Opinione su Fastweb: GRANDISSIMA DELUSIONE

GRANDISSIMA DELUSIONE

13/06/2020

Vantaggi

APPARENTEMENTE EFFICIENTE

Svantaggi

DI FATTO ASSOLUTAMENTE INEFFICIENTE


Concordo pienamente, nel mio immaginario avevo sempre considerato Fastweb il top della connessione e dopo anni con una altro operatore ed una connessione piuttosto lenta che mi ha creato diversi problemi nelle recenti quotidiane call di lavoro (smart working da Covid), ho deciso di approdare alla rete top (credevo io…)...detto fatto, sottoscrivo via internet il mio bell'abbonamento che comprende anche una sim per il cellulare….tutto perfetto...all'apparenza...in pochissimi giorni arriva tutto..modem...sim..e tecnico...finalmente ho una connessione seria..(pesanvo)...ma alla prima call…..tutto come prima..sono sempre l'unico che a metà deve mollare e collegarsi con il telefono perché sento una parola ogni 3....Ma il meglio deve ancora arrivare...cerco di attivare la sim...con riconoscimento on line naturalmente….beh...non ci crederete….ma non riesco ad attivare la sim Fastweb perché...collegato alla mia bella rete Fastweb... mi appare un allert che dice "CONNESSIONE AD INTERNET NON SUFFICIENTE...LA CONNESSIOEN AL MOMENTO NON E' SUFFICIENTEMENTE STABILE. TI INVIATIAMO A RIPROVARE PIU' TARDI…" al momento pur sorpreso ho pensato ci fosse un qualche problema temporaneo..beh ve la faccio breve….dopo una settimana di tentativi...ho riununciato..naturalmente non prima di aver provato in tutti i modi di contattare qualcuno o qualcosa che mi risolvesse il problema...fiumi di menu a cascata che ti riportano sempre alla casella di partenza...call center come già letto..gentili quanto inutili perché privi di ogni autonomia….insomma...DELUSIONE MASSIMA...acuita dall'ultima chiamata al call center PER LA DISDETTA dove la povera operatrice...immagino esausta dalle tante lamentele...raccoglie inerme la mia richiesta di chiusura contratto senza un minimo tentativo di recupero...MORALE...LA MIA AVVENTURA CON QUELLO CHE CREDEVO IL TOP E' DURATA 2 SETTIMANE…...DELUSIONE...MASSIMA DELUSIONE….ma sopravviverò… buona giornata tutti.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

lucabu

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10222545140524309
    opinione inserita da GS Rendering il 17/04/2024
    Sono passato a Fastweb per risparmiare, questi geni mi hanno staccato internet prima di inviarmi il modem ! Cosi' non ho potuto connettermi per quasi una settimana ! Mi hanno detto che avrei dovuto co...
    Continua a leggere >
    alla fine il modem è arrivato
    incompetenti, menefreghisti e pure bugiardi !
  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile
  • fb-7041922382510253
    opinione inserita da Bruno Betti il 09/11/2023
    è vergognoso che una compagnia così lavori ancora. Dopo infinite richieste (e ore di chiamate in cui nemmeno da backend – CHE CASUALMENTE IL SISTEMA ERA SEMPRE BLOCCATO / "FACCIA LEI DALL'APP – E NON ...
    Continua a leggere >
    prezzo
    servizio clienti, app, comunicazione, piattaforma