Opinione su Fastweb: GRANDISSIMA DELUSIONE

GRANDISSIMA DELUSIONE

13/06/2020

Vantaggi

APPARENTEMENTE EFFICIENTE

Svantaggi

DI FATTO ASSOLUTAMENTE INEFFICIENTE


Concordo pienamente, nel mio immaginario avevo sempre considerato Fastweb il top della connessione e dopo anni con una altro operatore ed una connessione piuttosto lenta che mi ha creato diversi problemi nelle recenti quotidiane call di lavoro (smart working da Covid), ho deciso di approdare alla rete top (credevo io…)...detto fatto, sottoscrivo via internet il mio bell'abbonamento che comprende anche una sim per il cellulare….tutto perfetto...all'apparenza...in pochissimi giorni arriva tutto..modem...sim..e tecnico...finalmente ho una connessione seria..(pesanvo)...ma alla prima call…..tutto come prima..sono sempre l'unico che a metà deve mollare e collegarsi con il telefono perché sento una parola ogni 3....Ma il meglio deve ancora arrivare...cerco di attivare la sim...con riconoscimento on line naturalmente….beh...non ci crederete….ma non riesco ad attivare la sim Fastweb perché...collegato alla mia bella rete Fastweb... mi appare un allert che dice "CONNESSIONE AD INTERNET NON SUFFICIENTE...LA CONNESSIOEN AL MOMENTO NON E' SUFFICIENTEMENTE STABILE. TI INVIATIAMO A RIPROVARE PIU' TARDI…" al momento pur sorpreso ho pensato ci fosse un qualche problema temporaneo..beh ve la faccio breve….dopo una settimana di tentativi...ho riununciato..naturalmente non prima di aver provato in tutti i modi di contattare qualcuno o qualcosa che mi risolvesse il problema...fiumi di menu a cascata che ti riportano sempre alla casella di partenza...call center come già letto..gentili quanto inutili perché privi di ogni autonomia….insomma...DELUSIONE MASSIMA...acuita dall'ultima chiamata al call center PER LA DISDETTA dove la povera operatrice...immagino esausta dalle tante lamentele...raccoglie inerme la mia richiesta di chiusura contratto senza un minimo tentativo di recupero...MORALE...LA MIA AVVENTURA CON QUELLO CHE CREDEVO IL TOP E' DURATA 2 SETTIMANE…...DELUSIONE...MASSIMA DELUSIONE….ma sopravviverò… buona giornata tutti.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

lucabu

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fabriziosonoio
    opinione inserita da fabriziosonoio il 24/02/2021
    Con Fastweb, per due volte di seguito in date diverse, visto che avevo dei problemi di velocità della mia linea internet, ho eseguito alla lettera la procedura che si trova nella Myfastweb per stabili...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • albertop91
    opinione inserita da albertop91 il 13/02/2021
    Pessimo servizio sotto tutti i punti di vista: Sottoscrivo contratto fastweb e fanno arrivare un tecnico a casa che mi indica che la fibra non è installabile per la presenza di un cavo nel condotto do...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non funzionante, servizio clienti assente, tecnici impreparati
  • chemelloarianna
    opinione inserita da chemelloarianna il 01/02/2021
    Mi sono sempre trovata bene con Fastweb, ma quello che sta succedendo ora mi ha fatto cambiare idea. E' da ottobre che al mio indirizzo è arrivata la fibra. Purtroppo dopo circa 50 telefonate e altret...
    Continua a leggere >
    linea bassa ma stabile
    passaggio alla fibra impossibile anche se in realtà la centralina è coperta.
  • tittitar
    opinione inserita da tittitar il 23/01/2021
    In data 13.11.2020, dopo una brutta esperienza con TIM, dietro consiglio di mio figlio, mi sono affidata a fastweb. Veniva pubblicizzata l'offerta di un mese di tempo per provare la FIBRA ULTRAVELOCE....
    Continua a leggere >
    allettante inizialmente
    nella mia zona non funziona e mi ha creato grossi problemi con il lavoro che in questo periodo di pandemia si svolge in smart working
  • elisabetta1
    opinione inserita da elisabetta1 il 22/01/2021
    Premetto che non uso Fastweb. Sto scrivendo qui solo perché sono indignata per il comportamento di una loro operatrice. Oggi l'operatrice EVA mi ha contattato da Napoli alle ore 11.05 per propormi un'...
    Continua a leggere >
    Non so
    Il servizio clienti