Opinione su Fastweb: Restituiti apparati entro i termini ora vogliono i soldi per la mancata restituzione!!!

Restituiti apparati entro i termini ora vogliono i soldi per la mancata restituzione!!!

04/11/2015

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Servizi, Professionalità E Call Center Mediocri. Mai Più Fastweb, Lo Sconsiglierò A Tutti !!!


Sono passato ad altro operatore fornendo il codice migrazione. Dopo un mese circa ricevo una mail da parte di Fastweb con l'avviso della riconsegna dei loro apparati (HAG) in comodato d'uso entro i 45 giorni dalla disattivazione dei servizi e mi forniscono un numero di Milano dove poter chiamare e farsi inviare il codice di convenzione per poter spedire tutto a loro carico. Contatto il numero di Milano e dopo una settimana ricevo una mail contenente un allegato PDF con il modello di Paccocelere3 già preimpostato da loro che consegno insieme al pacco contenente HAG ed alimentatore. L'ufficio postale mi rilascia ricevuta a 0€ e ovviamente non pago nulla. Operazione fatta in pochi giorni rispettando ampiamente i tempi da loro dettati per la riconsegna. Questa mattina 31 ottobre ricevo una fattura di 111,84€ per la mancata consegna apparati!!!!
La fattura è in scadenza il giorno 8 novembre e come ho già scritto su altri forum, diffido la stessa Fastweb ad addebitarmi l'importo di cui sopra in quanto gli apparati in comodato d'uso sono stato regolarmente restituiti secondo i tempi previsti. Diversamente mi rivolgerò all'unione dei consumatori per approfondire la questione nella sede più appropriata. Che vergogna, solo pubblicità e professionalità zero!!! Lo sconsiglierò a tutti, anzi approfitto per dire invece che con Telecom "TUTTO FIBRA 30 MEGA" mi trovo benissimo e sono molto soddisfatto!!!! Fastweb MAI PIU' !!!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

fb-stefanobaldoni

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

19/01/2016 11:29

Bene a sapersi che per richiedere i soldi e apparati vari le mail le mandano pure!!! Nel mio caso, dopo mesi e dopo la disattivazione del mio numero senza nessun preavviso, !!!!!numero in mio possesso da anni!!!!, sto ancora aspettando una risposta ad una mail che avevo inoltrato tramite loro sito con tanto di codice identificativo... ma tanto ormai il numero non esiste più ed io ho dovuto persino pagare le spese... Il codacons già solo con queste recensioni dovrebbe intervenire, a priori!!

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10219360865200107
    opinione inserita da Tano Laudisa il 01/05/2020
    Sono stato un cliente Fastweb fino al 25 aprile (per tre anni), data in cui ho fatto il passaggio ad ho. con portabilità. Lunedì 27 mi è arrivato questo messaggio: La tua offerta e' stata rinnovata! T...
    Continua a leggere >
    Linea prende quasi ovunque
    Servizio clienti - offerte inesistenti - prezzi troppo alti
  • fb-10158207494365727
    opinione inserita da Nadia Bastianon il 28/04/2020
    Sono stata costretta a retrocedere al contratto adsl Fastweb in quanto la velocità di download che mi davano era di 0,3 Mbps (rilevazione fatta da loro app). Nonostante l'operatore telefonico mi avess...
    Continua a leggere >
    Cortesia dei call center ma incapacità di gestire i problemi
    Velocità di navigazione ridicola, addebito di costi non dovuti, non gestione dei reclami
  • giamby66
    opinione inserita da giamby66 il 25/03/2020
    ASSISTENZA OSCENA, sia TELEFONICA che SOCIAL. Posso capire il momento (coronavirus) ma da casa potrebbero rispondere anche per l'assistenza tecnica, invece rispondono solo per la parte commerciale per...
    Continua a leggere >
    per adesso nessuno
    assistenza nulla
  • victorc
    opinione inserita da victorc il 05/03/2020
    Per una disdetta mi chiamano ogni giorno da più di un mese. Provo a chiamarli e mi trasferiscono a 7 operatori diversi, nessuno dei quali è preparato a risolvere la situazione. Chiedo di parlare con q...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Servizio clienti inesistente
  • opinionista11186
    opinione inserita da opinionista11186 il 05/03/2020
    Sono esattamente come TIM e Vodafone: scammer di professione che se ne sbattono dei propri clienti. Come sempre modifiche unilaterali del contratto, Come per esempio essere costretti ad avere 10GB in ...
    Continua a leggere >
    no
    sono sempre i soliti ladri approfittatori con modifiche unilaterali di un PESSIMO servizio