Opinione su Fastweb: Pessimo servizio clienti

Pessimo servizio clienti

20/09/2014

Vantaggi

Nessuno In Particolare

Svantaggi

Pessima Assistenza


Sono stata cliente Fastweb per più di un anno. Per i primi mesi tutto è andato ottimamente, poi ho iniziato a sperimentare problemi con l'adsl. La linea cadeva continuamente, non si riusciva a navigare in modo decente se non resettando continuamente il router, fornito da loro. Alle mie ripetute chiamate al servizio clienti mi veniva puntualmente risposto che non c'era nessun problema sulla linea, ho quindi ipotizzato che la causa di tutto fosse il router, magari difettoso. Mi hanno detto di chiamare quando si verificava il problema, senza riavviare il router. Così ho fatto, ma il simpatico operatore mi ha riavviato il router da remoto e chiuso il telefono (cellulare) in faccia, quindi mi trovavo da capo con lo stesso problema. Ho telefonato per protestare per questo comportamento, di nuovo l'operatore mi ha appeso in faccia. Risultato: ho cambiato operatore alla velocità della luce.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

mammatina

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10222545140524309
    opinione inserita da GS Rendering il 17/04/2024
    Sono passato a Fastweb per risparmiare, questi geni mi hanno staccato internet prima di inviarmi il modem ! Cosi' non ho potuto connettermi per quasi una settimana ! Mi hanno detto che avrei dovuto co...
    Continua a leggere >
    alla fine il modem è arrivato
    incompetenti, menefreghisti e pure bugiardi !
  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile
  • fb-7041922382510253
    opinione inserita da Bruno Betti il 09/11/2023
    è vergognoso che una compagnia così lavori ancora. Dopo infinite richieste (e ore di chiamate in cui nemmeno da backend – CHE CASUALMENTE IL SISTEMA ERA SEMPRE BLOCCATO / "FACCIA LEI DALL'APP – E NON ...
    Continua a leggere >
    prezzo
    servizio clienti, app, comunicazione, piattaforma