Opinione su Fastweb: Servizio clienti scadente

Servizio clienti scadente

09/05/2014

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Servizio Clienti Indecente


Da anni sono cliente Fastweb, ed essendomi trasferita diverse volte, ho stipulato vari contratti con questa compagnia. In passato il servizio era ineccepibile (velocità nell'attivazione, nessun problema con la linea, servizio clienti cordiale e ben informato).
Dal 2013, invece, il servizio generale è peggiorato in modo sconvolgente. Per l'attivazione di una nuova linea per la sede dell'associazione ecologista di cui sono presidente, abbiamo dovuto aspettare 3 MESI, nei quali abbiamo dovuto contattare il servizio clienti centinaia di volte (ritrovandoci a discutere animatamente più di una volta). Una volta attivata la linea, abbiamo scoperto di pagare per 10 mega nonostante la nostra linea sia da 2 mega.
A marzo abbiamo fatto un nuovo contratto per un'abitazione, ed anche in questo caso ci siamo ritrovati a tentare di risolvere decine di problemi con un servizio clienti veramente incompetente.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

stefthequeen

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10219360865200107
    opinione inserita da Tano Laudisa il 01/05/2020
    Sono stato un cliente Fastweb fino al 25 aprile (per tre anni), data in cui ho fatto il passaggio ad ho. con portabilità. Lunedì 27 mi è arrivato questo messaggio: La tua offerta e' stata rinnovata! T...
    Continua a leggere >
    Linea prende quasi ovunque
    Servizio clienti - offerte inesistenti - prezzi troppo alti
  • fb-10158207494365727
    opinione inserita da Nadia Bastianon il 28/04/2020
    Sono stata costretta a retrocedere al contratto adsl Fastweb in quanto la velocità di download che mi davano era di 0,3 Mbps (rilevazione fatta da loro app). Nonostante l'operatore telefonico mi avess...
    Continua a leggere >
    Cortesia dei call center ma incapacità di gestire i problemi
    Velocità di navigazione ridicola, addebito di costi non dovuti, non gestione dei reclami
  • giamby66
    opinione inserita da giamby66 il 25/03/2020
    ASSISTENZA OSCENA, sia TELEFONICA che SOCIAL. Posso capire il momento (coronavirus) ma da casa potrebbero rispondere anche per l'assistenza tecnica, invece rispondono solo per la parte commerciale per...
    Continua a leggere >
    per adesso nessuno
    assistenza nulla
  • victorc
    opinione inserita da victorc il 05/03/2020
    Per una disdetta mi chiamano ogni giorno da più di un mese. Provo a chiamarli e mi trasferiscono a 7 operatori diversi, nessuno dei quali è preparato a risolvere la situazione. Chiedo di parlare con q...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Servizio clienti inesistente
  • opinionista11186
    opinione inserita da opinionista11186 il 05/03/2020
    Sono esattamente come TIM e Vodafone: scammer di professione che se ne sbattono dei propri clienti. Come sempre modifiche unilaterali del contratto, Come per esempio essere costretti ad avere 10GB in ...
    Continua a leggere >
    no
    sono sempre i soliti ladri approfittatori con modifiche unilaterali di un PESSIMO servizio