Opinione su Fastweb: Connessione buona, ma alcuni svantaggi

Connessione buona, ma alcuni svantaggi

03/04/2015

Vantaggi

Connessione Buona

Svantaggi

Tempi Lenti, Impossibilità Di Cambiare Il Piano, Costosa


E' da circa un anno che ho Fastweb ma, a dire il vero, stavo pensando di cambiare gestore per alcuni motivi. Soprattutto... per risparmiare. Pago una bolletta piuttosto cara dopo aver fatto un subentro (inizialmente avevo l'home pack con sky, in seguito, nonostante mi avessero detto che l'offerta sarebbe continuata, mi sono ritrovata a pagare 45 euro). Ho chiesto se potevo cambiare abbonamento, ma per loro sembra una cosa impossibile! Ho chiesto se potevo avere un piano con solo internet... ma anche questo non si può fare. L'unica possibilità è chiedere uno sconto, e verrei quindi a pagare 35 euro (una cifra già più accettabile). Ora è un continuo chiedere solleciti, poiché i loro tempi sono estremamente lunghi. In conclusione, quindi, non mi lamento per la connessione ma per questa inflessibilità nonché per i tempi estremamente lunghi che hanno per fare ogni cosa (bisogna continuamente chiamarli).

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

bae81
bae81 346 opinioni Aggiungi agli amici


  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10219360865200107
    opinione inserita da Tano Laudisa il 01/05/2020
    Sono stato un cliente Fastweb fino al 25 aprile (per tre anni), data in cui ho fatto il passaggio ad ho. con portabilità. Lunedì 27 mi è arrivato questo messaggio: La tua offerta e' stata rinnovata! T...
    Continua a leggere >
    Linea prende quasi ovunque
    Servizio clienti - offerte inesistenti - prezzi troppo alti
  • fb-10158207494365727
    opinione inserita da Nadia Bastianon il 28/04/2020
    Sono stata costretta a retrocedere al contratto adsl Fastweb in quanto la velocità di download che mi davano era di 0,3 Mbps (rilevazione fatta da loro app). Nonostante l'operatore telefonico mi avess...
    Continua a leggere >
    Cortesia dei call center ma incapacità di gestire i problemi
    Velocità di navigazione ridicola, addebito di costi non dovuti, non gestione dei reclami
  • giamby66
    opinione inserita da giamby66 il 25/03/2020
    ASSISTENZA OSCENA, sia TELEFONICA che SOCIAL. Posso capire il momento (coronavirus) ma da casa potrebbero rispondere anche per l'assistenza tecnica, invece rispondono solo per la parte commerciale per...
    Continua a leggere >
    per adesso nessuno
    assistenza nulla
  • victorc
    opinione inserita da victorc il 05/03/2020
    Per una disdetta mi chiamano ogni giorno da più di un mese. Provo a chiamarli e mi trasferiscono a 7 operatori diversi, nessuno dei quali è preparato a risolvere la situazione. Chiedo di parlare con q...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Servizio clienti inesistente
  • opinionista11186
    opinione inserita da opinionista11186 il 05/03/2020
    Sono esattamente come TIM e Vodafone: scammer di professione che se ne sbattono dei propri clienti. Come sempre modifiche unilaterali del contratto, Come per esempio essere costretti ad avere 10GB in ...
    Continua a leggere >
    no
    sono sempre i soliti ladri approfittatori con modifiche unilaterali di un PESSIMO servizio