Opinione su Fastweb: Servizio clienti scadente

Servizio clienti scadente

09/05/2014

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Servizio Clienti Indecente


Da anni sono cliente Fastweb, ed essendomi trasferita diverse volte, ho stipulato vari contratti con questa compagnia. In passato il servizio era ineccepibile (velocità nell'attivazione, nessun problema con la linea, servizio clienti cordiale e ben informato).
Dal 2013, invece, il servizio generale è peggiorato in modo sconvolgente. Per l'attivazione di una nuova linea per la sede dell'associazione ecologista di cui sono presidente, abbiamo dovuto aspettare 3 MESI, nei quali abbiamo dovuto contattare il servizio clienti centinaia di volte (ritrovandoci a discutere animatamente più di una volta). Una volta attivata la linea, abbiamo scoperto di pagare per 10 mega nonostante la nostra linea sia da 2 mega.
A marzo abbiamo fatto un nuovo contratto per un'abitazione, ed anche in questo caso ci siamo ritrovati a tentare di risolvere decine di problemi con un servizio clienti veramente incompetente.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

stefthequeen

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10222545140524309
    opinione inserita da GS Rendering il 17/04/2024
    Sono passato a Fastweb per risparmiare, questi geni mi hanno staccato internet prima di inviarmi il modem ! Cosi' non ho potuto connettermi per quasi una settimana ! Mi hanno detto che avrei dovuto co...
    Continua a leggere >
    alla fine il modem è arrivato
    incompetenti, menefreghisti e pure bugiardi !
  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile
  • fb-7041922382510253
    opinione inserita da Bruno Betti il 09/11/2023
    è vergognoso che una compagnia così lavori ancora. Dopo infinite richieste (e ore di chiamate in cui nemmeno da backend – CHE CASUALMENTE IL SISTEMA ERA SEMPRE BLOCCATO / "FACCIA LEI DALL'APP – E NON ...
    Continua a leggere >
    prezzo
    servizio clienti, app, comunicazione, piattaforma