Opinione su Fastweb: Fastweb

Fastweb

19/09/2014

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Linea Pessima, Lunghe Attese Al Call Center


quando fai il contratto promettono e ti dicono che la linea veloce arriva a casa tua, poi pultroppo garantiscono solo 0,8 k manco un mega, e si promuovono con minimo 20, lo sconsiglio a chi non e' coperto dalla fibra. Ho chiamato almeno 20 volte per capire e chiedere spiegazioni, ma all'ultimo mi hanno detto che sono lontano dalla centrale, cosa che sapevano anche all'inizio ma non hanno detto.
ora mi trovo vincolato per 2 anni ad una linea pessima. fate attenzione prima di
fare il contratto, io prima di farlo ho chiesto se era sicuro che navigavo a 20 mega e mi hanno detto di si, poi non e' stato vero, pultroppo e' facile vendere aria e aria
poco respirabile prima o poi si nota. Non e' una bella esperienza navigavo meglio con un 56k quasi, non riesco a vedere un film non riesco a vedere bene un filmato va a scatti.....sinceramente sono deluso e molto e spero che arrivi la fibra ma mi hanno detto che ci sarà forse tra 6 mesi, quindi sono 5 gia cliente avro una linea buona dopo un anno e sempre forse, il forse mi suona molto male, siamo tutti buoni a vendere un diamante ma se poi e' uno zircone dopo credo che tutti ti rivorranno i soldi indietro. spero che non vi capiti una cosa del genere, e vi ricordo ddi chiedere bene e farmi mandare un email o un fax su cosa e' garantito o no, e se siete coperti con linea buona. vi saluto a tutti e spero che la mia piccola testimonianza serva a qualcuno

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-124

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile
  • fb-7041922382510253
    opinione inserita da Bruno Betti il 09/11/2023
    è vergognoso che una compagnia così lavori ancora. Dopo infinite richieste (e ore di chiamate in cui nemmeno da backend – CHE CASUALMENTE IL SISTEMA ERA SEMPRE BLOCCATO / "FACCIA LEI DALL'APP – E NON ...
    Continua a leggere >
    prezzo
    servizio clienti, app, comunicazione, piattaforma
  • cdeiulio
    opinione inserita da cdeiulio il 11/09/2023
    Cliente Fastweb da diversi anni e mi sono trovato abbastanza bene, da qualche mese sono caduto nel vortice della SCORRETTEZZA E INCOMPETENZA di questa società : in seguito a una loro, ho variato il co...
    Continua a leggere >
    velocita e stabilità
    costi e rispetto cliente