Opinione su Fastweb: Troppi operatori telefonici

Troppi operatori telefonici

30/04/2014

Vantaggi

Fibra ottica

Svantaggi

Non è così conveniente


La mia famiglia e' circa tre anni, forse anche qualcosa in più che si avvale di Fastweb come gestore della telefonia domestica. All'epoca approfittammo di un'offerta collegata a Sky che portava in entrambi le utenze, per i primi due anni un discreto risparmio. Finita la bazza dell'offerta ci siamo pero' tenuti comunque il gestore, dal momento che di problemi non erano sorti. Adesso poi si e' aggiunto il vantaggio della ADSL in fibra ottica, che permette una navigazione molto più veloce. Certo a volte ci sono degli intoppi proprio con l'ADSL, ma niente che un poco di pazienza non possa risolvere. Sono a conoscenza del fatto che esistono sicuramente tariffe più convenienti al momento, ma il mare magnum di gestori con offerte, controfferte e via dicendo demotiva anche noi che siamo una famiglia che al risparmio ci guarda eccome. Per il momento lasciamo tutto come sta, in fin dei conti , problemi non ce ne sono, sperando di non dovere mai capitare nelle mani dell'assistenza telefonica, che mi hanno detto essere un incubo.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

betta67

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10219360865200107
    opinione inserita da Tano Laudisa il 01/05/2020
    Sono stato un cliente Fastweb fino al 25 aprile (per tre anni), data in cui ho fatto il passaggio ad ho. con portabilità. Lunedì 27 mi è arrivato questo messaggio: La tua offerta e' stata rinnovata! T...
    Continua a leggere >
    Linea prende quasi ovunque
    Servizio clienti - offerte inesistenti - prezzi troppo alti
  • fb-10158207494365727
    opinione inserita da Nadia Bastianon il 28/04/2020
    Sono stata costretta a retrocedere al contratto adsl Fastweb in quanto la velocità di download che mi davano era di 0,3 Mbps (rilevazione fatta da loro app). Nonostante l'operatore telefonico mi avess...
    Continua a leggere >
    Cortesia dei call center ma incapacità di gestire i problemi
    Velocità di navigazione ridicola, addebito di costi non dovuti, non gestione dei reclami
  • giamby66
    opinione inserita da giamby66 il 25/03/2020
    ASSISTENZA OSCENA, sia TELEFONICA che SOCIAL. Posso capire il momento (coronavirus) ma da casa potrebbero rispondere anche per l'assistenza tecnica, invece rispondono solo per la parte commerciale per...
    Continua a leggere >
    per adesso nessuno
    assistenza nulla
  • victorc
    opinione inserita da victorc il 05/03/2020
    Per una disdetta mi chiamano ogni giorno da più di un mese. Provo a chiamarli e mi trasferiscono a 7 operatori diversi, nessuno dei quali è preparato a risolvere la situazione. Chiedo di parlare con q...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Servizio clienti inesistente
  • opinionista11186
    opinione inserita da opinionista11186 il 05/03/2020
    Sono esattamente come TIM e Vodafone: scammer di professione che se ne sbattono dei propri clienti. Come sempre modifiche unilaterali del contratto, Come per esempio essere costretti ad avere 10GB in ...
    Continua a leggere >
    no
    sono sempre i soliti ladri approfittatori con modifiche unilaterali di un PESSIMO servizio