Opinione su Fastweb: Fastweb

Fastweb

19/09/2014

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Linea Pessima, Lunghe Attese Al Call Center


quando fai il contratto promettono e ti dicono che la linea veloce arriva a casa tua, poi pultroppo garantiscono solo 0,8 k manco un mega, e si promuovono con minimo 20, lo sconsiglio a chi non e' coperto dalla fibra. Ho chiamato almeno 20 volte per capire e chiedere spiegazioni, ma all'ultimo mi hanno detto che sono lontano dalla centrale, cosa che sapevano anche all'inizio ma non hanno detto.
ora mi trovo vincolato per 2 anni ad una linea pessima. fate attenzione prima di
fare il contratto, io prima di farlo ho chiesto se era sicuro che navigavo a 20 mega e mi hanno detto di si, poi non e' stato vero, pultroppo e' facile vendere aria e aria
poco respirabile prima o poi si nota. Non e' una bella esperienza navigavo meglio con un 56k quasi, non riesco a vedere un film non riesco a vedere bene un filmato va a scatti.....sinceramente sono deluso e molto e spero che arrivi la fibra ma mi hanno detto che ci sarà forse tra 6 mesi, quindi sono 5 gia cliente avro una linea buona dopo un anno e sempre forse, il forse mi suona molto male, siamo tutti buoni a vendere un diamante ma se poi e' uno zircone dopo credo che tutti ti rivorranno i soldi indietro. spero che non vi capiti una cosa del genere, e vi ricordo ddi chiedere bene e farmi mandare un email o un fax su cosa e' garantito o no, e se siete coperti con linea buona. vi saluto a tutti e spero che la mia piccola testimonianza serva a qualcuno

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

fb-124

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10219360865200107
    opinione inserita da Tano Laudisa il 01/05/2020
    Sono stato un cliente Fastweb fino al 25 aprile (per tre anni), data in cui ho fatto il passaggio ad ho. con portabilità. Lunedì 27 mi è arrivato questo messaggio: La tua offerta e' stata rinnovata! T...
    Continua a leggere >
    Linea prende quasi ovunque
    Servizio clienti - offerte inesistenti - prezzi troppo alti
  • fb-10158207494365727
    opinione inserita da Nadia Bastianon il 28/04/2020
    Sono stata costretta a retrocedere al contratto adsl Fastweb in quanto la velocità di download che mi davano era di 0,3 Mbps (rilevazione fatta da loro app). Nonostante l'operatore telefonico mi avess...
    Continua a leggere >
    Cortesia dei call center ma incapacità di gestire i problemi
    Velocità di navigazione ridicola, addebito di costi non dovuti, non gestione dei reclami
  • giamby66
    opinione inserita da giamby66 il 25/03/2020
    ASSISTENZA OSCENA, sia TELEFONICA che SOCIAL. Posso capire il momento (coronavirus) ma da casa potrebbero rispondere anche per l'assistenza tecnica, invece rispondono solo per la parte commerciale per...
    Continua a leggere >
    per adesso nessuno
    assistenza nulla
  • victorc
    opinione inserita da victorc il 05/03/2020
    Per una disdetta mi chiamano ogni giorno da più di un mese. Provo a chiamarli e mi trasferiscono a 7 operatori diversi, nessuno dei quali è preparato a risolvere la situazione. Chiedo di parlare con q...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Servizio clienti inesistente
  • opinionista11186
    opinione inserita da opinionista11186 il 05/03/2020
    Sono esattamente come TIM e Vodafone: scammer di professione che se ne sbattono dei propri clienti. Come sempre modifiche unilaterali del contratto, Come per esempio essere costretti ad avere 10GB in ...
    Continua a leggere >
    no
    sono sempre i soliti ladri approfittatori con modifiche unilaterali di un PESSIMO servizio