Opinione su Fastweb: Connessione buona, ma alcuni svantaggi

Connessione buona, ma alcuni svantaggi

03/04/2015

Vantaggi

Connessione Buona

Svantaggi

Tempi Lenti, Impossibilità Di Cambiare Il Piano, Costosa


E' da circa un anno che ho Fastweb ma, a dire il vero, stavo pensando di cambiare gestore per alcuni motivi. Soprattutto... per risparmiare. Pago una bolletta piuttosto cara dopo aver fatto un subentro (inizialmente avevo l'home pack con sky, in seguito, nonostante mi avessero detto che l'offerta sarebbe continuata, mi sono ritrovata a pagare 45 euro). Ho chiesto se potevo cambiare abbonamento, ma per loro sembra una cosa impossibile! Ho chiesto se potevo avere un piano con solo internet... ma anche questo non si può fare. L'unica possibilità è chiedere uno sconto, e verrei quindi a pagare 35 euro (una cifra già più accettabile). Ora è un continuo chiedere solleciti, poiché i loro tempi sono estremamente lunghi. In conclusione, quindi, non mi lamento per la connessione ma per questa inflessibilità nonché per i tempi estremamente lunghi che hanno per fare ogni cosa (bisogna continuamente chiamarli).

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

bae81
bae81 346 opinioni Aggiungi agli amici


  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10222545140524309
    opinione inserita da GS Rendering il 17/04/2024
    Sono passato a Fastweb per risparmiare, questi geni mi hanno staccato internet prima di inviarmi il modem ! Cosi' non ho potuto connettermi per quasi una settimana ! Mi hanno detto che avrei dovuto co...
    Continua a leggere >
    alla fine il modem è arrivato
    incompetenti, menefreghisti e pure bugiardi !
  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile
  • fb-7041922382510253
    opinione inserita da Bruno Betti il 09/11/2023
    è vergognoso che una compagnia così lavori ancora. Dopo infinite richieste (e ore di chiamate in cui nemmeno da backend – CHE CASUALMENTE IL SISTEMA ERA SEMPRE BLOCCATO / "FACCIA LEI DALL'APP – E NON ...
    Continua a leggere >
    prezzo
    servizio clienti, app, comunicazione, piattaforma