Opinione su Fastweb: Mancanza di assistenza

Mancanza di assistenza

12/04/2016

Vantaggi

linea veloce

Svantaggi

tutto il resto


Nessuna lamentela per quel che concerne la connessione in sè.
I problemi, molti, iniziano appena si ha la malaugurata idea di introdurre qualche cambiamento.
Cambiare casa e pensare di avvalersi del servizio di portabilità Fastweb è pura utopia.
Dopo sei mesi dal cambio indirizzo, l'unica cosa che continuava ad arrivare regolarmente erano le fatture, relative ad una connessione mai fornita, a causa di mancanza del modem.
Esasperati, io e la mia compagna, intestataria dell'abbonamento, decidiamo di recidere il contratto; da allora sono trascorsi altri sei mesi, e continuiamo a ricevere richieste di pagamento (di quale servizio non ci è dato di sapere), oltre a dover ripetere tutte le volte le cause che hanno portato all'interruzione dei rapporti.
Da non sottovalutare che, in attesa della fantomatica connessione, ho avuto non pochi problemi nello svolgimento del mio lavoro di consulente informatico, per il quale una connessione internet è indispensabile.
Una linea veloce NON vale questa assoluta mancanza di organizzazione.
Personalmente NON consiglio i DISservizi Fastweb.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

fb-10209357366675993

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10219360865200107
    opinione inserita da Tano Laudisa il 01/05/2020
    Sono stato un cliente Fastweb fino al 25 aprile (per tre anni), data in cui ho fatto il passaggio ad ho. con portabilità. Lunedì 27 mi è arrivato questo messaggio: La tua offerta e' stata rinnovata! T...
    Continua a leggere >
    Linea prende quasi ovunque
    Servizio clienti - offerte inesistenti - prezzi troppo alti
  • fb-10158207494365727
    opinione inserita da Nadia Bastianon il 28/04/2020
    Sono stata costretta a retrocedere al contratto adsl Fastweb in quanto la velocità di download che mi davano era di 0,3 Mbps (rilevazione fatta da loro app). Nonostante l'operatore telefonico mi avess...
    Continua a leggere >
    Cortesia dei call center ma incapacità di gestire i problemi
    Velocità di navigazione ridicola, addebito di costi non dovuti, non gestione dei reclami
  • giamby66
    opinione inserita da giamby66 il 25/03/2020
    ASSISTENZA OSCENA, sia TELEFONICA che SOCIAL. Posso capire il momento (coronavirus) ma da casa potrebbero rispondere anche per l'assistenza tecnica, invece rispondono solo per la parte commerciale per...
    Continua a leggere >
    per adesso nessuno
    assistenza nulla
  • victorc
    opinione inserita da victorc il 05/03/2020
    Per una disdetta mi chiamano ogni giorno da più di un mese. Provo a chiamarli e mi trasferiscono a 7 operatori diversi, nessuno dei quali è preparato a risolvere la situazione. Chiedo di parlare con q...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Servizio clienti inesistente
  • opinionista11186
    opinione inserita da opinionista11186 il 05/03/2020
    Sono esattamente come TIM e Vodafone: scammer di professione che se ne sbattono dei propri clienti. Come sempre modifiche unilaterali del contratto, Come per esempio essere costretti ad avere 10GB in ...
    Continua a leggere >
    no
    sono sempre i soliti ladri approfittatori con modifiche unilaterali di un PESSIMO servizio