno staccato internet prima di inviarmi il modem ! Cosi' non ho potuto connettermi per quasi una settimana ! Mi hanno detto che avrei dovuto co...
    Continua a leggere >
    alla fine il modem è arrivato
    incompetenti, menefreghisti e pure bugiardi !
  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile
  • fb-7041922382510253
    opinione inserita da Bruno Betti il 09/11/2023
    è vergognoso che una compagnia così lavori ancora. Dopo infinite richieste (e ore di chiamate in cui nemmeno da backend – CHE CASUALMENTE IL SISTEMA ERA SEMPRE BLOCCATO / "FACCIA LEI DALL'APP – E NON ...
    Continua a leggere >
    prezzo
    servizio clienti, app, comunicazione, piattaforma