Opinione su Fastweb: maipiufastweb, truffatori

maipiufastweb, truffatori

19/01/2016

Vantaggi

Buona linea mobile in Veneto

Svantaggi

Call Center, Assistenza Amministrativa, Gestione Sito


Buongiorno, dedico una decina di minuti a scrivere questa recensione perchè ritengo giusto farlo, ritengo giusto informare le persone di come lavora questo famoso operatore, Fastweb. In breve, marzo 2015 attivo Fastweb mobile per cellulare in abbonamento e sim internet per modem portatile sempre in abbonamento, che pago tramite carta di credito nel loro sito. Inizialmente avevo avuto qualche problema con la sim, cosa da poco non ricordo bene, ho contattato il call center e davvero non so dirvi che lingua parlasse l'operatore.una volta rispondono da Tunisi, altra da Romania, non essendo in grado di aiutarmi..insomma capisco che la cosa non può essermi utile..per fortuna non ho più bisogno di contattarli e la linea funziona bene. arriva settembre e nella fattura bimestrale vedo una doppia dicitura, per cui, TRAMITE SITO Fastweb CON ACCESSO DI CREDENZIALI IN MIO POSSESSO, avviso l'operatore di ricontrollare la fattura e di farmi sapere. per tutta risposta MI CANCELLANO CREDENZIALI E PASSWORD DEL SITO SENZA AVVISARMI e mi disattivano il numero di cellulare che era attivo da anni! INVIANO UNA LETTERA AL DOMICILIO INDICANDO CHE DOPO 15 GIORNI..DALL'INVIO!!!...DELLA COMUNICAZIONE IL SERVIZIO SARA' DISATTIVATO SENZA PREAVVISO... peccato che la lettera arrivi a casa ben 25 giorni dopo l'invio!!! Stessa identica cosa mi è capitata con la sim che utilizzavo come modem!! Premetto che vivo all'estero, e non ho potuto far altro che chiamare il call center,,,,operatore mi ha letteralmente buttato giu il telefono!! non ho parole. fate schifo. Qui con operatore vodafone (che in italia non credo sia molto meglio di Fastweb ma per lo meno al call center rispondono dal tuo paese), 40 dollari mensili, 5 giga di internet, chiamate e messaggi illimitati verso tutti, 300 minuti di chiamate internazionali incluse. da luglio a gennaio mai e sottolineo mai, nessun tipo di problema. siete dei truffatori e truffatori sono coloro che vi consentono di lavorare in questa sporca maniera. da venditrice, il cliente ha sempre ragione, ma forse per gli operatori telefonici italiani e per chi li fa lavorare, la parola cliente, non è ben chiara nel suo significato!!!! Vergogna!!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

maipiufastweb

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10222545140524309
    opinione inserita da GS Rendering il 17/04/2024
    Sono passato a Fastweb per risparmiare, questi geni mi hanno staccato internet prima di inviarmi il modem ! Cosi' non ho potuto connettermi per quasi una settimana ! Mi hanno detto che avrei dovuto co...
    Continua a leggere >
    alla fine il modem è arrivato
    incompetenti, menefreghisti e pure bugiardi !
  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile
  • fb-7041922382510253
    opinione inserita da Bruno Betti il 09/11/2023
    è vergognoso che una compagnia così lavori ancora. Dopo infinite richieste (e ore di chiamate in cui nemmeno da backend – CHE CASUALMENTE IL SISTEMA ERA SEMPRE BLOCCATO / "FACCIA LEI DALL'APP – E NON ...
    Continua a leggere >
    prezzo
    servizio clienti, app, comunicazione, piattaforma