Opinione su Fastweb: Restituiti apparati entro i termini ora vogliono i soldi per la mancata restituzione!!!

Restituiti apparati entro i termini ora vogliono i soldi per la mancata restituzione!!!

04/11/2015

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Servizi, Professionalità E Call Center Mediocri. Mai Più Fastweb, Lo Sconsiglierò A Tutti !!!


Sono passato ad altro operatore fornendo il codice migrazione. Dopo un mese circa ricevo una mail da parte di Fastweb con l'avviso della riconsegna dei loro apparati (HAG) in comodato d'uso entro i 45 giorni dalla disattivazione dei servizi e mi forniscono un numero di Milano dove poter chiamare e farsi inviare il codice di convenzione per poter spedire tutto a loro carico. Contatto il numero di Milano e dopo una settimana ricevo una mail contenente un allegato PDF con il modello di Paccocelere3 già preimpostato da loro che consegno insieme al pacco contenente HAG ed alimentatore. L'ufficio postale mi rilascia ricevuta a 0€ e ovviamente non pago nulla. Operazione fatta in pochi giorni rispettando ampiamente i tempi da loro dettati per la riconsegna. Questa mattina 31 ottobre ricevo una fattura di 111,84€ per la mancata consegna apparati!!!!
La fattura è in scadenza il giorno 8 novembre e come ho già scritto su altri forum, diffido la stessa Fastweb ad addebitarmi l'importo di cui sopra in quanto gli apparati in comodato d'uso sono stato regolarmente restituiti secondo i tempi previsti. Diversamente mi rivolgerò all'unione dei consumatori per approfondire la questione nella sede più appropriata. Che vergogna, solo pubblicità e professionalità zero!!! Lo sconsiglierò a tutti, anzi approfitto per dire invece che con Telecom "TUTTO FIBRA 30 MEGA" mi trovo benissimo e sono molto soddisfatto!!!! Fastweb MAI PIU' !!!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-stefanobaldoni

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

19/01/2016 11:29

Bene a sapersi che per richiedere i soldi e apparati vari le mail le mandano pure!!! Nel mio caso, dopo mesi e dopo la disattivazione del mio numero senza nessun preavviso, !!!!!numero in mio possesso da anni!!!!, sto ancora aspettando una risposta ad una mail che avevo inoltrato tramite loro sito con tanto di codice identificativo... ma tanto ormai il numero non esiste più ed io ho dovuto persino pagare le spese... Il codacons già solo con queste recensioni dovrebbe intervenire, a priori!!

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile
  • fb-7041922382510253
    opinione inserita da Bruno Betti il 09/11/2023
    è vergognoso che una compagnia così lavori ancora. Dopo infinite richieste (e ore di chiamate in cui nemmeno da backend – CHE CASUALMENTE IL SISTEMA ERA SEMPRE BLOCCATO / "FACCIA LEI DALL'APP – E NON ...
    Continua a leggere >
    prezzo
    servizio clienti, app, comunicazione, piattaforma
  • cdeiulio
    opinione inserita da cdeiulio il 11/09/2023
    Cliente Fastweb da diversi anni e mi sono trovato abbastanza bene, da qualche mese sono caduto nel vortice della SCORRETTEZZA E INCOMPETENZA di questa società : in seguito a una loro, ho variato il co...
    Continua a leggere >
    velocita e stabilità
    costi e rispetto cliente