Opinione su Fastweb: Telefonia mobile di fastweb

Telefonia mobile di fastweb

09/07/2013

Vantaggi

Molte offerte

Svantaggi

Ricezione che non copre tutte le zone


Fastweb è a mio parere personale una buona azienda di telecomunicazioni ma come tutte le aziende di telecomunicazioni ha i suoi pro e contro. In genere permette di comunicare con costi molto contenuti, ma per quanto riguarda la telefonia fissa ho constatato che non tutti notano l'effettivo risparmio sulle bollette che viene garantito nella pubblicità, inoltre con l'ADSL permette di navigare più velocemente rispetto ad altri principali concorrenti e senza limiti. Ritengo inoltre abbastanza buona anche la telefonia mobile Fastweb Mobile, che permette di risparmiare ma tuttavia la ricezione non sempre è ottimale. Cosa non molto conveniente risulta essere Fastweb Fisso Mobile Zero, in quanto si paga l'abbonamento e lo scatto alla risposta e molti consumatori non si ritengono dunque soddisfatti. Penso dunque che prima di abbonarsi a Fastweb conviene valutare attentamente quali sono gli abbonamenti garantiti di quest'azienda onde evitare di incorrere in problemi relativi ad un'eventuale scadenza dei servizi offerti dall'abbonamento che si è fatto. Io ho riportato quanto ho avuto modo di leggere consultandomi con i diversi utenti degli abbonamenti a Fastweb che ho qui citato e sono giunto alla conclusione che prima di scegliere qualsiasi servizio offerto da Fastweb è bene valutare quale scegliere in base alle esperienze dei vari utenti per assicurarsi di aver scelto il servizio che fa al proprio caso.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Admin

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10219360865200107
    opinione inserita da Tano Laudisa il 01/05/2020
    Sono stato un cliente Fastweb fino al 25 aprile (per tre anni), data in cui ho fatto il passaggio ad ho. con portabilità. Lunedì 27 mi è arrivato questo messaggio: La tua offerta e' stata rinnovata! T...
    Continua a leggere >
    Linea prende quasi ovunque
    Servizio clienti - offerte inesistenti - prezzi troppo alti
  • fb-10158207494365727
    opinione inserita da Nadia Bastianon il 28/04/2020
    Sono stata costretta a retrocedere al contratto adsl Fastweb in quanto la velocità di download che mi davano era di 0,3 Mbps (rilevazione fatta da loro app). Nonostante l'operatore telefonico mi avess...
    Continua a leggere >
    Cortesia dei call center ma incapacità di gestire i problemi
    Velocità di navigazione ridicola, addebito di costi non dovuti, non gestione dei reclami
  • giamby66
    opinione inserita da giamby66 il 25/03/2020
    ASSISTENZA OSCENA, sia TELEFONICA che SOCIAL. Posso capire il momento (coronavirus) ma da casa potrebbero rispondere anche per l'assistenza tecnica, invece rispondono solo per la parte commerciale per...
    Continua a leggere >
    per adesso nessuno
    assistenza nulla
  • victorc
    opinione inserita da victorc il 05/03/2020
    Per una disdetta mi chiamano ogni giorno da più di un mese. Provo a chiamarli e mi trasferiscono a 7 operatori diversi, nessuno dei quali è preparato a risolvere la situazione. Chiedo di parlare con q...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Servizio clienti inesistente
  • opinionista11186
    opinione inserita da opinionista11186 il 05/03/2020
    Sono esattamente come TIM e Vodafone: scammer di professione che se ne sbattono dei propri clienti. Come sempre modifiche unilaterali del contratto, Come per esempio essere costretti ad avere 10GB in ...
    Continua a leggere >
    no
    sono sempre i soliti ladri approfittatori con modifiche unilaterali di un PESSIMO servizio