Opinione su Fastweb: ESPERIENZA BRUTTISSIMA

ESPERIENZA BRUTTISSIMA

24/08/2021

Vantaggi

NESSUNO

Svantaggi

TRUFFA- MALEDUCAZIONE


gentili opinionisti, VI SCONSIGLIO VIVAMENTE Fastweb. vi spiego cosa mi è successo. faccio il contratto con loro i primi 3 mesi tutto ok poi iniziano i disservizi chiamo l operatore e molto maleducatamente mi dice che nella mia zona per 6 mesi ci sta il cambio della cabina dunque o rimanevo con loro e mi cambiavano loro di gestore oppure facevo la pec di disdetta e cambiavo. io non essendo in possesso di una mia pec personale ci pensa mio genero e aottobre 2020 nessuna risposta anzi continuano ad arrivare le fatture da pagare a gennaio invio un altra pec e niente chiamo l operatore e mi dice che non arriva niente allora invio la raccomandata scritta via posta e finalmente ad aprile mi scivono che devo restituire il modem . continuano ad arrivare le fatture chiamo e mi dicono che le pec non sono valide perchè non ce la mia firma scritta e senza dirmi niente mi mandano il recupero del credito continuando a mandarmi le fatture. allorchè siamo arrivati ad agosto e il loro studio legale la tale società hexa il signor pietropaolo manuel molto maleducato mi risponde che la pec non è valida perchè è di mio genero che mi manda le spese del legale piu le fatture da pagare. per un servizio che ho cercato piu e piu volte di staccare e tra l altro è un anno che uso un altro operatore. adesso mi rivolgo al comeron e agli Avvocati perchè è truffa a tutti gli effetti. io penso che se un azienda riceve la prima pec e non va bene chiami il cliente invece hanno continuato imperterriti pur di farti fregare soldi. ATTENTI LASCIATE PERDERE Fastweb.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

marios52

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10222545140524309
    opinione inserita da GS Rendering il 17/04/2024
    Sono passato a Fastweb per risparmiare, questi geni mi hanno staccato internet prima di inviarmi il modem ! Cosi' non ho potuto connettermi per quasi una settimana ! Mi hanno detto che avrei dovuto co...
    Continua a leggere >
    alla fine il modem è arrivato
    incompetenti, menefreghisti e pure bugiardi !
  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile
  • fb-7041922382510253
    opinione inserita da Bruno Betti il 09/11/2023
    è vergognoso che una compagnia così lavori ancora. Dopo infinite richieste (e ore di chiamate in cui nemmeno da backend – CHE CASUALMENTE IL SISTEMA ERA SEMPRE BLOCCATO / "FACCIA LEI DALL'APP – E NON ...
    Continua a leggere >
    prezzo
    servizio clienti, app, comunicazione, piattaforma