Opinione su Fastweb: La peggiore azienda in italia

La peggiore azienda in italia

10/02/2020

Vantaggi

Nessun vantaggio

Svantaggi

Molti a partire dall'assistenza e dal web scadente


Premetto che sono abbonata a Fastweb da molto tempo inizialmente avevo anche sky che ho disattivato a fine 2019 non mi ero mai accorta che dal conto venivano prelevate somme diverse da quelle stipulate da contratto, ultimamente mi sono accorta che nel contratto Fastweb non ho neanche le telefonate incluse pago 18 centesimi lo scatto alla risposta sui fissi e pago i mobili ho chiamato e mi hanno confermato che nel contratto non era previsto sono stata abbindolata dal negoziante che mi ha attivato il contratto ingannandomi
Il web di Fastweb fa veramente pena non solo e limitato ma e anche ricattatorio, ve lo spiegherò sotto
Oggi 10/02/2020 chiamo insieme al mio compagno Fastweb e chiedo il rimborso delle fatture a 28 giorni che avrei dovuto ricevere automaticamente ma che non ho mai ricevuto ho inviato una pec per il rimborso e ho aperto un reclamo in quanto non posso modificare da web il modo di pagamento e non posso scegliere come pagare le bollette, mi hanno detto che per tale modifica devo inviare una mail
E davvero pazzesco come questa azienda fa abuso di potere per avere la fatturazione elettronica e pagarla come uno meglio crede bisogna per forza inserire o il RID bancario oppure i dati della carta do credito e si dovesse scegliere di non pagare tramite banca ti inviano il bollettino a casa ed i costi aumentano in quanto la bolletta spedita ha un costo ed in più andare a pagare il bollettino alla posta costa il doppio dell'invio della fattura poi tra l'altro te la mandano ogni mese cosa davvero sgradevole
Un azienda seria fatturerebbe ogni 2 mesi non ti crea disagi ogni mese e ti lascerebbe scegliere se inviare la fattura tramite bollettino a casa oppure nella posta elettronica eliminando i costi di spedizioni
Oggi ho deciso di cambiare operatore
oggi ho deciso di cambiare operatore in quanto mi hanno chiesto di attendere per confrontarsi con i suoi colleghi e poi sono rimasta più di 30 minuti al telefono senza sapere l'esito della mia richiesta ad un certo punto la telefonata viene svincolata in un'altro paese fuori dall'Italia e una signorina mi dice mi spiace ma io non so nulla....
Cose dell'altro mondo Fastweb non mi ha neanche richiamata, e una vera vergogna una vera schifezza
Non vedo l'ora di cambiare
Mai più Fastweb

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

giorlando

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile
  • fb-7041922382510253
    opinione inserita da Bruno Betti il 09/11/2023
    è vergognoso che una compagnia così lavori ancora. Dopo infinite richieste (e ore di chiamate in cui nemmeno da backend – CHE CASUALMENTE IL SISTEMA ERA SEMPRE BLOCCATO / "FACCIA LEI DALL'APP – E NON ...
    Continua a leggere >
    prezzo
    servizio clienti, app, comunicazione, piattaforma
  • cdeiulio
    opinione inserita da cdeiulio il 11/09/2023
    Cliente Fastweb da diversi anni e mi sono trovato abbastanza bene, da qualche mese sono caduto nel vortice della SCORRETTEZZA E INCOMPETENZA di questa società : in seguito a una loro, ho variato il co...
    Continua a leggere >
    velocita e stabilità
    costi e rispetto cliente